Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Charles Pic


Ayrton4ever

Recommended Posts

Non mi sembra affatto male come pilota. E' stato l'unico a tenere testa a Glock (non un fermo, dal mio punto di vista) in questi 3 anni alla Marussia. Certo, date le prestazioni (?) della vettura, giudicare è molto difficile. Non sono riuscito a trovare molte informazioni su di lui e sulle competizioni che ha corso in passato, quindi non riesco a farmi un'idea precisa. Voi cosa ne pensate? Secondo voi merita una possibilità  in un team migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo sempre meglio dei suoi "predecessori" in Marussia, visto che Di Grassi ormai è totalmente fuori dal mondo della F1, e D'ambrosio ha ancora una piccola speranza, piccola piccola, perchè se in Lotus dovessero sostituire uno dei due piloti non so quanto penserebbero a lui se non per una sola gara

Facendo un confronto fra la prestazioni della Marussia di quest'anno e quelle che potrebbero essere della Caterham il prossimo anno però... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 7 months later...

Vorrei sottolineare anche qui quello che dice il buon Manuel Codignoni nelle sue (sempre ottime) pagelle. Per quanto sia veramente difficile giudicarlo su quella carretta, Pic è uno che mi sta convincendo. E' quasi sempre lui quello che vince la sfida dei poveri (Catheram/Marussia). Non sarà  un fenomeno, ma potrebbe comunque diventare un pilotino interessante.  Mi piacerebbe vederlo su una monoposto di fascia media, almeno per vedere se ho ragione o se sto prendendo una grossa cantonata :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Forte ridimensionamento per il francese, che forse nel 2012 aveva battuto un Glock più fuori che dentro alla F1. Soffre troppo spesso Van der Garde, e lo mette sotto solo all'inizio. Non da l'idea di essere molto forte, pur considerando quanto sia difficile giudicare un pilota in questi team.

Gara migliore: Bahrain

Gara peggiore: Usa

Voto: 5.9

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ha corso per Andretti in formula.e giungendo 4° alle spalle del capo squadra Montagny (giunto 2°), non ho capito perché non lo hanno confermato buttandosi su Brabham. 

 

Ci speravo di rivederlo.

 

Ora il suo posto lo ha preso prima Andretti e poi Speed.

 

Fuori Montagny, lo vedevo bene accanto a Vergne!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...