Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

In memoriam....


Albi66

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
6 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

19 luglio 1992, la solita commistione tra servizi segreti, politica e macelleria mafiosa elimina il giudice Paolo Borsellino e gli Uomini della scorta Agostino Catalano, Emanuela Loi,  Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina. C9nVAZc.jpg

 

fixed

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...
Il ‎11‎/‎09‎/‎2017 at 14:58 , Pep92 ha scritto:

In memory....New York, 11-09-2001

World-Trade-Center-1.jpeg

La verità sull'11/9 per me è tutta in questo documentario. Ho visto anche la versione di cinque ore ma credo che già questo basti.
Qui ci sono le risposte a tutto.

Mi piacerebbe che i sostenitori della teoria ufficiale, se desiderano smentire, lo facessero con delle prove come quelle presentate nel lungo documentario, non a parole.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che ogni tanto arriva sul forum qualcuno che ci insegna a vivere dall'alto di una grande superiorità ed onniscienza...

Ce n'era uno fino all'anno scorso poi è sparito, ora è stato degnamente sostituito.

Ovviamente nel confutare le tesi altrui, non c'è uno straccio di argomentazione, solo la solita spocchia, in ogni parte del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Quest'oggi, nel 1994, moriva assassinato dalla Camorra nella sagrestia della sua chiesa, mentre si preparava a celebrare la messa della mattina, Don Giuseppe Diana.

Attivo nella lotta alla criminalità organizzata, scrisse nel 1991 "Per amore del mio popolo"

 

Ricordiamo oggi anche Marco Biagi, collaboratore del ministero del lavoro e professore universitario, ucciso sotto casa sua a Bologna nel 2002 da un commando delle nuove Brigate Rosse.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ayrton4ever ha scritto:

Quest'oggi, nel 1994, moriva assassinato dalla Camorra nella sagrestia della sua chiesa, mentre si preparava a celebrare la messa della mattina, Don Giuseppe Diana.

 

lo ho sentito nominare la prima volta quando sono stato moltissimi anni fa a Lourdes avendo sorella e mamma scout (ormai ex) e poi ho approfondito grazie alla fiction della Rai. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...