Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

ImolAyrton 2014 ci siamo !


mammamia

Recommended Posts

Domanda molto stupida ma non così scontata: se entro in autodromo la mattina, esco per pranzo e rientro nel pomeriggio per vedere i musei il biglietto resta valido?

Probabilmente ti metteranno un timbro sulla mano come contromarca.

Ps, tra i locali per mangiare c'è anche un American Graffiti sotto la tribuna coperta. Certo, la tipologia di cibo è quella che è, però se vi piace...

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per capire, l'ingresso/parcheggio è in zona Rivazza o da altre parti?

Altra domanda dalla risposta difficile. L'autodromo è un cantiere. Il cancello principale è stato spostato in avanti di 100 metri (dove inizia il museo) e stanno asfaltado tra il ponte e la torre Dekra. Alla Rivazza hanno aperto un nuovo cancello nella stradina che costeggia la pista. Secondo me si entrerà  dal ponte ma al momento non lo so ancora.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

quello principale è in zona traguardo

 

 

Altra domanda dalla risposta difficile. L'autodromo è un cantiere. Il cancello principale è stato spostato in avanti di 100 metri (dove inizia il museo) e stanno asfaltado tra il ponte e la torre Dekra. Alla Rivazza hanno aperto un nuovo cancello nella stradina che costeggia la pista. Secondo me si entrerà  dal ponte ma al momento non lo so ancora.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

 

Grazie, al massimo giro come uno squalo finchè non trovo il modo... volevo quasi quasi infilarmi alla sfilata delle 9 ma dubito ci sara' posto e forse non arrivo nemmeno in tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...