61066 Inviata December 27, 2015 at 18:45 Share Inviata December 27, 2015 at 18:45 Glen 1969 Jo Siffert 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 27, 2015 at 18:50 Share Inviata December 27, 2015 at 18:50 Norisring 1983 Bob Wollek 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 27, 2015 at 18:55 Share Inviata December 27, 2015 at 18:55 Daytona 1973 La 908/03 di Joest/Casoni/Blancpain ritirata col cambio rotto. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 27, 2015 at 18:58 Share Inviata December 27, 2015 at 18:58 Silverstone 1982 Momo Moretti, primo di classe in coppia con Baldi. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata December 27, 2015 at 19:00 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 27, 2015 at 19:00 Ring 1969 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 27, 2015 at 19:01 Share Inviata December 27, 2015 at 19:01 1972 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata December 27, 2015 at 19:07 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 27, 2015 at 19:07 Daytona 1968 Parata Autodelta 20 Schütz/Vaccarella, 23 Andretti/Bianchi, 22 Casoni/Biscaldi, 24 Cella/Zeccoli/Biscaldi, 64 Taylor/Pratt/Myers 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 27, 2015 at 19:25 Share Inviata December 27, 2015 at 19:25 Digione 1976 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 27, 2015 at 19:31 Share Inviata December 27, 2015 at 19:31 Ring 1963 Jim Hall 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 27, 2015 at 19:35 Share Inviata December 27, 2015 at 19:35 Jarama 1980 Posizione di guida poco avanzata 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata December 27, 2015 at 19:37 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 27, 2015 at 19:37 Surtees bend, 1976 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 27, 2015 at 19:39 Share Inviata December 27, 2015 at 19:39 Mexico 1987 Yannick Dalmas 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 27, 2015 at 19:59 Share Inviata December 27, 2015 at 19:59 Zandvoort 1973 Si lavora sulla P160E di Lauda 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata December 27, 2015 at 20:01 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 27, 2015 at 20:01 Loews F3 1977 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 27, 2015 at 20:07 Share Inviata December 27, 2015 at 20:07 Byfleet, 1963 Presentazione della nuova T66 con Bruce McLaren 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata December 27, 2015 at 20:13 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 27, 2015 at 20:13 Sebring 1962 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 27, 2015 at 20:19 Share Inviata December 27, 2015 at 20:19 Glen 1977 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare znarfdellago Inviata December 27, 2015 at 21:52 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 27, 2015 at 21:52 Salve a tutti Nurburgring 1967 Gran Premio di Germania - C'è una griglia separata per le F.2 che partono in coda (Non Hahne con la sua Lola Bmw per una questione di ingaggio) tra queste Ickx con la Matra Ms7 di Tyrrell (il cui tempo lo metterebbe in prima fila con il 3° tempo nella griglia delle F1) Oliver con la Lotus casa e le due Protos di Frank Costin (proprio quello della ''Cos'' di Cosworth) di Kurt Ahrens #26 e Brian Hart #25 Ahrens #26 e Hart #25 al karoussel Al di la della ricerca aerodinamica (vero pallino di Frank, più della meccanica nella quale comunque mi pare fosse abbastanza ferrato ... o no?!?) c'è anchde della meccanica in tutti i casi anche se non puramente riferita al freddo metallo, come di solito è, perchè qui parliamo di caldo legno ... Frank Costin meriterebbe un 3D tutto suo, e senza fare riferimento al V8 ... alla prossima Franz 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare znarfdellago Inviata December 27, 2015 at 23:03 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 27, 2015 at 23:03 (modificato) 1 ora fa, znarfdellago ha scritto: Salve a tutti Nurburgring 1967 Gran Premio di Germania - C'è una griglia separata per le F.2 che partono in coda (Non Hahne con la sua Lola Bmw per una questione di ingaggio) tra queste Ickx con la Matra Ms7 di Tyrrell (il cui tempo lo metterebbe in prima fila con il 3° tempo nella griglia delle F1) Oliver con la Lotus casa e le due Protos di Frank Costin (proprio quello della ''Cos'' di Cosworth) di Kurt Ahrens #26 e Brian Hart #25 Ahrens #26 e Hart #25 al karoussel Al di la della ricerca aerodinamica (vero pallino di Frank, più della meccanica nella quale comunque mi pare fosse abbastanza ferrato ... o no?!?) c'è anchde della meccanica in tutti i casi anche se non puramente riferita al freddo metallo, come di solito è, perchè qui parliamo di caldo legno ... Frank Costin meriterebbe un 3D tutto suo, e senza fare riferimento al V8 ... alla prossima Franz Salve a tutti, prima di essere cazziato, nel copia/incolla si è persa la parte che diceva ''..., fratello di Mike ...'' infatti è Mike il cofondatore della Cosworth ... mdentre Frank e cofondatore della Marcos insieme a Jem Marsh (altro telaio in ''plywood''), ma questa la vediamo poi ... non dico che invecchiare sia una brutta cosa (visto che l'unica alternativa sarebbe morire giovani) ma ... alla prossima Franz Modificato December 27, 2015 at 23:07 da znarfdellago 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata December 28, 2015 at 10:18 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 28, 2015 at 10:18 Fra pochi giorni scatterà di nuovo la Dakar vi proporrei qualche immagine d'epoca: Il 26 dicembre 1979 (o 1978 non è chiarissimo) parte dalla Place de Trocadero la prima edizione della Parigi - Dakar con 170 concorrenti che dopo aver percorso 10,000 km arriva a Dakar, il primo vincitore è Cyril Neveu su Yamaha (allora la classifica era unica) che si ripeterà l'anno successivo. 1980 i fratelli Marreau e la Sinpar R4 4x4 (alla prima edizione giunsero 5° assoluti e 2° tra i veicoli a 4 ruote preceduti da una Range Rover) e i vincitori dell'edizione del 1980 Kottulinsky-Luffelman (Volkswagen Iltis) 1981 due immagini di Jacky Ickx e Claude Brasseur in azione e il vincitore nella categoria moto (per me diventato un idolo nella tragica edizione del 1986 dove terminò la prova malgrado avesse entrambe le caviglie fratturate) Hubert Auriol e quello della categoria auto Metge-Giroux (Range Rover) 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata December 28, 2015 at 10:20 Share Inviata December 28, 2015 at 10:20 1978 Watkins Glen Ferrari pitlane 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare leopnd Inviata December 28, 2015 at 12:14 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 28, 2015 at 12:14 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata December 28, 2015 at 12:15 Autore Share Inviata December 28, 2015 at 12:15 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare leopnd Inviata December 28, 2015 at 12:26 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 28, 2015 at 12:26 Harald Ertl con la Ford Capri Turbo a Norisring nel 1979... 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata December 28, 2015 at 16:18 Share Inviata December 28, 2015 at 16:18 salve a tutti da Road & Track do ottobre '71 lo spauracchio della McLaren in una bella serie di idsegni di Werner Buhrer alla prossima Franz 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts