Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Giochino invernale caschi F1


Sergio

Recommended Posts

CASCO ovviamente fuori concorso. Il mio ... quello che mi e ' stato il piu' caro !

Fantastico!...la Storia dietro questo casco? 

 

 

 

 

 

 

Ho scoperto solo oggi che non c'è il tasto "mi piace" in questo 3D...

io lo sapevo(mi sa che l'hanno fatto per non far capire ai partecipanti quale sarà  il casco vincente), ma cmq cerco tutte le volte il tasto "mi piace"  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, il tasto "Mi Piace" è stato tolto da questa sezione, proprio per evitare di vedere anticipatamente l'andamento del sondaggio :up:

 

Per quanto riguarda il casco di cui sopra, è speciale perché Claudio ha corso con quel casco ed è "decorato" appositamente, ma te lo potrà  spiegare meglio lui! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia è presto detta..... il casco in sè è una replica di una casco di Ayrton.

L'ho usato negli ultimi anni della mia "carriera" ??? di pilota della domenica e avevo l'abitudine di farlo firmare da amici e parenti vari, qualcuno a volte ci scriveva anche qualcosa.

Oggi e da molti anni ormai  lo uso solo più ( rigorosamente quello !) quando vado a fare lo scemo sul ghiaccio.

Tutto qui !

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, il tasto "Mi Piace" è stato tolto da questa sezione, proprio per evitare di vedere anticipatamente l'andamento del sondaggio :up:

 

Per quanto riguarda il casco di cui sopra, è speciale perché Claudio ha corso con quel casco ed è "decorato" appositamente, ma te lo potrà  spiegare meglio lui! ;)

il tasto mi piace non potete toglierlo solo alle foto dei  caschi e lasciarlo per gli altri post

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno, qualcuno che conosce bene Claudio dovrebbe aprire un topic su di lui, la carriera, le auto, le amicizie e relative foto ....  ;)

Sii, se non un topic,almeno nella presentazione...giusto qualcosa,anche perchè noi "nuovi" non ti conosciamo e vogliamo sapere la persona dietro tutta questa generosità , "amicizie" con la famiglia Senna(dico bene?) e altri piloti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd unpinned this topic

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...