Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Come siamo ! Postate vostre foto !


mur354n80

Recommended Posts

Così senza barba (e con i capelli più corti) mi pare di stare un pelo meglio (nel senso che non devo perdere tempo a pettinarmi e spesso non devo grattarmi la faccia come una bertuccia per il prurito causato dalla peluria), la barba me la ero fatta crescere ancora ma poi lunedì scorso l'ho tagliata (mezz'ora per farla fuori, il gilette fusion ne è uscito stremato, adesso in 10 giorni che non la faccio mi è cresciuta pochino (meno del solito)

 

 

 

rkaadu.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 months later...
  • 9 months later...
  • 2 years later...

Questo thread mi mancava, peccato che tante foto non siano più visibili :(

Ad, ogni modo, this is me:

Appena nato, ma già decisamente incazzoso :asd:

10731510_628714047269931_1189662222_a.jpg.2023754573e120946c0df80fb9fd5d06.jpg

11 settembre 1998, 2 anni e mezzo. E' stata la prima volta in assoluto che son stato in autodromo (Monza, tribuna centrale). E' il motivo per cui nel mio "segue la F1 dal" ho messo 1998, anche se evidentemente di ricordi "di prima mano" non ne ho.

p300.jpg.c5e6ce3e5961d0d3f0e2db2ab7dc73c4.jpg

 

Questa beh, chi mi segue su Twitter l'avrà di sicuro già vista :asd: 3 anni e mezzo credo, sapersi tagliare la barba è una competenza che può sempre tornare utile. A 22 la tengo ancora in un cassetto, ma mai dire mai :asd:

5NQCC7UD.png.2aa62a074c9c64c8dc4e4d45cdf46d1a.png

 

E queste son più recenti:

Sempre Monza, WEC Prologue 2017. Sono quello con la tuta da corsa nera camicia a quadri :asd:

Capodanno 2016, 4°C e grigliavo in maglietta, bermuda e t-shirt. Fare il pirla è il mio marchio di fabbrica :asd:
Comunque il tomino con lo speck alle 3 di notte cotto all'aperto in un abbigliamento del genere è un'esperienza che consiglio.

Qui invece son quello con la maglia rossa, l'estate scorsa sulla Land Rover di un mio amico (anno 1968, uno spettacolo :wub:  La macchina eh, non l'amico :asd:)
Il rosso ingrassa, segnatevelo. Adesso ho un retrotreno molto più rastremato:asd:

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo un post bianco, probabilmente perchè hai l'account privato. Nel dubbio ti ho richiesto l'amicizia:up:

Se ci fosse qualche altro Instagrammer  che vuole aggiungermi io sono  @giovanesaggio  (come su qualsiasi social del resto):)

Modificato da giovanesaggio
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...