Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Fernando Alonso


Ayrton4ever

Recommended Posts

Realisticamente mi sembra che l'unico posto dove possa finire,se non rimane in Ferrari,sia la Mclaren.

 

Per il resto non mi sento minimamente di criticarne l'atteggiamento:sta semplicemente difendendo i suoi interessi considerando che gli attori in Ferrari sono di stampo diverso rispetto a prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora gli unici ad essere completamente buttati sono quelli di PitLaneTalk, ma ormai ci sono davvero troppe voci in giro. Un po' come nel 2012, col tira e molla di Hamilton con la McLaren. Sappiamo com'è finita. Personalmente, credo che il cambio di casacca di Alonso sia ormai certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se va in McLaren è per un fatto di soldi .. le garanzie tecniche sono addirittura meno che in Ferrari, senza offesa ma il discorso (banale, ovvio) è all'anno zero della Honda e ad un team, la McLaren, che da due anni non convince.

 

In più McLaren è un ambiente per Alonso rivelatosi indigesto.

 

Motivo per cui non credo ad Alonso in McLaren (al massimo in Red Bull in uno scambio con Vettel).

Modificato da AmanteMercedes
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se va in McLaren è per un fatto di soldi .. le garanzie tecniche sono addirittura meno che in Ferrari, senza offesa ma il discorso (banale, ovvio) è all'anno zero della Honda e ad un team, la McLaren, che da due anni non convince.

 

In più McLaren è un ambiente per Alonso rivelatosi indigesto.

 

Motivo per cui non credo ad Alonso in McLaren (al massimo in Red Bull in uno scambio con Vettel).

 

Certo,contano anche i soldi,ma piu' che altro la percezione di un ciclo (incompiuto) finito e del tempo buttato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se un pilota come Alonso se ne vuole andare ha anche poco senso trattenerlo.

 

E la responsabilita',piu' che MM e co. ,ce l'hanno sul gobbo Fry,Tombaszis e Marmorini

 

Io dico che con un po' di sforzo la dirigenza poteva convincerlo a restare, anche perché Alonso sa benissimo che alla McLaren l'anno prossimo non vincerà  una mazza lo stesso, e non perché il motore Honda farà  schifo o perché il telaio sarà  una ciofeca, ma perché l'anno prossimo vincerà  ancora la Mercedes. 

Secondo me se ne va perché non si sente più appoggiato, non si sente più indispensabile, ormai viene trattato con sufficienza dai capi, i quali evidentemente pensano che avere in squadra il miglior pilota al mondo non sia poi così importante. Con questa gente al comando vivremo anni molto tristi. 

Modificato da Enigmista
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che Alonso alla McLaren non serva. Se la macchina è da Mondiale, Button è in grado di lottare per vincerlo (e forse in futuro anche Magnussen). Se non lo è, neanche Alonso può farci niente. Io tutti quei soldi li investirei nello sviluppo della MP4-30, che dovrà  essere un bel salto di qualità  rispetto alle schifezze di quest'anno e del precedente. 

 

D'altronde, fossi io al comando della McLaren, col cazzo che riprenderei un pilota che ha minacciato Dennis di denunciare la sua squadra alla FIA per la spy-story, ma tanto ormai lo sapete come la penso

Modificato da Dark One
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che Alonso alla McLaren non serva. Se la macchina è da Mondiale, Button è in grado di lottare per vincerlo (e forse in futuro anche Magnussen). Se non lo è, neanche Alonso può farci niente. Io tutti quei soldi li investirei nello sviluppo della MP4-30, che dovrà  essere un bel salto di qualità  rispetto alle schifezze di quest'anno e del precedente. 

 

D'altronde, fossi io al comando della McLaren, col cazzo che riprenderei un pilota che ha minacciato Dennis di denunciare la sua squadra alla FIA per la spy-story, ma tanto ormai lo sapete come la penso

 

Al comando della Mclaren c'è Dennis......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che Alonso alla McLaren non serva. Se la macchina è da Mondiale, Button è in grado di lottare per vincerlo (e forse in futuro anche Magnussen). Se non lo è, neanche Alonso può farci niente. Io tutti quei soldi li investirei nello sviluppo della MP4-30, che dovrà  essere un bel salto di qualità  rispetto alle schifezze di quest'anno e del precedente. 

 

D'altronde, fossi io al comando della McLaren, col cazzo che riprenderei un pilota che ha minacciato Dennis di denunciare la sua squadra alla FIA per la spy-story, ma tanto ormai lo sapete come la penso

gia, tutti sono in grado di vincere Alonso, pure Dennis correndo contro Alonso nel 2007  :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gia, tutti sono in grado di vincere Alonso, pure Dennis correndo contro Alonso nel 2007   :asd:

 

Non mi sembra di aver criticato da nessuna parte le abilità  di pilota di Alonso. Dire che quei 100 milioni li spenderei in modo ben diverso non mi sembra però un'eresia. 

E comunque Alonso ha contribuito non poco con i suoi comportamenti al clima che si era creato nel 2007, non facciamolo passare solo per vittima.

Modificato da Dark One
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che Alonso alla McLaren non serva. Se la macchina è da Mondiale, Button è in grado di lottare per vincerlo (e forse in futuro anche Magnussen). Se non lo è, neanche Alonso può farci niente. Io tutti quei soldi li investirei nello sviluppo della MP4-30, che dovrà  essere un bel salto di qualità  rispetto alle schifezze di quest'anno e del precedente. 

 

D'altronde, fossi io al comando della McLaren, col cazzo che riprenderei un pilota che ha minacciato Dennis di denunciare la sua squadra alla FIA per la spy-story, ma tanto ormai lo sapete come la penso

 

Ma infatti credo nel matrimonio Alonso-Honda-McLaren ... proprio perché forse e dico forse sembra seria la voce di Berger al posto di Dennis. 

Certamente fossi Alonso non riuscirei a digerire Boullier

Modificato da JoeBlack
Link al commento
Condividi su altri siti

"Alonso’s saunter into the Red Bull hospitality unit at Spa is reputed to have infuriated Mattiacci while paddock insiders claim that a recent meeting between Alonso and his new boss at the team’s Maranello base concluded with heated words and an abrupt exit."

 

http://www1.skysports.com/f1/report/24184/9500522/mclaren-honda-wait-as-unhappy-fernando-alonso-contemplates-quitting-ferrari

 

Ma è vera 'sta roba?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...