Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

  • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Comunicazioni Rapide

Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

  • Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

  • Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

  • Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Autore

Ho finito la mia quota giornaliera di like, si può fare qualcosa? Ne devo elargire ancora un casino :D

 

Portati da 100 a 200 ;)

Inviata

Grazie Alessandro. Ma per caso l'hai già  fatto tu? 

Inviata

Grazie mille :)

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Posso cominciare ad anticiparvi, anche se mancano due giorni, che marzo 2015 è il mese record per noi in fatto di visite a tutto il network, quindi un ringraziamento a tutti è d'obbligo ;)

Inviata

Posso cominciare ad anticiparvi, anche se mancano due giorni, che marzo 2015 è il mese record per noi in fatto di visite a tutto il network, quindi un ringraziamento a tutti è d'obbligo ;)

Yay! :D

Inviata

Posso cominciare ad anticiparvi, anche se mancano due giorni, che marzo 2015 è il mese record per noi in fatto di visite a tutto il network, quindi un ringraziamento a tutti è d'obbligo ;)

 

"Mi senti? Mi senti? Krazia! Krazia! KRAZIAAA" :asd:

Inviata

Un modo per attirare l' attenzione di un utente ad un determinato thread...

non credo ci sia. puoi sempre usare i quote, sperando che l'utente abbia la notifica attiva.

Ma si che c'è... L'ho fatto diverse volte dal computer.

Adesso sono con il cellulare, quindi non sono sicurissimo... Però se non sbaglio in "media" c'è nell'elenco "utente" e puoi taggare l'utente (li arriva anche la notifica).

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Un piccolo appunto per chi arriva da altri lidi: chi si registra al forum sotto falso nome per non farsi riconoscere:

 

- evidentemente lo fa perché altrimenti immagina che non verrebbe accettato per quello che dice di noi.

- evidentemente sta qui tutto il giorno a leggere senza postare in sezioni che ai visitatori non sono totalmente accessibili.

- evidentemente è riconoscibile, sul medio periodo.

- evidentemente non è furbo.

- evidentemente prima o poi (quando avrò tempo da perdere in queste stronzate) verrà  cacciato senza se e senza ma

- evidentemente gli altri lidi hanno ben poco da offrire se la gente piuttosto che restare al suo posto passa più tempo qui.

 

Chiusa parentesi.

Inviata

perché? àˆ la pagina di YouTube!

la puntata 7 da record 1.000 e passa visualizzazioni in 5 giorni

Inviata

la puntata 7 da record 1.000 e passa visualizzazioni in 5 giorni

grazie a me che ho fatto pubblicità  su Twitter e su altri forun :D
Inviata

grazie a me che ho fatto pubblicità  su Twitter e su altri forun :D

Grande!
Inviata
  • Autore

Stiamo apportando alcune modifiche ai gruppi utenti e alle sezioni, quando avremo finito spiegheremo il tutto

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Allora, dobbiamo ancora finire qualcosina ma in linea generale:

 

Abbiamo dato una sfoltita ai gruppi utenti in maniera snellire un po' la struttura e la divisione degli utenti.

 

Ora c'è un gruppo "Collaboratori" che include chi faceva parte del gruppo Redazione e del gruppo Progetti.

 

Andre92 e The Rabbit sono stati affiancati a Penske Fan nel ruolo di "Coordinatori" (Moderatore non era il termine adatto) per quanto riguarda Indycar e Motomondiale.

 

Il vecchio gruppo Staff, nel quale sono rimasti gli 'scappati di casa' che hanno aperto con me Passione a 300 all'ora, adesso si chiama "FONDATORI"

 

E' ancora in corso un piccolo spostamento di sezioni ma il grosso è stato fatto.

 

 

Nel frattempo vi ricordo che la Champions League per i prossimi tre anni sarà  su Mediaset Premium, se ancora non lo sapeste :asd:

Inviata

A.A.A. cercasi collaboratori... allora  :D

naturalmente parlo per me che mi sto dedicato ad una parte di struttura della wiki e ritengo una ipotetica stats cosa piuttosto importante in un sito del genere...ed infatti continuo a verificare questa enorme quantità  di "sapere sulla materia" ma che non viene impiegato ad uno scopo preciso...(il quale richiederebbe solo un tantino di costanza... senza impegno) ma fatto d'avvero. 

intanto mi piace non esser più viola...

Inviata
  • Autore

Modificati anche i nomi dei gruppi "Utenti" e "Utenti +", che diventano "Osservatori" e "Appassionati". 

  • 3 weeks later...
Inviata
  • Autore

Giusto per.. Sono in ballo con qualche problemino (coliche) quindi finché non mi rimetto un po' sono out. Poi risponderà³ alle mail e alle cose in sospeso..

Inviato da S3

Inviata

Scusate l'OT, ma visto che qualcuno di noi lo conosce dai tempi di F1Community, ho appena saputo che è morto Gianluca Valt, conosciuto sul forum come V-Tec73.

Fibrosi cistica. Non ha superato il trapianto dei polmoni.

73 era l'anno di nascita.

 

Leggo solo ora.

Anche se in ritardo fai da parte mia le mie condoglianze.

Non lo conoscevo ma ahimè conosco la malattia e mi fermo qui... :(

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.