R18 Inviata May 17, 2015 at 21:11 Share Inviata May 17, 2015 at 21:11 Diciannovesimo Tagliani, per uno che ha fatto pure una pole qui non è un granché, ma ci può stare. MI guardo Montoya e poi esco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata May 17, 2015 at 21:13 Share Inviata May 17, 2015 at 21:13 "No Maria io esco"? Vediamo One... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata May 17, 2015 at 21:13 Autore Share Inviata May 17, 2015 at 21:13 Disastro, 14° dopo il primo giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata May 17, 2015 at 21:15 Autore Share Inviata May 17, 2015 at 21:15 Power si sta prendendo la testa del campionato Indycar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata May 17, 2015 at 21:16 Share Inviata May 17, 2015 at 21:16 Malissimo Montoya, direi che la pole è di Scott quest'anno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata May 17, 2015 at 21:16 Autore Share Inviata May 17, 2015 at 21:16 Juancho 14° 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penske fan Inviata May 17, 2015 at 21:20 Share Inviata May 17, 2015 at 21:20 Non verranno assegnati punti oggi a quanto ho capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata May 17, 2015 at 21:22 Share Inviata May 17, 2015 at 21:22 Anche io ho capito cosi'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata May 17, 2015 at 21:22 Autore Share Inviata May 17, 2015 at 21:22 22° Bell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata May 17, 2015 at 21:23 Autore Share Inviata May 17, 2015 at 21:23 Diludente anche Hinchcliffe, che verosimilmente non farà meglio della 23ª posizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata May 17, 2015 at 21:25 Autore Share Inviata May 17, 2015 at 21:25 E invece Hinch mi sorprende e all'ultimo giro scavalca Daly e Bell conquistando il 21° posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata May 17, 2015 at 21:26 Autore Share Inviata May 17, 2015 at 21:26 Sono curioso di vedere Andretti e Karam, peccato che siano gli ultimi due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata May 17, 2015 at 21:28 Autore Share Inviata May 17, 2015 at 21:28 Chaves è sulla buona strada per diventare uno di quelli che parteciperanno al bump Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata May 17, 2015 at 21:30 Autore Share Inviata May 17, 2015 at 21:30 E invece pure lui si salva con un grande ultimo giro col quale conquista la 26ª posizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata May 17, 2015 at 21:34 Autore Share Inviata May 17, 2015 at 21:34 20° Vautier, ora Andretti e infine Karam. Poi suppongo che sarà la volta di Lazier Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata May 17, 2015 at 21:39 Autore Share Inviata May 17, 2015 at 21:39 8° Andretti, secondo tra i motorizzati Honda e non molto stacccato da Wilson. Un giorno capirò perché Marco si sveglia sempre e solo a Indianapolis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata May 17, 2015 at 21:42 Autore Share Inviata May 17, 2015 at 21:42 Deludente Karam, che verosimilmente si fermerà a metà gruppo dopo essere andato molto bene per tutta la scorsa settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata May 17, 2015 at 21:44 Autore Share Inviata May 17, 2015 at 21:44 Solo 23°, che peccato. Buddy Lazier non entra in pista, a questo punto mi sa che lo vedremo solo tra una mezz'oretta per il bump (e verosimilmente il bumped sarà lui) A domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata May 17, 2015 at 22:46 Share Inviata May 17, 2015 at 22:46 Lazier non gira neanche nel bump. Hawksworth, Coletti e Clauson comporranno, nell'ordine, l'ultima fila della gara di domenica prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata May 18, 2015 at 07:18 Share Inviata May 18, 2015 at 07:18 Sono tanti i motivi perché reputo Dixon uno dei migliori piloti al mondo ed uno dei miei prediletti (nonostante i suoi difetti), ma Dixon resta sempre Dixon, ed anche stavolta se li è messi tutti dietro! Ho vista la Andretti di Wilson! E' tremendamente uguale a quelle di Vergne e Speed in formula.e. Ma veramente tanto! Saranno i colori! Gradirei una vittoria di Dixon, Kanaan o Montoya. Chiedo troppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata May 18, 2015 at 07:24 Share Inviata May 18, 2015 at 07:24 Alla fine in una gara di 800 chilometri partire primo o quattordicesimo non cambia poi molto... Negli ultimi due anni il vincitore partiva dopo i quindici mi sembra. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pescarese Inviata May 18, 2015 at 07:34 Share Inviata May 18, 2015 at 07:34 Quindi i punti non sono stati assegnati? Non si è disputata neanche la fast nine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penske fan Inviata May 18, 2015 at 07:42 Share Inviata May 18, 2015 at 07:42 http://www.racer.com/indycar/item/116893-video-2015-indy-500-qualifiers Will Power: "Ci sono due problemi qui, uno riguarda tutti, cioè che le macchine volano andando all'indietro, un po' come per l'incidente di Dixon l'anno scorso, solo che lui non è volato tanto quanto gli altri quest'anno. L'altro problema è che quando scarichi tutto ti prendi un rischio e lo sai, chi ha sbattuto stava viaggiando molto leggero ed è quello che si è sempre fatto qui, si cerca di estremizzare tutto fino a quando non è più possibile fare le curve in pieno, se scarichi troppo sbatti o ci vai vicino ed è quello che è successo. Non credo si potesse fare molto diversamente, abbiamo avuto parecchio tempo durante il mese per capire gli aerokits, abbiamo trovato un problema con le macchine perchè dobbiamo ricordarci che quella precedente era facile da guidare, sembrava che non si potesse scaricare abbastanza, quindi nessuno sbatteva ad alta velocità . Questo mese è la prima volta che qualcuno ha picchiato ad alta velocità , succedeva sempre con la vecchia macchina, quindi ora siamo tornati alla situazione in cui chi ha il coraggio di alleggerire la macchina e prendersi dei rischi può davvero avvantaggiarsi, che è poi quanto ha sempre caratterizzato Indianapolis: se vuoi rischiare per andare più forte c'è il rischio di finire nel muro e questo ci ha fatto scoprire i problemi della macchina. Non credo che sia un problema esclusivamente legato agli aerokits, semplicemente ci sono più incidenti (e si vede più facilmente il comportamento della macchina in queste condizioni), è sempre stato così con la vecchia macchina, c'era un incidente al giorno." Scott Dixon: "E' stato certamente diverso: stamattina con la pressione più alta e poca deportanza si era davvero al limite e c'era da guidare davvero, adesso si tratta solo di guidare pulito, tirare fuori tutta la velocità dalla macchina e sperare di aver trovato (tecnicamente) qualcosa in più degli altri. Abbiamo provato una settimana per un tipo di condizione per poi cambiare tutto in poche ore, il team Target ha fatto un gran lavoro, spero resista, le condizioni atmosferiche giocheranno un ruolo determinante quindi dobbiamo aspettare e vedere". Su test supplementari, per quanto è chiaro che si poteva fare di più, anch'io la penso così: Some people blamed IndyCar for not doing more testing with the oval-track kits, which prompted one veteran mechanic to say: “We could have run for two weeks but unless somebody spun backwards, how would we know if there was a problem?†http://www.racer.com/more/viewpoints/item/116895-miller-barnum-bailey-spotted-at-ims?showall=1&limitstart= 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata May 18, 2015 at 08:18 Share Inviata May 18, 2015 at 08:18 Alla fine in una gara di 800 chilometri partire primo o quattordicesimo non cambia poi molto... Negli ultimi due anni il vincitore partiva dopo i quindici mi sembra. Fa sempre piacere vedere uno come lui davanti a tutti, uno degli ultimi grandi campioni F.INDY ancora in vetta... dopo che sono scesi dal treno Hornish, Wheldon e Franchitti... vedere ancora Dixon e Kanaan e anche Montoya fa un bel po di piacere... fa bello! Presto, Hunter-Reay e Power sono stati i primi 2, verranno nuovi campioni che prenderanno il loro posto. E' un po la ruota di sempre. Quando Piquet, Mansell, Prost e Senna passarono il cambio agli altri ti accorgevi che il cambio stava arrivando. Kanaan ma anche Dixon sono i 'vecchi'. Lazier ha fatta la comparsata, ma lui fa parte di un'epoca ancora precedente, sostituita proprio da questi 2. Nelle giglie ci sono 2 'nuovi' campioni (Hunter-Reay risale già al 2012!) e altri fra cui può trovarsi un possibile campione: Pagenaud? Newgarden? Forse Munoz? Chissà ... Castro-Neves qui ha vinto 3 volte ed è l'unico nella storia con tante 500miglia a non aver mai vinto un titolo! Magari (ri)vince Montoya... magari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penske fan Inviata May 18, 2015 at 08:36 Share Inviata May 18, 2015 at 08:36 L'incidente di Dixon l'anno scorso: Tra i pochi casi che ricordi di marcia indietro ad alta velocità : Questo non lo ricordavo... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora