Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Tapatalk per il forum

Inviata

Come da titolo, mi chiedevo se fosse possibile, raggiungere il forum tramite Tapatalk. Per chi come me fa largo uso dei dispositivi mobile sarebbe come oro colato visto che la app riduce drasticamente i tempi di caricamento :)

• Risposte 116
  • Visualizzazioni 1.1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Direi che per il momento si può continuare così.

• Comunico che d'accordo con lo Staff s'è deciso di dismettere definitivamente Tapatalk. I dati di utilizzo sono bassissimi rispetto al totale di visite e post e non è conveniente né in termini di

• Ho fatto una prova stamattina, senza postare però. Funziona nel senso che le notifiche vanno, ma a parte il fatto che non mostra i tweet (e questa è una mancanza che si porta dietro da sempre) e

Posted Images

Featured Replies

Inviata

LG G3 Android 6.0 stock

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Inviata

Moto G 

Android 5.1.1

Inviata

Comunque non hanno ancora risolto il problema dei quote. non c'è il link del messaggio quotato. In discussioni affollate è utile se non indispensabile.

Inviata

Moto G

Android 5.1.1

#FingersCrossed

Inviata
On 7/3/2016 at 4:00 PM, Yoong said:

Comunque non hanno ancora risolto il problema dei quote. non c'è il link del messaggio quotato. In discussioni affollate è utile se non indispensabile.

Non ti dico la situazione su W10 e Wp10 :asd:

Inviata

Il problema è che impatta anche a chi tapatalk non lo usa.

tutti i post inseriti tramite tapatalk hanno il problema che nei quote manca la freccia che riporta al messaggio quotato. Avendo limiti sui quote annidati, è abbastanza difficile avere una cronologia della discussione se si incontra un messaggio inserito da tapatalk.

esempio di quote con tapatalk

Inviata

Che Tapatalk abbia problemi di suo è abbastanza risaputo purtroppo.

Dopo settordici mail di supporto, forse adesso riesce a tracciare bene le schermate durante l'arco della giornata.

Da un lato chi lo usa apprezza le notifiche, dall'altro ci sono ancora problemi. Non è facile decidere se tenerlo o meno a questo punto.

Inviata

Nokia Lumia 635

Windows Phone 8.1

Inviata
1 hour ago, Yoong said:

Il problema è che impatta anche a chi tapatalk non lo usa.

tutti i post inseriti tramite tapatalk hanno il problema che nei quote manca la freccia che riporta al messaggio quotato. Avendo limiti sui quote annidati, è abbastanza difficile avere una cronologia della discussione se si incontra un messaggio inserito da tapatalk.

Se clicco sul titolo, mi riporta al messaggio:

RuqUUKR.png

Inviata

il problema è nel post quotato creato con tapatalk, non in tutti i quote...

Nel post di muresan (o qualunque altro generato con tapatalk) nel quote manca il link che riporta al messaggio quotato. cioè la freccetta che compare a destra nella testata del quote  Che si utilizzi un pc, tablet, o tapatalk, non fa differenza. Il danno è fatto a monte da tapatalk magari inviando un html non aggiornato alle ultime versione del forum (ipotesi), e limita così una funzionalità del forum. Non dico che è una gravissima mancanza, ma è molto fastidioso, mancando il link, dover andare a cercare i post a ritroso per seguire una discussione.

AxtcJQX.png

se controlli, nel post di muresan manca la freccina, che dovrebbe apparire al passaggio del mouse sopra la testata del quote.

Inviata
34 minuti fa, Yoong ha scritto:

il problema è nel post quotato creato con tapatalk, non in tutti i quote...

Nel post di muresan (o qualunque altro generato con tapatalk) nel quote manca il link che riporta al messaggio quotato. cioè la freccetta che compare a destra nella testata del quote  Che si utilizzi un pc, tablet, o tapatalk, non fa differenza. Il danno è fatto a monte da tapatalk magari inviando un html non aggiornato alle ultime versione del forum (ipotesi), e limita così una funzionalità del forum. Non dico che è una gravissima mancanza, ma è molto fastidioso, mancando il link, dover andare a cercare i post a ritroso per seguire una discussione.

AxtcJQX.png

se controlli, nel post di muresan manca la freccina, che dovrebbe apparire al passaggio del mouse sopra la testata del quote.

La cosa bella in tutto questo è che io freccina o link sul titolo li avrò usati tre volte in vita mia :rotfl:

In ogni caso, sappiamo da tempo purtroppo che TP è un compromesso tra chi vuole le notifiche e un sistema rapido per scrivere e quello che è il forum vero e proprio. In questi mesi parecchi utenti mi hanno scritto lamentandosi della sua assenza, e ho cercato quanto meno di mediare per quanto riguarda le pagine viste in modo da non perdere anche quel dato.

Direi che alla fine di questa settimana potrò tracciare un po' di conclusioni per capire cosa possiamo fare.

Inviata
26 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

OK, chi lo sta usando al momento?

IO 

Inviata
2 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

OK, chi lo sta usando al momento?

Io

Inviata

Presente

Inviata

TAPATALK ! ! ! TAPATALK ! ! ! TAPATALK ! ! !

Inviata

Lo uso anche io

Inviata

Anche io

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.