Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Donne Di Classe Belle In Modo Insensato


Wexx

Recommended Posts

Beh, decisamente non a tutte dai... :)

No dai si salvano solo le colleghe della tipa, le uniche ad avere parrucchiere e truccatrici al loro servizio con tanti money da butture...

Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2

Modificato da djbill
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo l'ha detto Adam Levine. Probabilmente era una dichiarazione "velenosa", magari anche vera... Ma sinceramente, fossi in lui, qualche dubbio sui motivi dell'eventuale "silenzio" mi verrebbero.... Probabilmente Dimitrov la pensa in modo diverso...

 

In ogni caso, in questo topic io stesso l'avevo definita "di legno", stucchevole... Giovedi, all'uscita degli spogliatoi del Foro Italico, mi è passata a mezzo metro e posso affermare convinto che mi rimangio tutto. E' statuaria, davvero davvero notevole. Sarà  anche muta, ma io francamente mi accontenterei...  :asd:

 

E' di una bellezza davvero notevole. Potrebbe prendere vagonate di quattrini facendo la modella e invece si affatica giocando a tennis :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' di una bellezza davvero notevole. Potrebbe prendere vagonate di quattrini facendo la modella e invece si affatica giocando a tennis :asd:

 

 Fra le prime dieci sportive nella classifica dei guadagni ci sono ben sette tenniste, quattro delle quali nei primi quattro posti. In vetta Maria Sharapova, che oltre ai guadagni del circuito ha saputo arrotondare sia con contratti pubblicitari (è appena diventata testimonial di Porsche, ma de tempo presta la sua immagine anche a un sacco di altre aziende) sia con degli investimenti a livello imprenditoriale. Come il lancio delle Sugarpova, linea di caramelle che hanno fatto il giro del mondo, e tra poco sbarcheranno anche nella sua amata Russia. Tutte queste attività  hanno fruttato a Masha un guadagno annuale di 27 milioni di dollari, che la proietta per distacco in testa alla classifica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 Fra le prime dieci sportive nella classifica dei guadagni ci sono ben sette tenniste, quattro delle quali nei primi quattro posti. In vetta Maria Sharapova, che oltre ai guadagni del circuito ha saputo arrotondare sia con contratti pubblicitari (è appena diventata testimonial di Porsche, ma de tempo presta la sua immagine anche a un sacco di altre aziende) sia con degli investimenti a livello imprenditoriale. Come il lancio delle Sugarpova, linea di caramelle che hanno fatto il giro del mondo, e tra poco sbarcheranno anche nella sua amata Russia. Tutte queste attività  hanno fruttato a Masha un guadagno annuale di 27 milioni di dollari, che la proietta per distacco in testa alla classifica.

 

Porca puttana :asd: :asd:

 

Giovane, figa e ricca.

 

La differenza tra noi e loro. A noi piacciono così, a loro basta che abbiano i soldi :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, dopo uno studio molto serio e approfondito sono giunto a una conclusione: Sofia Vergara nel biennio 2009-2010 (quello con il look capello nero liscio, età  37-38 (!!!)) è la più grande figa che sia mai esistita. Notare come sia una sorta di mix migliorativo di Jessica Biel e Catherine Zeta Jones. E le poppute non sono neanche il mio genere, a conferma della serietà  della mia analisi  :sisi:

 

Tenetevi:

 

tn-500_pjz_may05_09_chicago_tbt_sofia_ve

SofiaVergara05.jpg

SofiaVergara04.jpg

Sofia+Vergara+2010+Breakthrough+Year+Awa

sofia-vergara-glaad-awards.jpg 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...