Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Le foto d'epoca 2014


leopnd

Recommended Posts

Ma infatti... Pensavi veramente che non domandero' piu'? :) Guarda un po' se me ne frega... Senza voler esser ignorante, io quando non so chiedo... Conosco di vista solo Clark Kent... 944522.gif

 

Comunque... :D

Franà§ois Chauche (non serviva neanche mettere il nome, tanto lo conoscono tutti 417876.gif):

AiG21Um.jpg

4ibEFoj.jpg

T35G7BI.jpg

nE0B1DK.jpg

UgF6wFO.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No,devi domandare se non sai ;)

 

E' che si pensava che Jim Clark fosse una "sagoma" universalmente conosciuta dagli appassionati di motorsport. ;):)

Leo io naturalmente scherzavo.

Succede,specie per certe foto dove il volto anche famoso di un pilota a volte mi lascia perplesso.

Di recente ad esempio mi è successo con la foto postata quì di Fittipaldi e Peterson con le rispettive consorti. Ebbene,non ricordo chi, ha scritto Jarier al posto di Peterson ed effettivamente anch'io ammetto che ci ho creduto anche se non mi tornava nel quadro d'insieme. :wacko:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti... Pensavi veramente che non domandero' piu'? :) Guarda un po' se me ne frega... Senza voler esser ignorante, io quando non so chiedo... Conosco di vista solo Clark Kent... 944522.gif

 

Comunque... :D

Franà§ois Chauche (non serviva neanche mettere il nome, tanto lo conoscono tutti 417876.gif):

AiG21Um.jpg

4ibEFoj.jpg

T35G7BI.jpg

nE0B1DK.jpg

UgF6wFO.jpg

Vedi!!! Io non sò chi sia!  :o:look:   :ueee:

Link al commento
Condividi su altri siti

1926:

oMa0jt6.jpg

Inizio di via Fabio Severo, nei pressi dell'attuale capolinea del Tram e della Stazione dei Treni

1959:

Pb7XFQe.jpg

questa è incredibile, dal lato opposto della strada c'e' il civico 85, dove ho abitato per qualche anno. La foto probabilmente è stata scattata dal bar adiacente, con la macchina fotografica in una mano e il bicchiere di rosso nell'altra :asd:

1967:

2Tnpl2U.jpg

Immagino che negli anni la linea di partenza sia stata spostata piu' avanti per questioni di sicurezza, qua siamo di fronte all'università , all'altezza del distributore Eni

1970:

NLrbdYr.jpg

tra l'università  e il capolinea della linea 17 dell'autobus c'e' questa curva insidiosissima, sopratutto sul bagnato. ma anche sull'asciutto, come testimoniato dalla foto :asd:

1972:

NhgghTs.jpg

La gara ormai era solo in versione Historic, ma la foto merita comunque :) Siamo all'obelisco, zona traguardo, a circa 320m di altitudine, sullo sfondo il Tram e le montagne gia' in territorio sloveno

non ho idea di dove sia stata scattata la prima foto, sicuramente in uno dei tornanti verso sinistra del secondo tratto della salita.

La corsa era piu' importante di quello che pensavo, addirittura il 15 giugno 1930 un certo Nuvolari con l'alfa P2 firmo' la media record della corsa e la prima vittoria per la scuderia di Enzo Ferrari

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Leo io naturalmente scherzavo.

Ma anch'io... Giuro che non me la sono presa... 288630.gif

 

 

 

1926:

oMa0jt6.jpg

Inizio di via Fabio Severo, nei pressi dell'attuale capolinea del Tram e della Stazione dei Treni

1959:

Pb7XFQe.jpg

questa è incredibile, dal lato opposto della strada c'e' il civico 85, dove ho abitato per qualche anno. La foto probabilmente è stata scattata dal bar adiacente, con la macchina fotografica in una mano e il bicchiere di rosso nell'altra :asd:

1967:

2Tnpl2U.jpg

Immagino che negli anni la linea di partenza sia stata spostata piu' avanti per questioni di sicurezza, qua siamo di fronte all'università , all'altezza del distributore Eni

1970:

NLrbdYr.jpg

tra l'università  e il capolinea della linea 17 dell'autobus c'e' questa curva insidiosissima, sopratutto sul bagnato. ma anche sull'asciutto, come testimoniato dalla foto :asd:

1972:

NhgghTs.jpg

La gara ormai era solo in versione Historic, ma la foto merita comunque :) Siamo all'obelisco, zona traguardo, a circa 320m di altitudine, sullo sfondo il Tram e le montagne gia' in territorio sloveno

non ho idea di dove sia stata scattata la prima foto, sicuramente in uno dei tornanti verso sinistra del secondo tratto della salita.

La corsa era piu' importante di quello che pensavo, addirittura il 15 giugno 1930 un certo Nuvolari con l'alfa P2 firmo' la media record della corsa e la prima vittoria per la scuderia di Enzo Ferrari

 

Grazie mille per i commenti... Anch'io ci sono passato tante volte. Ma ancora non ho fatto il giro in tram, prima o poi ci vado!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...