Popular Post mammamia Posted April 4, 2013 Popular Post Share Posted April 4, 2013 oggi sono stato a fare un boccone con il "mitico" dottor Costa, quello della Clinica Mobile per intenderci. Lo conoscevo da tempo ma purtroppo mai avevamo trovato il tempo di stare un poco insieme in relax davanti a del buon pesce Come forse molti di voi già sanno lui sta costruendo all'interno dell'autodromo di Imola un Museo dedicato al suo papà Checco. Io sto collaborando con lui per allestire, all'interno del Museo, una "stanza Senna" che ricordi e commemori per sempre questo grandissimo Uomo prima ancora che Campione assoluto. Claudio ( Costa ) era un grande amico di Ayrton, una delle poche persone di cui Ayrton si fidava ed in lui è rimasto il desiderio di omaggiare il brasiliano dedicandogli la parte più importante del Museo. " per mio padre Checco e per Ayrton" mi dice da tempo. Lo faremo questo è sicuro ! Faremo una "stanza Senna" da manicomio ..... in modo che chiunque visiterà in futuro questo Museo ne dovrà uscire con una commozione che ricorderà per molto tempo e che magari lo invoglierà a ritornarci. Per adesso non vi posso dire di più perchè la cosa è in divenire ma di certo per il 28 giugno di quest'anno, data dell'inaugurazione preventiva ( quella vera sarà il 1 maggio 2014) una buona parte di cimeli di Ayrton sarà già presente e visibile all'interno del Museo. Il nostro PRIMO collaboratore naturalmente sarà Gio che è del posto. 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mircocatta Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 visto che abito a due passi da imola lo visiterò volentieri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mammamia Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 magari ci vediamo all'inaugurazione di quest'anno Mirco. sarebbe molto bello ! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian Luca 60 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Mi viene solo da aggiungere che siete davvero delle persone,anzi uomini veramente GRANDI siete un esempio quotidiano di cosa voglia dire passione,amore,sofferenza. Chapeau,davvero,avete tutta la mia stima per queste iniziative Link to comment Share on other sites More sharing options...
mammamia Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 detta così .... sarebbe bello incontrarci - quelli che possono naturalmente - per questo evento a fine giugno. c'è anche la superbike sul circuito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Magic Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Quest'anno non credo di esserci ma forse l'anno prossimo lo visiterò. Sono 11 anni che non torno ad Imola... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yoong Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Bellissima iniziativa, almeno per il ventennale si potrà commemorare degnamente Ayrton nell'impianto dove la sorte non gli fu amica. Son sicurissimo che verrà qualcosa di stratosferico. Complimenti e auguri per l'allestimento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Magic Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Ah scusa Claudio non l'ho fatto prima Grazie Mille per questa bellissima iniziativa e grazie anche al Dott.Costa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Bolle poca roba in pentola vedo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mammamia Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 Ale ... dovremo trovare il modo durante questi due eventi ( 28/6 2013 - 1/5/2014) per mettere MOLTO BENE in evidenza questa nostra casa ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 ricordo come se fosse ieri quel 1° Maggio 1994 e la notizia della morte data da Claudio Brachino su Studio Aperto, scoppiai a piangere a dirotto come se fosse morto un parente stretto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Ale ... dovremo trovare il modo durante questi due eventi ( 28/6 2013 - 1/5/2014) per mettere MOLTO BENE in evidenza questa nostra casa ! Per il 1° Maggio dell'anno prossimo ci stavo già pensando. Faremo una cosa ad Hoc. Per giugno mi attrezzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Alla faccia di quelli che "un po' di foto e motorette" Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Alla faccia di quelli che "un po' di foto e motorette" mancanza di rispetto e ignoranza sono brutte cose, ci vorrebbe il filtro antispam di Mazinga Zeta che hanno di là Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 A Claudio lo spirito di iniziativa non manca di certo, spero di riuscire a farci un giro prima o poi Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Claudio trova un nome per la manifestazione del primo maggio 2014.. poi ci penso ioInviato con Tapatalk da Samsung Galaxy SIII Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Intanto ricordo a tutti che il 1° maggio ci sarà anche nel 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 CopioneInviato con Tapatalk da Samsung Galaxy SIII 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mammamia Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 Claudio trova un nome per la manifestazione del primo maggio 2014.. poi ci penso ioInviato con Tapatalk da Samsung Galaxy SIII. Se faremo l'evento del ventennale a Imola ( ma al momento non ne ho ancora idea) sarà ' di sicuro il primo maggio 2014 e il nome e' facile : ImolAyrton 2014. Se lo faremo altrove sarà ' un'altra data e il nome lo inventeremo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mammamia Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 Mi sa che ho letto male tuo messaggio Ale. Sicuro 1/5/2014 inaugureremo il museo ad Imola ma ancora non so se in quella occasione celebreremo anche i 20 anni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Ok quando avrai news poi vediamo cosa metter su Inviato con Tapatalk da Samsung Galaxy SIII Link to comment Share on other sites More sharing options...
mammamia Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 Avremo tempo X parlarne prox weekend !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayrton4ever Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Ale ... dovremo trovare il modo durante questi due eventi ( 28/6 2013 - 1/5/2014) per mettere MOLTO BENE in evidenza questa nostra casa ! Grazie per le news, intanto mi segno venerdì 28 giugno di quest'anno! Poi come già scritto mi offro come collaboratore volontario per l'anno prossimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayrton4ever Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Mi viene solo da aggiungere che siete davvero delle persone,anzi uomini veramente GRANDI siete un esempio quotidiano di cosa voglia dire passione,amore,sofferenza. Chapeau,davvero,avete tutta la mia stima per queste iniziative pensa che quando li conosci di persona, uomini come Gio e Claudio... sono ancora meglio! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts