Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 24.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Non si può non quotare ogni sillaba dei post di Davide Hill e di AmanteMercedes e soprattutto queste frasi

L'importante è parlarsi e capirsi, perché prima di tutto viene il rispetto da parte mia per il lavoro di tutti voi, e per gli utenti. 

Certo, una qualche forma di accettazione e di spazio occorre darla anche al modo altrui di esprimere e di vivere la comune passione. 

Il topic della gara è un topic di commento a caldo e quindi in parte destinato a raccogliere anche commenti intrisi di emozioni, sentimenti ecc.. altrimenti diventa una noiosa e grigia omologazione. 

Basta metterci un po' di leggerezza, nel leggerli. Alla fine entrambi sono fatti così. 

In fondo, va bene così... Sono del parere che si può far notare l'esagerazione, quando c'è... Ma si possono evitare le prese per il culo oltremisura....

Nei confronti di AmanteMercedes credo che nessuno abbia nulla da ridire dato che è palese la sua goliardia in determinate situazioni pre-gara

Nei confronti di Osrevinu dico che, secondo me, alcuni, probabilmente anche in base a dei suoi modi di scrivere sul forum, gli hanno affibbiato l' etichetta di complottista e paranoico (riprendendo gli aggettivi usati da Davide Hill) e quindi appena comincia a parlare di episodi particolari automaticamente partono dei commenti contro questo suo ipotetico atteggiamento/pensiero...anche se lui non ha espressamente parlato di complotti o altro...

Basta vedere il topic della gara di Domenica scorsa dove molti altri utenti hanno pensato male e visto malizia nei confronti delle decisioni prese dal direttore di gara in merito all' episodio della mancata uscita della safety car ed a questi nessuno ha detto nulla, proprio perchè l' etichetta di colui che vede complotti ovunque ce l' ha solo Osrevinu ed è contro di lui che, non molto tempo fa, sono partite delle frecciatine in merito a questo

mammamia, nel post seguente ha ragionissima

Si però con questo UNO non bisognerebbe esagerare.
Io sono sempre il PRIMO a richiamarlo, a volte anche in modo fin troppo pesante ! Però leggendo i suoi commenti della gara di domenica non ho visto nulla di " imbecillesco" mentre qualche provocazione verso di lui l'ho notata eccome.
Diamoci una regolata TUTTI per favore. !!!
a STOP

Forse basta limitarsi un pò, da entrambe le parti, per evitare certe situazioni che comunque non hanno nulla a che vedere con la frequentazione del forum che dovrebbe essere un passatempo, uno svago, una cosa piacevole, quindi nulla a che vedere con frecciatine et simili

Penso che certe situazioni siano da discaricheonline (sto usando troppe citazioni di Davide Hill  :asd:  ), quindi non dovrebbero accadere su questo forum  :)

Inviata

Visto che ci siamo chiariti potresti cancellare/spostare che messo lì non c'entra più una fava :)

nascosto :)

Inviata

Da oggi sul telefono quando seleziono "vedi altri" mi esce "nessun nuovo contenuto trovato" sia con la vecchia grafica che con la nuova. Da PC non so perchè non ho avuto tempo di controllare.

Inviata

Io sono una persona molto ironica e (auto)ironica. 

Quindi, alla fine se mi viene fatta una contro-battuta rispetto al mio modo di commentare la gara (che deriva da i vari influssi del mio carattere, la prudenza, il perfezionismo, l'ironia, il gusto per il paradosso ecc..) io non la vivo come una presa in giro o un attacco personale, ma al contrario è un modo con cui amo molto relazionarmi agli altri, ma a condizione che anche gli altri abbiano piacere di stare "al gioco".

Quello che cerco di constatare è se un mio comportamento in un certo contesto (dove peraltro non si può mediare con espressioni del viso o gestualità ) abbia un effetto negativo, neutro o positivo. Se ho la percezione che qualcosa non va nel mio modo di relazionarmi, è il minimo scusarmi e cercare di capire come correggere il tiro. 

L'importante è parlarsi e capirsi, perché prima di tutto viene il rispetto da parte mia per il lavoro di tutti voi, e per gli utenti. 

Certo, una qualche forma di accettazione e di spazio occorre darla anche al modo altrui di esprimere e di vivere la comune passione. 

Il topic della gara è un topic di commento a caldo e quindi in parte destinato a raccogliere anche commenti intrisi di emozioni, sentimenti ecc.. altrimenti diventa una noiosa e grigia omologazione.

All'inizio nemmeno io avevo capito il tuo modo di fare, ti ricordi? Poi scrivesti un commento in cui spiegavi l'origine di questo tuo particolare modo di vedere le cose e da allora ho imparato a leggere nel modo giusto i tuoi commenti. D'altronde anch'io spesso mi comporto in maniera simile, sono un amante del paradosso e del nonsense (oltre a essere enormemente autoironico), solo che raramente li uso su un forum proprio per paura di essere frainteso. L'importante è sempre spiegarsi quando c'è qualche incomprensione.

Però devi promettermi che, quando vinceremo il titolo costruttori, esulterai a più non posso.  :P

Di sicuro sono poco significativi, visto che non hanno corso nella f1kecipiace :vanzini:

Caracciola? Ma chi è? La vera speranza dell'automobilismo italiano ( :asd: ) è Valsecchi!

:rotfl:

Ok, chiudiamo questa parentesi! :asd:

Inviata

Sarà  una gioia festeggiare eventuali titoli a fine anno.

Inviata

Da oggi sul telefono quando seleziono "vedi altri" mi esce "nessun nuovo contenuto trovato" sia con la vecchia grafica che con la nuova. Da PC non so perchè non ho avuto tempo di controllare.

Ma non ti conviene usare la grafica mobile sul telefono? àˆ molto più veloce anche di tapatalk...

Inviata

Ma non ti conviene usare la grafica mobile sul telefono? àˆ molto più veloce anche di tapatalk...

Mi trovo benissimo anche con la grafica PC e poi è molto più comoda. Comunque anche da PC ho lo stesso problema.

Inviata

Mi trovo benissimo anche con la grafica PC e poi è molto più comoda. Comunque anche da PC ho lo stesso problema.

Hai provato con un altro browser? Io non ho problemi con Firefox 31 e Opera 23...

Inviata

il problema si verifica con Safari dall'iphone e con Chrome da PC. Non ho la possibilità  di verificare altri browser.

Inviata

Dal tel. Non vedo piu' le foto

Inviata

Dal tel. Non vedo piu' le foto

questo anche io spesso(con tapatalk), vedo un riquadro bianco vuoto al posto delle foto e poi i post di twitter zero.

Inviata

Grazie

• 2 weeks later...
Inviata

forse l'ho già  detto....ma con tapatalk non si vedono i post contenenti tweet e con il pc il caricamento è lentissimo(si carica la pagina,si ferma,si ricarica e poi va vedere lo tweet).

si può fare qualcosa? (o è il mio segnale?)

Inviata

Per i tweet viene usato un bbcode non standard e per questo tapatalk non riesce a reinterpretarlo.

L'unico modo per avere una visualizzazione completa del forum da smartphone è usare la skin mobile.

Inviata

Ancora niente foto sul tel

Inviata

Alessandro ha aggiornato lo script, dovrebbe essere tutto ok.

Prova ad ggiornare l'app e a rimuovere la cache

controlla nelle impostazioni avanzate che le immagini siano permesse.

Se non risolvi, prova a reinstallare l'app.

Io non ho problemi comunque...

Inviata

Non vorrei sembrare insistente però il mio problema non si è risolto da solo

Inviata

da solo è difficile che si risolva il problema. Non è un problema diffuso, quindi credo c'entri il software utilizzato o la configurazione / gestione dei cookie e temporanei.

Hai provveduto ad aggiornare le app, svuotare i temporanei (cache) e rimuovere la cronologia e password (cookie)?

Se non risolvi, prova un altro browser, o reinstalla quelli che utilizzi, così magari le impostazioni si resetteranno e il problema si risolverà .

Ma non avendo per le mani i tuoi smartphone è difficile capire dov'è il problema. Devi fare delle prove. Siamo comunque qui per aiutarti.

Inviata

Non sono un esperto di informatica perà³ penso che il problema sia un altro perché si verifica sia su iPhone che su PC. Per quanto riguarda il PC ho svuotato la cache e cancellato la cronologia ieri e non è cambiato niente.

Inviata

Con la versione mobile del forum hai lo stesso problema? Giusto per capire se non è un problema del router / provider...

Inviata

Può essere un caso oppure no, è difficile dirlo.

Hai provato un altro browser?

Inviata

Con la versione mobile del forum hai lo stesso problema? Giusto per capire se non è un problema del router / provider...

Si

Ho provato internet Explorer e fa lo stesso. Non ho altri browser da poter controllare.

Modificato da Paolo93

Inviata

Si

Ho provato internet Explorer e fa lo stesso. Non ho altri browser da poter controllare.

Provider? Marca modello modem router?

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.