Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Nyck de Vries


R18

Recommended Posts

Lo stavo facendo, ma ho notato che è sparito il link. Cioè, se io incollo il link allo stream, non va sulla pagina dove sono io ma ti reindirizza alla pagina principale di questo certo sito di streaming, solo che se tu vai nella sezione apposita non lo trovi più

 

Ecco, saltate anche le immagini. Ora non vedo niente neppure io

Link al commento
Condividi su altri siti

Garone, grande vittoria! Secondo centro in carriera dopo la Formula NEC ad Assen l'anno scorso. Sul podio anche Tunjo e Rowland, con l'inglese che si riprende la leadership grazie al quinto posto di Gasly: ora solo un punto li divide, con quattro gare ancora da correre.

 

Nyck dovrebbe adesso occupare l'ottavo posto nella generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve proprio essergli scattato qualcosa nel cervello dopo le due gare negative (per usare un eufemismo) del Red Bull-Ring, dove non prese neanche un punto. Doppio secondo posto al Mugello nella Alps, due podi (con vittoria) qui all'Hungaroring nella Eurocup, e ora ci sono tre gare (se correrà  anche la Alps a Imola) per arrotondare il bottino e giudicare questo 2013 positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve proprio essergli scattato qualcosa nel cervello dopo le due gare negative (per usare un eufemismo) del Red Bull-Ring, dove non prese neanche un punto. Doppio secondo posto al Mugello nella Alps, due podi (con vittoria) qui all'Hungaroring nella Eurocup, e ora ci sono tre gare (se correrà  anche la Alps a Imola) per arrotondare il bottino e giudicare questo 2013 positivo.

Secondo me il problema è sempre lo stesso: quando ci sono 4-5 piloti in qualifica racchiusi in un decimo bisogna fare un giro assolutamente perfetto, perchè basta poco per passare dalla prima fila a metà  schieramento.

 

Se riuscisse a fare qualifiche perfette allora anche in gara sarebbe tutta un'altra musica

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il problema è sempre lo stesso: quando ci sono 4-5 piloti in qualifica racchiusi in un decimo bisogna fare un giro assolutamente perfetto, perchè basta poco per passare dalla prima fila a metà  schieramento.

 

Se riuscisse a fare qualifiche perfette allora anche in gara sarebbe tutta un'altra musica

Lo spero tanto. La statistica non volge a suo favore, perché l'anno scorso tra Le Castellet e Barcellona fece solo un settimo posto e tre piazzamenti fuori dai punti, ma con un anno di esperienza in più cambia moltissimo.

 

Se ha ritrovato fiducia, come penso, ci sarà  da divertirsi nelle ultime due gare :zizi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...