Navigazione recente 0
- Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
- Risposte 62
- Visualizzazioni 1.2k
- Created
- Ultima risposta
Top Posters In This Topic
-
alessandrosecchi 10 posts
-
Bertoku 6 posts
-
61066 5 posts
-
Sévero 5 posts
Most Popular Posts
-
Il motivo per cui mi sono iscritto è stato proprio perché avevo conosciuto il blog, e mi era subito piaciuto il taglio molto appassionato e competente. La cosa che ho notato subito è che ogni pezzo er
-
- Come vi trovate. Divinamente - Come vi sembra. Tutto perfetto, e non è lecchinaggio ( ok, un pò si ma ci vuole ) , grafica semplice ma bella , sia il forum che il sito sono molto int
-
Come vi trovate? Benissimo. Come vi sembra? Organizzato e ordinato, molto ben curato graficamente. Cosa vi piace? L'assenza di troll e, in generale, di utenti con cui non si possa disc
Dopo una settimana dall'apertura, vorrei chiedere agli utenti una prima impressione sul forum.
- Come vi trovate.
- Come vi sembra.
- Cosa vi piace.
- Cosa non vi piace.
- Cosa manca secondo voi.
In base alle vostre risposte cercherò di capire se e come porre delle modifiche al tutto.
Sito (1° Novembre) e Forum (pochi giorni dopo, anche se è aperto al pubblico dall'11) sono aperti tutto sommato da poco, quindi diciamo che siamo in fase di stabilizzazione.
Durante l'inverno si lavorerà in ottica 2013. Come dicevo ci sarà ancora una novità (ho bisogno ancora di tempo) e per il 2013 potrebbe essercene ancora un'altra (ho bisogno di ancora più tempo
)
Detto questo, sono interessato a conoscere la vostra opinione per capire se ci sono degli angoli da smussare e in che modo.
Grazie.