Lotus72 Inviata January 18, 2014 at 20:36 Share Inviata January 18, 2014 at 20:36 Leeukop 71, Chris Amon con la prima monoposto dotata di airscope sopra alla testa Anche in 1/43 La prima e l'ultima parlano francese, entrambe per il Matra V12 Massimalismo Ligier ,Laffite Long Beach 1976,prima della ghigliottina spagnola. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 18, 2014 at 20:40 Share Inviata January 18, 2014 at 20:40 Massimalismo Ligier ,Laffite Long Beach 1976,prima della ghigliottina spagnola. Questa non è ancora entrata a far parte della mia collezione 1/43 (ma tarda poco ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata January 18, 2014 at 20:44 Share Inviata January 18, 2014 at 20:44 E pure Il Figlio del Vento a Riverside '60 ... Con la 18 Climax. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata January 18, 2014 at 20:46 Share Inviata January 18, 2014 at 20:46 Questa non è ancora entrata a far parte della mia collezione 1/43 (ma tarda poco ) Era affascinante. Tanta roba.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata January 18, 2014 at 22:14 Share Inviata January 18, 2014 at 22:14 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata January 18, 2014 at 22:21 Share Inviata January 18, 2014 at 22:21 Elio De Angelis - Digione 1981 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata January 19, 2014 at 10:37 Share Inviata January 19, 2014 at 10:37 Prima uscita della Jordan nel 91 con Watson alla guida. La denominazione era 911....ma dalle parti di Stoccarda qualcuno ha fatto notare che il 911 non era "desiderato"...da qui il cambio in 191. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata January 19, 2014 at 12:01 Autore Share Inviata January 19, 2014 at 12:01 Maurice Trintignant su Cooper Maserati verso il Gp Usa a Riverside nel 1960 E pure Il Figlio del Vento a Riverside '60 ... Noooooo, queste sono troppo forti!! Che bei tempi... Pensate ad una scena cosi' oggi! Hot dog time a Martinsville nel 1974: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 19, 2014 at 12:03 Share Inviata January 19, 2014 at 12:03 Noooooo, queste sono troppo forti!! Che bei tempi... Pensate ad una scena cosi' oggi! Beh, a Montecarlo fino a pochi anni fa la scena non era molto differente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata January 19, 2014 at 12:04 Autore Share Inviata January 19, 2014 at 12:04 Brett Lunger ritorna ai box al Nurburgring nel 1976 dopo l'incidente di Niki Lauda: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata January 19, 2014 at 12:28 Autore Share Inviata January 19, 2014 at 12:28 Dumfries parcheggia la sua Lotus al GP di Francia nel 1986: 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Samurai Inviata January 19, 2014 at 17:48 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 19, 2014 at 17:48 Per non sbagliare : 1977,Gp di Germania 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata January 19, 2014 at 18:01 Share Inviata January 19, 2014 at 18:01 Anche perchè Niki si ricordava quelle sue come erano disposte... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata January 19, 2014 at 18:05 Share Inviata January 19, 2014 at 18:05 "La sentinella"....Brambilla sulla sua Alfa a Zandvoort....81. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata January 19, 2014 at 18:12 Share Inviata January 19, 2014 at 18:12 Debutto a punti per Regazzoni...4°posto....Zandvoort 70. Dietro di lui Rindt,Beltoise,Courage,penso Gethin e Pescarolo. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 19, 2014 at 18:30 Share Inviata January 19, 2014 at 18:30 "La sentinella"....Brambilla sulla sua Alfa a Zandvoort....81. Dovrebbe essere Jarama 80. Si vedono la scritta FEMSA e le minigonne scorrevoli. Se non ricordo male, Brambilla avrebbe dovuto sostituire Depa (lusingato da Ecclestone) ma poi i legalisti se ne andarono e il GP perse la validità mondiale. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 19, 2014 at 18:57 Share Inviata January 19, 2014 at 18:57 Jacarepagua 78 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 19, 2014 at 19:00 Share Inviata January 19, 2014 at 19:00 Renè Arnoux non aveva un addetto alla pulizia del casco 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata January 19, 2014 at 19:05 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 19, 2014 at 19:05 Pedro Rodriguez, Norisring 71 Oggi sarebbero 74 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata January 19, 2014 at 19:13 Share Inviata January 19, 2014 at 19:13 Debutto a punti per Regazzoni...4°posto....Zandvoort 70. Dietro di lui Rindt,Beltoise,Courage,penso Gethin e Pescarolo. Con la Lotus #12 è John Miles. In quella gara Rindt aveva il #10 e il casco jet. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lalethor Inviata January 19, 2014 at 20:35 Share Inviata January 19, 2014 at 20:35 Per non sbagliare : 1977,Gp di Germania Sono ancora a rischio confusione, manca la scritta ANT e POST fondamentale direi 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare duvel Inviata January 19, 2014 at 21:30 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 19, 2014 at 21:30 Tornando sull'argomento F1 street Zandvoort 1971 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata January 20, 2014 at 06:56 Autore Share Inviata January 20, 2014 at 06:56 F1 street e' troppo forte! Grazie... Ancora, ancora! Norberto Fontana compie oggi 39 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata January 20, 2014 at 10:30 Share Inviata January 20, 2014 at 10:30 Stewart e Rindt a Silverstone....68 o 69. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata January 20, 2014 at 10:58 Share Inviata January 20, 2014 at 10:58 Stewart e Rindt a Silverstone....68 o 69. 1969 (nel '68, Rindt era ancora alla Brabham, e gli alettoni non erano fissati alla carrozzeria). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora