Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 1

Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata
36 minuti fa, Mak ha scritto:

Anche molto piu' veloce e reattivo con opera mobile

Posso confermare. Malgrado ora esiste l'app che però è in beta e lentissima, lato mobile sembrano aver fatto un gran lavoro.

Inviata

Ottimo, tutto ok con Vivaldi per desktop e android

Inviata
11 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

il tasto per tornare in cima dovrebbe essere tornato ;) 

Confermo ;)

Inviata

c'è forse qualche cambiamento per caricare le immagini? nelle ultime ore ho visto che in alcuni casi compare solo un link...

Inviata

@alessandrosecchi @djbill

Si può fare qualcosa per rendere i tag più leggibili?

Inviata
Il 29/9/2020 at 09:59 , djbill ha scritto:

A livello di prestazioni avete notato qualche miglioramento? In particolare se usate uno dei browser basati su Chrome...

Tra snap 855, ryzen 3600 o bionic A12 è difficile da dire :asd:

Inviata

L’ unica cosa che non mi piace è la visualizzazione in orizzontale su iPad 

Me la cavo perchè uso na tastiera esterna così (prima immagine), ma con la testiera virtuale è critico (seconda immagine)

In verticale , con tastiera virtuale ovviamente, va bene.

è la stessa del pc, ma si perde veramente tanto spazio.

F64519E4-D585-45D5-B7CE-6D18CDBDF494.png

762A06DE-CA66-4B3A-A182-4E01588E04A7.png

Modificato da KingOfSpa

Inviata
  • Autore

Intanto abbiamo approvato un refresh del logo. 

Comparirà anche sul sito con un'altra variante più colorata

Inviata
Il 2/10/2020 at 16:37 , KingOfSpa ha scritto:

L’ unica cosa che non mi piace è la visualizzazione in orizzontale su iPad 

Probabilmente si tratti di un bug, credo risolveranno con gli aggiornamenti

Inviata

Molto bello il reystaling operato sul colore...mi piace molto

Inviata
  • Autore

Per chi lo usa ricordo che siamo anche su Google News, pasta cercarci come fonte ed aggiungerla.

L'immagine può contenere: il seguente testo "100% 12:43 2300.iT PasSiONe 300 BLLORA LE ULTIME F1 FORMULAE INDYCAR WEC PHOTO GALLERY ELMS, Monza 2020 Foto Riccardo Righetti 23minuti Alessandro Secchi SONAS PETRONAS Motomondiale GP Francia 2020, sintesi dei warm-up orafa AlyoskaCostantino POSITION POLEPOSMON OLESTION DHL"

L'immagine può contenere: il seguente testo "100% p300 12:43 300 News 1e Motorsport notizie GIF 自 1234567890 w e r S f k z X ? ?123 EN"

L'immagine può contenere: il seguente testo "100% 12:43 Segui 300 Argomenti Segui argomenti per ricevere più notizierelativeai ai tuoi interessi nella sezione Segui argomenti も 의 Fonti 300 P300.it News Fle Motorsport Visualizza Visualizzatuttoegestisci tutto gestisci Notizie locali Sequi le località ricevere più notizie nella sezione Per te Segui uilocalità Ricerche salvate D0n Pere Notizie Segui 小 Edicola"

Inviata

Si può mettere il tasto "modifica" accanto a "quota"? Molto meglio rispetto all'aprire il menù a tendina in alto a destra.

Inviata

Vedete tutto a posto sul sito internet delle news? Sono state fatte delle modifiche ma sto raccogliendo pareri differenti...

Inviata
1 ora fa, Osrevinu ha scritto:

A prima vista pare di sì.

Ottimo grazie!

Il 12/10/2020 at 12:23 , Osrevinu ha scritto:

Si può mettere il tasto "modifica" accanto a "quota"? Molto meglio rispetto all'aprire il menù a tendina in alto a destra.

Bisogna vedere @alessandrosecchi cosa trova nelle opzioni ma nutro qualche dubbio...

Inviata
  • Autore
Il 12/10/2020 at 12:23 , Osrevinu ha scritto:

Non credo sia così facile...

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.