Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Stagione calcistica 2012/2013


Ayrton4ever

Recommended Posts

E intanto a conferma di quanto dicevamo ieri.... Serie A - El Shaarawy e Boateng: "Allegri deve restare"

 

 

Il Faraone: "Siamo un bel gruppo, guidato da un grande allenatore e spero proprio di ritrovarci qui l'anno prossimo, tutti insieme"

Il Boa: "Allegri ha fatto un gran lavoro in questi tre anni, siamo sempre stati tra i primi con lui, deve restare, per me non c'è Milan senza Allegri"

 


 

:asd:

Modificato da Rops
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta per iniziare la finale di Europa League Benfica-Chelsea... vediamo se i portoghesi ce la fanno.

 

Al momento sta giocando solo il Benfica, è praticamente un dominio totale.

Tuttavia, anche considerando che i portoghesi si stanno mangiando quantità  industriali di gol, penso che alla fine la maggior esperienza del Chelsea (sempre se riescono a svegliarsi) verrà  premiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a un certo punto eh. Ho appena sentito Zuliani che ha detto che è stata dura convincerlo che la società  intende andare avanti.

Ma pare esagerato dire che è stata dura convincerlo.

Sicuro avrà  avuto un giusto ritocco di ingaggio. Poi, in fin dei conti, conviene sia alla Juve, sia a Conte andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi, alla fine, Conte cosa vuole? Le altre hanno un gap che anche l'anno prossimo sarà  difficilmente colmabile, quindi ha ottime possibilità  di portarsi a casa il terzo scudetto e con un paio di buoni acquisti può migliorare in Coppa (quantomeno giocarsela un po' di più con i top club). Chiaro che se pretende di avere una squadra in grado di dominare anche in Europa allora sta fresco.... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pare esagerato dire che è stata dura convincerlo.

Sicuro avrà  avuto un giusto ritocco di ingaggio. Poi, in fin dei conti, conviene sia alla Juve, sia a Conte andare avanti.

Conte in verità  ha molto da perdere. Viene da due scudetti, vincere il terzo sarà  dura e se non arriva? E in Champions se si esce di nuovo ai quarti o peggio prima?
Link al commento
Condividi su altri siti

Conte in verità  ha molto da perdere. Viene da due scudetti, vincere il terzo sarà  dura e se non arriva? E in Champions se si esce di nuovo ai quarti?

Si ho capito, ma non è che puoi sempre vincere quando giochi.

In Italia, lo scudetto lo rivincerà  all'80% salvo mega campagne di Napoli o Inter. In Europa, alla Juve servirebbero 3 o 4 innesti per giocarsela con le migliori. Per me, per la coppa, servono ancora due anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito, ma non è che puoi sempre vincere quando giochi.

In Italia, lo scudetto lo rivincerà  all'80% salvo mega campagne di Napoli o Inter. In Europa, alla Juve servirebbero 3 o 4 innesti per giocarsela con le migliori. Per me, per la coppa, servono ancora due anni.

Per questo Conte vuole delle garanzie. Dai giocatori attuali ha spremuto tutto il possibile, vuole dei rinforzi perchè dice: "Ok, voglio questi, e se perdiamo la faccia ce la metto io. Ma non posso fare i miracoli con gli stessi".
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto (a quanto pare) il Milan è molto vicino all'acquisto di Poli dalla Sampdoria.

Alla fine non è male, è un buon giocatore. Almeno, oltre a Montolivo, ci sarebbe un altro con un minimo di tecnica di palleggio, rispetto alla schiera di muratori che abbiamo oggi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo Conte vuole delle garanzie. Dai giocatori attuali ha spremuto tutto il possibile, vuole dei rinforzi perchè dice: "Ok, voglio questi, e se perdiamo la faccia ce la metto io. Ma non posso fare i miracoli con gli stessi".

Ma a mio modo di vedere quest'anno non ha fatto nessun miracolo. Lo Scudetto era ovvio, in Champions s'è fermato dove era giusto che si fermasse. Se parliamo dello scorso campionato, allora parliamo di miracolo.

Se l'obiettivo è la coppa, la Juve deve prima vendere 10 giocatori di quelli che ha e poi provare a prendere 3 o 4 campioni assoluti che, in Italia, non verranno mai. Infine, non è detto che i grandi nomi ti assicurino vittorie.

 

Poli andrà  a sostituire uno tra Nocerino, Flamini o Muntari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...