Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Customer Satisfaction .. :)

Inviata

Dopo una settimana dall'apertura, vorrei chiedere agli utenti una prima impressione sul forum.

- Come vi trovate.

- Come vi sembra.

- Cosa vi piace.

- Cosa non vi piace.

- Cosa manca secondo voi.

In base alle vostre risposte cercherò di capire se e come porre delle modifiche al tutto.

Sito (1° Novembre) e Forum (pochi giorni dopo, anche se è aperto al pubblico dall'11) sono aperti tutto sommato da poco, quindi diciamo che siamo in fase di stabilizzazione.

Durante l'inverno si lavorerà  in ottica 2013. Come dicevo ci sarà  ancora una novità  (ho bisogno ancora di tempo) e per il 2013 potrebbe essercene ancora un'altra (ho bisogno di ancora più tempo :asd: )

Detto questo, sono interessato a conoscere la vostra opinione per capire se ci sono degli angoli da smussare e in che modo.

Grazie.

• Risposte 62
  • Visualizzazioni 1.2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Il motivo per cui mi sono iscritto è stato proprio perché avevo conosciuto il blog, e mi era subito piaciuto il taglio molto appassionato e competente. La cosa che ho notato subito è che ogni pezzo er

• - Come vi trovate. Divinamente - Come vi sembra. Tutto perfetto, e non è lecchinaggio ( ok, un pò si ma ci vuole ) , grafica semplice ma bella , sia il forum che il sito sono molto int

• Come vi trovate? Benissimo. Come vi sembra? Organizzato e ordinato, molto ben curato graficamente. Cosa vi piace? L'assenza di troll e, in generale, di utenti con cui non si possa disc

Featured Replies

Inviata

più che altro non cambiarli ogni 30 secondi altrimenti non ci si capisce nulla

Inviata
  • Autore

Sul perchè sia ritornato il tuo vecchio nick non saprei...

Potrebbe essere riferito alla sincronizzazione tra i nomi utente del forum e del sito, dovrei dare un'occhiata

Inviata

Sarebbe cosa buona e giusta che tutti usino i vecchi nick...

diciamo che non c'è nessun obbligo di usare gli stessi nick da tutte le parti, basterebbe, in ogni caso, palesarsi in caso di presentazione tra utenti conosciuti......

Inviata
  • Autore

diciamo che non c'è nessun obbligo di usare gli stessi nick da tutte le parti, basterebbe, in ogni caso, palesarsi in caso di presentazione tra utenti conosciuti......

Cosa che non richiede, tra l'altro, chissà  quale sforzo a meno di voler passare per qualcuno che non si è..

Inviata

E porre un limite a chi cambia avatar ogni 10 sec? vero The Magic ? :lol:

Inviata

Il filtro antispam a uranio impoverito è sempre attivo?

Inviata

Ancora impoverito? Sapevo che l'avevano arricchito in Iran per testare la bomba atomica :nonso:

Inviata

Potremmo metterci loro due come filtro antispam

mauri-gym-2002.jpg

xp99hu.jpg

i simpaticoni ci penserebbero due volte prima di venire qua a far cagnara :asd:

Inviata

Nei due riquadri "discussioni aggiornate di recente" e "discussioni alle quali ho partecipato", se i link invece che rimandare all'ultimo post in generale non rimandassero al primo post non letto non sarebbe meglio?

Inviata
  • Autore

Nei due riquadri "discussioni aggiornate di recente" e "discussioni alle quali ho partecipato", se i link invece che rimandare all'ultimo post in generale non rimandassero al primo post non letto non sarebbe meglio?

Giusto, ho appena modificato ;)

Inviata

Ottimo! :up:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.