Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2015 - Round 07/08 Detroit [Cittadino - Double Header]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Comunque io in presenza di piccoli detriti considererei seriamente la possibilità  di una neutralizzazione locale, una velocità  imposta in quel settore. Non è possibile fermare la gara per un'alettina, magari fuori traiettoria. 6 bandiere gialle in 30 giri non sono neanche ridicole...e soprattutto non possono sottopormi ogni volta a questi travasi di bile :asd:  

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io in presenza di piccoli detriti considererei seriamente la possibilità  di una neutralizzazione locale o una velocità  imposta in quel settore. Non è possibile fermare la gara per un'alettina, magari fuori traiettoria. 6 bandiere gialle in 30 giri non sono neanche ridicole...e soprattutto non possono sottopormi ogni volta a questi travasi di bile :asd:

Esattamente, stessa cosa che ho sempre sostenuto anche per la F1.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io in presenza di piccoli detriti considererei seriamente la possibilità  di una neutralizzazione locale, una velocità  imposta in quel settore. Non è possibile fermare la gara per un'alettina, magari fuori traiettoria. 6 bandiere gialle in 30 giri non sono neanche ridicole...e soprattutto non possono sottopormi ogni volta a questi travasi di bile :asd:  

io lo capisco e sono favorevole negli ovali, ma negli stradali no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da dove esce l'immagine?

https://weatherspark.com/averages/31987/Detroit-Michigan-United-States

 

Vabbè l'ultima volta che ha piovuto seriamente forse era il '96, qui almeno non li si può incolpare del calendario :asd:

Si, però se non ricordo male negli ultimi due anni, in un modo o nell'altro, la pioggia ha sempre fatto capolino nel corso del weekend

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...