leonix Inviata January 28, 2014 at 14:35 Share Inviata January 28, 2014 at 14:35 Tra l'altro il bulbo attaccato su mi da come l'impressione che con la resistenza all'aria possa muoversi all'interno facendo entrare più aria non sono molto bravo a spiegarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata January 28, 2014 at 14:44 Share Inviata January 28, 2014 at 14:44 Tra l'altro il bulbo attaccato su mi da come l'impressione che con la resistenza all'aria possa muoversi all'interno facendo entrare più aria non sono molto bravo a spiegarmi Tranqui, ti sei spiegato bene... Newey, ma ormai tutta la F1 non sono nuovi a materiali che si deformano in base alla velocità ... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata January 28, 2014 at 15:54 Share Inviata January 28, 2014 at 15:54 Ho l'impressione di aver già visto da qualche parte quella forma a bulbo di RedBull e Williams... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata January 28, 2014 at 15:55 Share Inviata January 28, 2014 at 15:55 Ho l'impressione di aver già visto da qualche parte quella forma a bulbo di RedBull e Williams... In F1 o altra serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata January 28, 2014 at 19:50 Share Inviata January 28, 2014 at 19:50 C'è chi già parla di Reverse Duct o S-Duct... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata January 28, 2014 at 19:56 Share Inviata January 28, 2014 at 19:56 Altre info qui: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata January 28, 2014 at 19:56 Share Inviata January 28, 2014 at 19:56 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata January 28, 2014 at 19:56 Share Inviata January 28, 2014 at 19:56 Fortuna che ha fatto solo 3 giri.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata January 28, 2014 at 20:00 Share Inviata January 28, 2014 at 20:00 C'è da dire che senza scarichi soffianti sono pulitissime nel retrotreno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata January 28, 2014 at 20:04 Share Inviata January 28, 2014 at 20:04 (modificato) C'è da dire che senza scarichi soffianti sono pulitissime nel retrotreno Tranne il blocco sospensioni che casualmente hanno una notevole larghezza in pianta... Comunque le motorizzate Renaul hanno mediamente bocche e airscope più larghi rispetto alle motorizzate Ferrari e Mercedes. àˆ solo una mia impressione? Modificato January 28, 2014 at 20:04 da djbill Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wexx Inviata January 28, 2014 at 20:44 Share Inviata January 28, 2014 at 20:44 Boh, il mio settimo senso mi dice che arano tutti anche quest'anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata January 28, 2014 at 21:04 Share Inviata January 28, 2014 at 21:04 Boh, il mio settimo senso mi dice che arano tutti anche quest'anno. Di già ? Dopo 3 giri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata January 29, 2014 at 15:29 Share Inviata January 29, 2014 at 15:29 Sfogo di aria calda simile a quello Ferrari ma più basso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata January 29, 2014 at 19:34 Share Inviata January 29, 2014 at 19:34 C'era fumo oggi, ma chissà Newey come ha compresso le cose lì dietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata January 31, 2014 at 11:09 Share Inviata January 31, 2014 at 11:09 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata January 31, 2014 at 11:19 Share Inviata January 31, 2014 at 11:19 àˆ uno sfogo dell'aria? Troppo caldo dentro alle pance? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata January 31, 2014 at 11:22 Share Inviata January 31, 2014 at 11:22 Consiglio questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata January 31, 2014 at 12:02 Share Inviata January 31, 2014 at 12:02 Mi sa molto di fai-da-te. Quest'anno ne vedremo d'incredibili, se il buon giorno si vede dal mattino... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata January 31, 2014 at 13:16 Share Inviata January 31, 2014 at 13:16 àˆ uno sfogo dell'aria? Troppo caldo dentro alle pance? Si, sfogo d'aria. Non capisco però perchè non farne uno più grande se veramente è un problema di calore. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sévero Inviata January 31, 2014 at 14:05 Autore Share Inviata January 31, 2014 at 14:05 Si, sfogo d'aria. Non capisco però perchè non farne uno più grande se veramente è un problema di calore. Oltretutto non è che vi siano 40° fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata January 31, 2014 at 14:11 Share Inviata January 31, 2014 at 14:11 Si, sfogo d'aria. Non capisco però perchè non farne uno più grande se veramente è un problema di calore. Probabilmente non sarebbe a norma col regolamento, in quanto andrebbe a soffiare sul fondo... La RB a differenza delle altre macchine ha delle pance più lunghe che si infilato tra le sospensioni posteriori. Non sarei sorpreso di vedere pance completamente diverse in Bahrein... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata February 24, 2014 at 17:05 Share Inviata February 24, 2014 at 17:05 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sévero Inviata February 26, 2014 at 13:38 Autore Share Inviata February 26, 2014 at 13:38 Marko: “I problemi della Red Bull sono complessi†....... “Abbiamo problemi complessi†ha dichiarato Helmut Marko al Salzburger Nachrichten. “Possiamo risolverli sono insieme alla Renault. Sfortunatamente, stiamo passando da un problema all’altro e siamo chiaramente indietro sulla tabella di marciaâ€. ......... A chi gli ha chiesto se i problemi saranno risolti in tempo per Melbourne, Marko ha risposto: “Non è un qualcosa che si può prevedere. Avremo degli sviluppi in Bahrain per il terzo test ma, come ho detto, tutto è molto complessoâ€. Insomma non sembrano delle frasi rassicuranti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata February 26, 2014 at 14:12 Share Inviata February 26, 2014 at 14:12 Marko: “I problemi della Red Bull sono complessi†....... “Abbiamo problemi complessi†ha dichiarato Helmut Marko al Salzburger Nachrichten. “Possiamo risolverli sono insieme alla Renault. Sfortunatamente, stiamo passando da un problema all’altro e siamo chiaramente indietro sulla tabella di marciaâ€. ......... A chi gli ha chiesto se i problemi saranno risolti in tempo per Melbourne, Marko ha risposto: “Non è un qualcosa che si può prevedere. Avremo degli sviluppi in Bahrain per il terzo test ma, come ho detto, tutto è molto complessoâ€. Insomma non sembrano delle frasi rassicuranti Decisamente...sembra di sentire la McLaren lo scorso anno durante i test. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurino21 Inviata February 26, 2014 at 19:08 Share Inviata February 26, 2014 at 19:08 non mi fido ancora.. Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora