Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[WIP] Nuova Skin

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Si sta lavorando da un paio di settimane su una nuova grafica del forum, per dare una boccata d'aria fresca dopo un po' di tempo e omogeneizzare le grafiche del network rendendole più o meno simili. La nuova Skin verrà  prima affiancata a quella attuale e quando saremo sicuri di non avere problemi diventerà  quella di default per tutti. E' in sitle più moderno, occupa meno risorse perchè ci sono molti meno elementi da caricare ed è quindi più rapida.

post-1-0-28170100-1402646424_thumb.png

L'utente potrà  scegliere tra 5/6 sfondi pagina e 5/6 immagini di benvenuto. Tutto il blocco di benvenuto (quindi tutta la fascia) può essere nascosta premendo su "Comprimi". L'impostazione viene memorizzata fino a quando non si riclicca, e comunque tutto questo blocco è presente solo in Home Page del forum.

Qualche altro screenshot.

post-1-0-12517900-1402646423_thumb.png

post-1-0-35357200-1402646422_thumb.png

post-1-0-42703200-1402646420_thumb.png

post-1-0-69489600-1402646421_thumb.png

Tra una cosa e l'altra la Skin potrebbe andare in pista entro fine mese, e rispetto a questi screenshot potrebbe esserci qualche cambiamento.

Che ve ne pare?

• Risposte 113
  • Visualizzazioni 1.1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• in linea di massima i commenti mi paiono positivi e la cosa mi fa piacere.   Segnalateci ogni minima virgola fuori posto in modo che possiamo sistemarla

• Si ma comunque la caduta di stile non è cercare di migliorare la grafica del forum. Capisco che vi siete abituati bene ma da altre parti si traducono gli articoli con google translate

• Tutte le critiche van bene purché siano costruttive. Se viene fatta una critica costruttiva / proposta valida, si valuta anche giusto per non dover accontentare un caso isolato.   Da quel che ne so

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Due cose della vecchia skin mi mancano. L'avatar accanto al nick sulla pagina iniziale, e la preview del profilo di un utente quando si passa il cursore sul nome.

Inviata

alla vecchia skin è stato fatto un restyling per renderla più simile al sito.

Se ci sono problemi segnalateli, e vedrò di risolverli

Almeno la vecchia non si poteva lasciare com'era? Troppo rosso, e troppo acceso per i miei gusti

Inviata

Esatto, avevate detto che veniva lasciata così e poi la modificate per farla somigliare all'altra... :asd:

Inviata

Almeno la barra in alto va lasciata nera, se arriva un PM o una notifica manco si vede  nono2.gif

Inviata

a me piace anche se le scritte sono un pò troppo grandi

Inviata

Io mi sono abituato alla nuova.

Inviata

@Nameless Hero

la skin è la stessa... sono stati rimossi solo le sfumature nei maintitle che li rendevano più scuri, e cambiato il colore della barra in altro. Il tutto per rendere più simile il forum al sito.

Stesso motivo che ci ha portati ad adottare la nuova skin.

Si era parlato di lasciarla come opzione, non di lasciarla come stava :D Per coloro che avevano difficoltà  con risoluzioni del monitor basse, dato che ci si è resi conto che con la nuova skin ci possono essere sei problemi.

Inviata

E'tutta questione d'abitudine.

A livello di fluidità  è ottima.

Inviata

A me va a capo "Vai al primo post non letto"

ypxkNnm.png

Inviata

Imho prima caduta di stile in un anno e mezzo... Pazienza.

Inviata

@Nameless Hero

la skin è la stessa... sono stati rimossi solo le sfumature nei maintitle che li rendevano più scuri, e cambiato il colore della barra in altro. Il tutto per rendere più simile il forum al sito.

Stesso motivo che ci ha portati ad adottare la nuova skin.

Si era parlato di lasciarla come opzione, non di lasciarla come stava :D Per coloro che avevano difficoltà  con risoluzioni del monitor basse, dato che ci si è resi conto che con la nuova skin ci possono essere sei problemi.p

però potevate direttamente lasciarcela così a questo punto..

quel rosso è un pugno all'occhio..

Inviata

Io per il momento mi tengo quello vecchio.

In quello nuovo mi piacciono i fumetti delle discussioni, ma tutto il resto mi pare un po' disordinato..  tanto bianco senza linee che dividano i vari elementi della pagina..

Parere personale, ovviamente  :up:

Inviata

io mi sto abituando e comunque questa mi piace, da mettere giusto qualche linea per dividere tutto questo bianco

Inviata

Imho prima caduta di stile in un anno e mezzo... Pazienza.

e la madonna... addirittura?

Inviata

Tornato come prima. Ottimo thumbs_up.gif

Inviata
  • Autore

In ogni caso fate l'occhio anche alla nuova perché quando uscirà  la nuova versione di IPB non potremo migrare le vecchie skin...

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Inviata

Per chi si lamenta del troppo bianco basta mettere il sito nella lista dei siti ignorati di adblock. Alcune parti si coloreranno ;)

7g9aq42.png

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Tornato come prima. Ottimo thumbs_up.gif

Si ma comunque la caduta di stile non è cercare di migliorare la grafica del forum.

Capisco che vi siete abituati bene ma da altre parti si traducono gli articoli con google translate :asd:

Inviata
  • Autore

"Lancio anche una spezza" a favore di Yoong, che comunque si sbatte come un matto per queste cose e spiace se non vengono gradite. A me non pareva male l'adattamento che aveva fatto ma se preferite il vecchio layout per noi no problem ;)

Inviata

Si ma comunque la caduta di stile non è cercare di migliorare la grafica del forum.

Capisco che vi siete abituati bene ma da altre parti si traducono gli articoli con google translate :asd:

Non fraintendere, per caduta di stile intendevo un'imposizione che non era necessaria  :rolleyes:  

Non è che le novità  non vengono gradite, scusa, ma sei un po' contraddittorio Ale: se prima si dice "segnalate cosa non va bene" e con la nuova non mi ci trovo/non mi piace che si deve fare? Lo dico oppure sto zitto per rispetto di Yoong (a cui vanno cmq i ringraziamenti di tutti)?

Inviata
  • Autore

Non fraintendere, per caduta di stile intendevo un'imposizione che non era necessaria  :rolleyes:  

Non è che le novità  non vengono gradite, scusa, ma sei un po' contraddittorio Ale: se prima si dice "segnalate cosa non va bene" e con la nuova non mi ci trovo/non mi piace che si deve fare? Lo dico oppure sto zitto per rispetto di Yoong (a cui vanno cmq i ringraziamenti di tutti)?

Ok, ma allora hai esagerato con "caduta di stile". Un conto è dire che una cosa non ti piace/la preferivi così/forse sarebbe meglio così, un conto è parlare di caduta di stile, per me sono cose molto diverse.

Comunque nessun problema, abbiamo rimesso come prima e siamo a posto così ;)

Inviata

Ti mando PM per non allungare una discussione che forse non interessa a nessuno

Inviata
  • Autore

Ti mando PM per non allungare una discussione che forse non interessa a nessuno

ok, va' che forse ti rispondo domattina che sto crollando :asd:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.