Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Videogames Manageriali


Ayrton4ever

Recommended Posts

  • 3 years later...
15 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Segnalo l'uscita di Motorsport Manager.

Non ha licenze ufficiali, ma ha tre categorie che dovrebbero grosso modo rappresentare la F3, la GP2 e la F1. Ho avuto modo di provarlo pochissimo, ma non mi sembra per nulla male.

 

Io l'ho provato poco purtroppo e sembra davvero molto interessante ed anche molto vasto come possibilità alla stessa stregua di fm2017 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 1 month later...
25 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Segnalo Motorsport Manager 2 per IOS e Android. Non sembra male ed è veramente identico alla versione pc. Consiglio però schermi da almeno 5.5 pollici o anche più. L'ho provato sul mio cel da 4 pollici e sono resistito 10 minuti prima che mi venisse Mal di testa

praticamente quasi uguale a Igpmanager

 

se ci siete su questo gioco facciamo un campionato privato (ovviamente si chiamerà P300 o simili) , la mia scuderia di è Pep92 Racing Team

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pep92 ha scritto:

praticamente quasi uguale a Igpmanager

 

se ci siete su questo gioco facciamo un campionato privato (ovviamente si chiamerà P300 o simili) , la mia scuderia di è Pep92 Racing Team

Con dei miei amici avevamo creato un nostro campionato, solo che dopo 3 gare hanno deciso di abbandonare tutto e ora il mio team fa la muffa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Su PC credo che ci sia solo Motorsport Manager 1.

Ricordo che tramite qualche patch aggiornati i nomi delle squadre e dei piloti (ricordo la Scuderia Rossini al posto della Ferrari :rotfl:).

Avevo fatto tipo 3 stagioni alla Ferrari. Avevo licenziato Raikkonen dopo il secondo anno e al suo posto presi Verstappen :blink:.

Però il gioco fù bravo ad anticipare di ben 2 anni l'arrivo di Sirotkin alla Williams :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

si c'è sempre la Scuderia Rossini (Ferrari) ma anche il Steinmann Motorsport (Mercedes), il Panther Race Team (Red Bull) ... :asd:

comunque, su Android, si può comprare l'editor e cambiare tutto quello che si vuole (nome e caratteristiche de piloti, nomi e colori dei team)

 

Con Motorsport Manager Mobile 3, oltre alle monoposte, si possono fare anche gare di GT e Endurance

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Forza ha scritto:

si c'è sempre la Scuderia Rossini (Ferrari) ma anche il Steinmann Motorsport (Mercedes), il Panther Race Team (Red Bull) ... :asd:

 comunque, su Android, si può comprare l'editor e cambiare tutto quello che si vuole (nome e caratteristiche de piloti, nomi e colori dei team)

  

Con Motorsport Manager Mobile 3, oltre alle monoposte, si possono fare anche gare di GT e Endurance

Stessa cosa su PC, i nomi e tutte le caratteristiche dei piloti/squadre sono scritti in un file CSV :up:

GT e Endurance sono stati introdotti tempo fa sulla versione PC (come DLC, a dire il vero).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
1 ora fa, sundance76 ha scritto:

Non è un videogame, e nemmeno manageriale, ma mi sembra simpatico:

3OdqCwK.jpg

L'avevo, anzi lo ho ancora in qualche armadio, uno simile con con delle pedine al posto delle macchinine, dovrebbe chiamarsi Grand Prix o Il gran premio. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...