Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 25k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Grazie Andre!

Inviata

:asd:

Inviata

qualcuno mi spiega perchè, nonostante mi sembra di aver disattivato ogni voce a riguardo, continuo a ricevere vagonate di mail dalla "redazione P300" ??? :(

Inviata

Una piccola cosa...Quando sto leggendo una discussione e voglio tornare sulla pagina principale del forum(come faccio spesso),clicco sulla barra in alto rossa sul "Forum" e mi apre la pagina in un'altra scheda.
Prima non succedeva così,se non ricordo male...è possibile tornare come prima? 

*però se questo passaggio è stato richiesto da altri utenti,allora ignorate, mi abituerò  :asd:

Inviata

Una piccola cosa...Quando sto leggendo una discussione e voglio tornare sulla pagina principale del forum(come faccio spesso),clicco sulla barra in alto rossa sul "Forum" e mi apre la pagina in un'altra scheda.

*però se questo passaggio è stato richiesto da altri utenti,allora ignorate, mi abituerò  :asd:

Clicca sull'immagine centrale in alto "Passionea300allora Forum" e ti manda nella home senza aprire altre schede.

Inviata

Clicca sull'immagine centrale in alto "Passionea300allora Forum" e ti manda nella home senza aprire altre schede.

Grazias! Non ci avevo fatto caso  :up:

Inviata

oltre che a cliccare l'immagine puoi sempre cliccare i link sotto le notizie a scorrimento, che tra l'altro rappresenta schematicamente il percorso della discussione, quindi puoi anche facilmente tornare nella sezione principale (esempio Formula 1).

esempio:

Passione a 300 all'ora | FORUM F1, GP2, GP3, MOTOGP, INDYCAR, NASCAR, WTCC, WEC → Nostalgia → Stagioni e Gran Premi → F1 Stagione 2012

Inviata

Volevo segnalare questo problema che riscontro da un paio di giorni, quando cerco di vedere un video condiviso. Mi appaiono queste "opzioni" fra qui scegliere,ecc.  una cosa che riguarda "HTML5"

post-54-0-34285200-1377813690_thumb.png

Inviata

dipende da youtube, se compare l'opzione html5 è perchè il video non è gestito da flash, ma da codec standard e javascript (per capirci, non è esattamente così.). Tutt'ora questo è in fase di test, e possono esserci bug, soprattutto con browser non aggiornati.

comunque la corretta visualizzazione dovrebbe essere questa http://imgur.com/llKm32w, forse non è stata caricata completamente l'interfaccia, o come detto prima il tuo browser non è pienamente compatibile.

Inviata

Non riesco a connettermi al forum né dal computer né dal cellulare.

Mi da errore "nome utente o password non corretti" quando in realtà  sono dati salvati e non li ho modificati.

Inviata

!!! Ma se hai appena postato come fa a darti errore?!

Inviato da Samsung Galaxy SIII con Tapatalk 4

Perchè adesso sono connesso con il browser che ha il login memorizzato perchè aveva spuntato l'opzione "ricordami" (o qualcosa di simile).

Inviata
  • Autore

Perchè adesso sono connesso con il browser che ha il login memorizzato perchè aveva spuntato l'opzione "ricordami" (o qualcosa di simile).

Prova a cambiarti la password e poi ricollegarti...strano comunque

Inviata

Anch'io oggi ho avuto lo stesso problema col cel. Poi mi diceva che l'account sarebbe stato abilitato dopo 10 min, ma ciccia.

Tutto ok col PC.

Inviata

Ciao,

ho un problema che si presentava anche prima del restyling, ogni volta che cerco di loggarmi al sito appare questo:

4V3kBKO.jpg

ho provato a scrivere la cosa un po' di volte in quel form ma il problema persiste da mesi...

Inviata

Giusto per informare..

Non riesco a connettermi al forum né dal computer né dal cellulare.

Mi da errore "nome utente o password non corretti" quando in realtà  sono dati salvati e non li ho modificati.

Ho avuto anch'io lo stesso problema, ma ora che è tornato online il sito sono riuscito a connettermi  :)

Inviata
  • Autore

Giusto per informare..

Ho avuto anch'io lo stesso problema, ma ora che è tornato online il sito sono riuscito a connettermi  :)

Credo di aver capito il motivo.

Nel momento in cui il sito è giù, collegandosi al forum il sistema non riesce a fare il check delle login tra sito e forum, pertanto va in errore.

Inviata

Vero, c'era la segnalazione ma non mi era stata notificata via email. Ora dovresti essere a posto ;)

Niente da fare, il bello è che ricevo regolarmente le notifiche delle news. In IE non va e dà  sempre lo stesso problema, in firefox ho provato anche a pulire I cookies ma nisba. :(

Inviata
  • Autore

Però aspetta.

Se tu sei già  registrato al forum, non hai bisogno di registrarti al sito.

Collegati con la stessa username e password che usi qui, vedi che entri

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.