Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 24.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Autore

come svuoto la cache ?

Solitamente con CTRL+F5 sulla pagina, altrimenti trovi l'opzione nelle impostazioni del browser

Inviata

chiedo scusa , c'è la possibilita' di selezionare la pagina di un post quando ne ha tante? 

cerco di spiegarmi meglio, sto guardando un post dove ci sono piu' di 350 pagine, se arrivo a vederne per esempio 50 e poi esco,

la prossima volta per vedere la pagina 51, devo ripassarle tutte o c'è la possibilita' di andare direttamente alla pagina cercata? grazie

Inviata

il browser ricorda qual è la tua ultima pagina letta e quando rientro nella discussione ti porta lì, però credo dipenda anche da come ci entri.

Inviata

grazie,

è cosi se non chiudo , senza fare il logout    pero' se faccio il logout   e rientro dopo devo ripassare tutte le pagine per arrivare alla prima non vista,

ma credo sia ancora un mio limite  :)

Inviata

grazie,

è cosi se non chiudo , senza fare il logout    pero' se faccio il logout   e rientro dopo devo ripassare tutte le pagine per arrivare alla prima non vista,

ma credo sia ancora un mio limite  :)

Per "rientro dopo" intendi che rifai login o semplicemente apri il sito / forum?

Inviata

ciao

rifaccio il login   

Inviata

chiedo scusa , c'è la possibilita' di selezionare la pagina di un post quando ne ha tante? 

cerco di spiegarmi meglio, sto guardando un post dove ci sono piu' di 350 pagine, se arrivo a vederne per esempio 50 e poi esco,

la prossima volta per vedere la pagina 51, devo ripassarle tutte o c'è la possibilita' di andare direttamente alla pagina cercata? grazie

se clicchi in alto (o in fondo alla pagina) sulla scritta che indica il numero della pagina corrente e il totale di pagine del thread (ad esempio "Pagina 15 di 27") si apre una casella che ti dà  la possibilità  di inserire il numero di pagina a cui vuoi andare...

Inviata

Perfetto  :)   grazie 1000      

Inviata

Salute, innanzi tutto complimenti per il nuovo aspetto del forum... anche se mi ci devo abituare, mi piace molto.

Ho notato però che se voglio vedere in quale post mi è stato dato il mi piace, mi esce fuori un errore: Spiacenti, non hai il permesso per eseguire questa azione! [#10332,1] Impossibile trovare la discussione di questo messaggio.

EDIT.

Sono andato a controllare meglio e a quanto pare sono stati cancellati dei messaggi (ad occhio) nel topic su Ayrton Senna, fra cui anche il mio. Mi sono perso qualche comunicazione?

Modificato da Captain Blood

Inviata
  • Autore

Semplicemente il 3d è stato pulito da tutti i messaggi che per un motivo o per l'altro non erano inerenti all'oggetto della discussione. La pulizia l'ha fatta Yoong (i post sono stati nascosti e non cancellati del tutto) e non ho ancora letto il 3d ripulito ma credo non ci siano problemi.

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Inviata

Semplicemente il 3d è stato pulito da tutti i messaggi che per un motivo o per l'altro non erano inerenti all'oggetto della discussione. La pulizia l'ha fatta Yoong (i post sono stati nascosti e non cancellati del tutto) e non ho ancora letto il 3d ripulito ma credo non ci siano problemi.

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

dunque, ayrton ed io stiamo ripulendo il topic, per farlo tornare alla normalità ... si era usciti troppo dal seminato.

comunque nulla è perduto e una volta completata la pulizia non è escluso che i post verranno resi di nuovo pubblici.

Comunque ogni utente che ha letto la discusione si è fatto la propria idea, e sembra che molti concordano con la linea dello staff, e questo credo basterà  ad arginare futuri focolai... dicamo che ci siamo vaccinati dall'ebola, e voi siete gli anticorpi. XD

Inviata

dunque, ayrton ed io stiamo ripulendo il topic, per farlo tornare alla normalità ... si era usciti troppo dal seminato.

comunque nulla è perduto e una volta completata la pulizia non è escluso che i post verranno resi di nuovo pubblici.

Comunque ogni utente che ha letto la discusione si è fatto la propria idea, e sembra che molti concordano con la linea dello staff, e questo credo basterà  ad arginare futuri focolai... dicamo che ci siamo vaccinati dall'ebola, e voi siete gli anticorpi. XD

Non che sia fondamentale il mio post, intendiamoci... e che non mi ritrovavo con quello che avevo letto/scritto ieri. 

Che poi devo capire anche che tapatalk da per letta la pagina e non il post singolo come sul forum e poi non capisco un tubo quando alla sera posso leggere con calma  :)

• 3 weeks later...
Inviata

Secchi, vecchio volpone, cosa bolle in pentola? :asd:

JndIBkB.png

Inviata

il pc deve essere stato fornito da Kolles in persona perchè al momento, pur avendo già  vuotato la cache, non riesco a:

- rispondere direttamente a un post quotando

- fare copia incolla di un testo o link e metterlo nel corpo di un post

- tornare indietro di una pagina con la freccia a sinistra in alto di IE

per me è un problema di IE perchè con Firefox a casa non ho problemi, non so quale però....

Inviata
  • Autore

Il problema principale di IE è proprio IE comunque, solitamente :asd:

Non riesci a mettere Google Chrome su quel pc?

Inviata

Chrome is the way! :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

Ragazzi, lo so che non è la prima volta che scrivo sta cosa.

Ma io, stando quasi 12 ore fuori casa... Uso Tapatalk per navigare su Forum e continuo a non vedere i tweet.(Tapatalk è aggiornato all'ultima versione).

E visto che i tweet si usano, molto spesso vedo post vuoti.

Non si può fare niente?

Inviata

Ma io, stando quasi 12 ore fuori casa... Uso Tapatalk per navigare su Forum e continuo a non vedere i tweet.(Tapatalk è aggiornato all'ultima versione).

Non si può fare niente?

Usa la versione mobile del forum: interpreta correttamente tweet e video di youtube ;)

(E a mio avviso è anche più veloce di Tapatalk...)

Inviata
  • Autore

Non si può fare niente?

Da Tapatalk non possiamo far molto purtroppo :(

Inviata

Non si "embeddano" più i video da youtube. Problema mio?  :unsure:

Inviata

https://www.youtube.com/watch?v=ozCflaGUw-4

come li inserisci? a me è bastato inserire il link...

https://www.youtube.com/watch?v=ozCflaGUw-4

[media]https://www.youtube.com/watch?v=ozCflaGUw-4[/media]

funzionano anche i tag media..

accertati che il link abbia questa struttura:  https:// www. youtube.com/ watch?v= ozCflaGUw-4 e non abbia altro codice oltre l'alfanumerico  dopo "watch?v="

EDIT

ho visto il post dove hai avuto il problema.

hai inserito:

http://www.youtube.com/watch?v=JLEnmnyLEjo#t=251

il forum non interpreta il codice del minutaggio "#t=251" quindi link del genere li gestisce come semplici link.

basta rimuovere tutto il codice dal cancelletto (compreso) in poi e l'incorporamento funziona. ;)

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.