Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Si sta lavorando da un paio di settimane su una nuova grafica del forum, per dare una boccata d'aria fresca dopo un po' di tempo e omogeneizzare le grafiche del network rendendole più o meno simili. La nuova Skin verrà  prima affiancata a quella attuale e quando saremo sicuri di non avere problemi diventerà  quella di default per tutti. E' in sitle più moderno, occupa meno risorse perchè ci sono molti meno elementi da caricare ed è quindi più rapida.

post-1-0-28170100-1402646424_thumb.png

L'utente potrà  scegliere tra 5/6 sfondi pagina e 5/6 immagini di benvenuto. Tutto il blocco di benvenuto (quindi tutta la fascia) può essere nascosta premendo su "Comprimi". L'impostazione viene memorizzata fino a quando non si riclicca, e comunque tutto questo blocco è presente solo in Home Page del forum.

Qualche altro screenshot.

post-1-0-12517900-1402646423_thumb.png

post-1-0-35357200-1402646422_thumb.png

post-1-0-42703200-1402646420_thumb.png

post-1-0-69489600-1402646421_thumb.png

Tra una cosa e l'altra la Skin potrebbe andare in pista entro fine mese, e rispetto a questi screenshot potrebbe esserci qualche cambiamento.

Che ve ne pare?

• Risposte 113
  • Visualizzazioni 1.1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• in linea di massima i commenti mi paiono positivi e la cosa mi fa piacere.   Segnalateci ogni minima virgola fuori posto in modo che possiamo sistemarla

• Si ma comunque la caduta di stile non è cercare di migliorare la grafica del forum. Capisco che vi siete abituati bene ma da altre parti si traducono gli articoli con google translate

• Tutte le critiche van bene purché siano costruttive. Se viene fatta una critica costruttiva / proposta valida, si valuta anche giusto per non dover accontentare un caso isolato.   Da quel che ne so

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Ho attivato la nuova skin solo per gli utenti registrati.

Per cambiarla dovete andare in fondo alla pagina, premere 'cambia aspetto' e selezionare 'P300 New'. Discorso inverso se volete tornare alla vecchia, dovete premere 'P300'.

La Skin ha probabilmente ancora qualcosina da sistemare ma confidiamo anche nei vostri feedback prima di renderla la grafica di default.

Tramite la matita che trovate in alto a sinistra, potete cambiare l'immagine di benvenuto e lo sfondo della pagina. Al momento ne ho inseriti solo alcuni ma credo di integrarli nei prossimi giorni.

Fateci sapere come vi trovate e come vi sembra. Grazie!

Ottimo :)....questa grafica stile windows metro è veramente bella :)

Inviata

sono un pò perplesso..

troppa roba rossa, appesantisce la vista non di poco

inoltre, parlo della home del forum, si fa molta fatica a distinguere le discussioni già  lette da quelle in grassetto coi nuovi messaggi

altra cosa, una domanda, ho selezionato la NEW però una volta fatto se vado ancora su "cambia aspetto" vedo selezionata la voce IP Board Mobile

Inviata

Aggiungo:

i quote coi colori "al contrario" non sono immediati da capire, ok sarà  l'abitudine anche perchè in moltissimi forum va come qui con la vecchia skin, meglio sarebbe tenere lo sfondo bianco per i messaggi, e i quote su sfondo grigio

altra cosa, piccolezza questa, l'orario di immissione di un messaggio è più comodo all'inizio del post non in fondo, perchè è facile saltarlo via nella lettura

Inviata

in home cercheremo di rendere il rosso meno "presente". Sui quote ci si può lavorare. come sul posizionamento della data d'immissione.

E' strano che tu abbia problemi a ripristinare la vecchia skin. E' impostata come di default, e ha permessi per essere scelta da tutti gli utenti...

Prova a rimuovere i cookie del forum e rieffettua l'accesso.

Inviata
  • Autore

Aspettate qualche ora per abituarvi.

La prima ora per me è stata traumatica :asd:

Poi mi sono abituato e la trovo anni luce rispetto all'altra.

Inviata

Quando seleziono P300 New mi carica la nuova skin ma in realtà  mi indica come selezionata la IP.Board Mobile.

Inviata

in home cercheremo di rendere il rosso meno "presente". Sui quote ci si può lavorare. come sul posizionamento della data d'immissione.

E' strano che tu abbia problemi a ripristinare la vecchia skin. E' impostata come di default, e ha permessi per essere scelta da tutti gli utenti...

Prova a rimuovere i cookie del forum e rieffettua l'accesso.

No ma infatti la riseleziono senza problemi, ora sto usando la vecchia

è quando seleziono la nuova che se vado a guardare su "cambia aspetto" in realtà  trovo selezionata la voce IP Board Mobile

Inviata
  • Autore

Quando seleziono P300 New mi carica la nuova skin ma in realtà  mi indica come selezionata la IP.Board Mobile.

No ma infatti la riseleziono senza problemi, ora sto usando la vecchia

è quando seleziono la nuova che se vado a guardare su "cambia aspetto" in realtà  trovo selezionata la voce IP Board Mobile

E' la skin di base che si è offesa per non essere mai stata usata :asd:

Inviata

sto provando quella nuova,se mi dite che abituando si preferisce questa...aspetto un pò per dare un giudizio.

Per ora penso che il font dei Titoli,sottotitoli e la dimensione dei riquadri Rossi è troppo grande.

Inviata

anche a me risulta selezionata IP board mobile.

Una domanda: si può fare in modo che le immagini selezionabili per il benvenuto si vedano interamente invece che metà ?

Inviata
  • Autore

sto provando quella nuova,se mi dite che abituando si preferisce questa...aspetto un pò per dare un giudizio.

Per ora penso che il font dei Titoli,sottotitoli e la dimensione dei riquadri Rossi è troppo grande.

L'impatto iniziale è forte, dopo un paio di giorni ci fai l'occhio ;)

Inviata
  • Autore

anche a me risulta selezionata IP board mobile.

Una domanda: si può fare in modo che le immagini selezionabili per il benvenuto si vedano interamente invece che metà ?

Che risoluzione hai?

Inviata

Che risoluzione hai?

non ne ho la più pallida idea  :D

Inviata

le icone le ho invertite di colore, così sono più "soft"

Inviata

mi accodo al "è troppo probante per gli occhi". 

al resto immagino ci si abitui..

Modificato da Nameless Hero

Inviata

Messa adesso la nuova grafica, semplicemente stupenda  :shock:

Inviata

In termini di velocità  come vi sembra?

Mi sembra più veloce dell'altra. 

Inviata

Perfetta, davvero nulla da dire. Sono abituato ai colori violenti e quindi personalmente non mi dà  fastidio, l'importante è che non pensiate mai di farla nera. :asd:

Come velocità  ho notato subito la differenza con l'altra, devo seriamente farvi solo complimenti per questo lavoro! :up:

Inviata

L'unica cosa che non mi piace è che i messaggi citati si distinguono poco dal resto del messaggio originale. Basterebbe anche un rettangolo con linea sottile per capire che è una citazione.

Inviata

Come velocità  è molto più veloce della precedente

Inviata

Va il doppio.

Inviata
  • Autore

L'unica cosa che non mi piace è che i messaggi citati si distinguono poco dal resto del messaggio originale. Basterebbe anche un rettangolo con linea sottile per capire che è una citazione.

Occhio anche al contrasto dello schermo. In quanto a colori abbiamo marcato la differenza ancora più della release base del tema

Inviata

Ho notato una cosa: passando il mouse su un avatar non appare più l'anteprima del profilo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.