61066 Inviata November 20, 2013 at 16:26 Autore Share Inviata November 20, 2013 at 16:26 voi che siete più esperti di questa categoria che ne pensate della prestazione di Fuoco? è un buon inizio ? Difficile dirlo, anche perché oggi pomeriggio ha dovuto lasciare la macchina a un francese. Marciello sta volando Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 20, 2013 at 16:30 Share Inviata November 20, 2013 at 16:30 Marciello sta volando Hai un link per il Live Timing (o qualcosa del genere)? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 20, 2013 at 19:03 Autore Share Inviata November 20, 2013 at 19:03 Hai un link per il Live Timing (o qualcosa del genere)? Grazie Sorry, leggo adesso. Stavo seguendo gli aggiornamenti sul twitter di italiaracing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 20, 2013 at 19:08 Share Inviata November 20, 2013 at 19:08 Sorry, leggo adesso. Stavo seguendo gli aggiornamenti sul twitter di italiaracing No problem, tanto la sessione era finita in quei minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata November 20, 2013 at 19:37 Share Inviata November 20, 2013 at 19:37 Alcaniz - 2° turno Marciello strepitoso con Strakka "Ha una strana idea Raffaele...", ci diceva Francesco Pon, presente ad Alcaniz per seguire i piloti del Ferrari Driver Academy. Si era a una mezzora dalla fine del 2° turno e Marciello comandava la classifica con 1'40"353. Entrato in pista per un run con gomme che avevano 60 km, il neo campione del FIA F.3 si è spinto a 1'40"071. Ma non gli bastava. La strana idea di Marciello era quella di togliere almeno altro mezzo secondo e magari avvicinare il record della pista siglato da Stoffel Vandoorne esattamente un anno fa, il 23 novembre: 1'39"085. In serbo, il team Strakka aveva ancora un set di gomme nuove. Tornato ai box, Marciello si è visto superare da uno straordinario Esteban Ocon con 1'39"985. La miccia era accesa. Marciello è uscito dalla corsia box come una furia. Ma la pista si stava raffreddando, la temperatura dell'aria cominciava ad abbassarsi. Difficile riuscire a scaldare a dovere le gomme. I primi giri infatti, non sono stati semplici, ma dopo 4-5 tornate, Marciello ha iniziato la "rumba": 1'39"8, 1'39"7, 1'39"5, poi il gran finale 1'39"2, per la precisione 1'39"258. Che non è il record, della pista, ma ha ampiamente superato le aspettative del pilota italiano. Ed ha lasciato a bocca aperta gli uomini Strakka ex P1, non troppo abituati a prestazioni del genere negli ultimi anni, ma da sempre ritenuti "depositari" di set-up molto validi. E lo hanno dimostrato. Marciello grande mattatore dunque, ma anche Ocon ha vissuto una giornata decisamente speciale. Dopo l'1'39"985 non si è ulteriormente migliorato, però per essere stata la sua prima volta in Renault 3.5, l'esito finale è stato più che convincente. Tanto da far sembrare il baby francese un veterano della categoria. Ocon, ricordiamo che fa parte dello Junior Lotus, ha subito portato al limite la monoposto del team Charouz e per tutta la giornata non ha commesso errori. Tra Marciello e Ocon si è inserito con forza Sergey Sirotkin, col team Fortec. Inizialmente al russo era stato tolto il tempo perché la sua vettura era sottopeso, ma a un'ora dal termine Renault si è accorta di un errore nelle bilance e la situazione originaria è stata ripristinata. Sirotkin ha siglato 1'39"841 ed è risultato il primo tra i piloti che hanno gareggiato in WSR nel 2013. Ancora una convincente prestazione ha offerto Oliver Rowland, per il team Fortec, quarto davanti a Matias Laine (Strakka), che come già a Montmelò sta evidenziando ottimi progressi rispetto ai risultati ottenuti nel corso del campionato. Interessante la crescita di Zoel Amberg nel corso della giornata, sesto con la Dallara Dams. Dietro di lui ha conclus un buon Pietro Fantin, che con la cura Draco sta compiendo notevoli progressi dopo un difficile 2013 con Arden Caterham. Grande sorpresa ha suscitato Jack Aitken, rookie al pari di Ocon, ottavo con la Dallara Arden Caterham. L'inglese ha preceduto un coriaceo Luca Ghiotto che ha svolto un vasto lavoro con il team Pons, iniziato martedì con il test in forma privata. Il vicentino è stato tra i primi a montare le gomme nuove ottenendo 1'40"778 a un'ora dal termine della sessione. Dopo di che ha terminato la due giorni con la squadra spagnola e domani sarà impegnato con Draco. Nel secondo turno non vi sono stati miglioramenti da parte di Alex Lynn e Felix Rosenqvist, rispettivamente con Dams e ISR. Riccardo Agostini con AVF ha concluso diciottesimo, purtroppo rallentato da noie al motore. Mirko Bortolotti ha migliorato notevolmente rispetto al mattino concludendo con 1'41"596 e cominciando a prendere "in mano" la vettura. Antonio Fuoco ha invece girato solo nel 1° turno, poi ha lasciato la macchina ad Andrea Pizzitola, che però non ha montato gomme nuove limitandosi ad allenarsi per il test che sosterrà domani e venerdì. Macchine ferme in Comtec dopo che stamane aveva girato molto bene Jack Dennis. Domani il team inglese accoglierà Nico Muller e Liam Venter. Una sola vettura in pista per ISR, quella di Rosenqvist che domani sarà rimpiazzato da Jazeman Jaafar, oggi con Tech 1. Mercoledì 20 novembre 2013, 2° turno 1 - Raffaele Marciello - Strakka - 1'39"258 - 38 giri 2 - Sergey Sirotkin - Fortec - 1'39"841 - 41 3 - Esteban Ocon - Lotus Charouz - 1'39"985 - 54 4 - Oliver Rowland - Fortec - 1'40"022 - 35 5 - Matias Laine - Strakka - 1'40"123 - 35 6 - Zoel Amberg - Dams - 1'40"375 - 30 7 - Pietro Fantin - Draco - 1'40"412 - 39 8 - Jack Aitken - Arden Caterham - 1'40"540 - 46 9 - Luca Ghiotto - Pons - 1'40"778 - 29 10 - Jazeman Jaafar - Tech 1 - 1'40"847 - 33 11 - Marlon Stockinger - Lotus Charouz - 1'40"881 - 53 12 - William Buller - Arden Caterham - 1'40"890 - 43 13 - Alex Lynn - Dams - 1'40"948 - 31 14 - Matthieu Vaxiviere - Pons - 1'40"955 - 27 15 - Pierre Gasly - Tech 1 - 1'41"027 - 44 16 - Felix Rosenqvist - ISR - 1'41"090 - 29 17 - Dean Stoneman - Carlin - 1'41"183 - 34 18 - Riccardo Agostini - AVF - 1'41"226 - 41 19 - Matt Parry - Carlin - 1'41"450 - 41 20 - Nikolay Martsenko - Zeta - 1'41"510 - 20 21 - Mirko Bortolotti - Draco - 1'41"596 - 30 22 - Roman Mavlanov - Zeta - 1'41"839 - 35 23 - Andrea Pizzitola - AVF - 1'42"812 - 36 http://italiaracing.net/notizia.asp?id=42460&cat=5 Ma c'è un motivo per cui de Vries non è presente? Possibile che nessun team abbia voluto farlo provare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 20, 2013 at 19:46 Share Inviata November 20, 2013 at 19:46 Ma c'è un motivo per cui de Vries non è presente? Possibile che nessun team abbia voluto farlo provare? Non solo non è presente qui, ma non ha nemmeno partecipato ai test della Formula Renault 2.0 il mese scorso nè a quelli della GP3 ad Abu Dhabi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata November 20, 2013 at 20:21 Share Inviata November 20, 2013 at 20:21 Sulla homepage del suo sito come "upcoming event" segnala i test dell'Eurocup di Alcaà±iz di fine febbraio, boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 21, 2013 at 10:22 Share Inviata November 21, 2013 at 10:22 Sulla homepage del suo sito come "upcoming event" segnala i test dell'Eurocup di Alcaà±iz di fine febbraio, boh... Mi viene il sospetto che quello sia ancora il calendario 2013 Intanto Marciello ai limiti del vergognoso (in positivo naturalmente): miglior tempo di 1:39.995, 6 decimi più veloce di tutti gli altri, fatto segnare con gomme che avevano già percorso oltre 150 km. E non sono neanche le 11 e mezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 21, 2013 at 10:26 Autore Share Inviata November 21, 2013 at 10:26 Agostini fermo. Si è aperto l'estintore di bordoInviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 21, 2013 at 13:58 Share Inviata November 21, 2013 at 13:58 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 21, 2013 at 15:46 Share Inviata November 21, 2013 at 15:46 Marciello fa segnare il nuovo record della pista di Alcaniz, 1:38.976, battendo di un decimo il tempo fatto segnare lo scorso anno da Vandoorne 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 21, 2013 at 16:19 Autore Share Inviata November 21, 2013 at 16:19 Minardi si sta librando a mezz'aria Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata November 21, 2013 at 16:25 Share Inviata November 21, 2013 at 16:25 Mamma mia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 21, 2013 at 19:48 Share Inviata November 21, 2013 at 19:48 La classifica combinata dei tempi di oggi Spero davvero di vedere nel 2014 sia Vandoorne che Marciello in Formula Renault. Dinamite pura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata November 21, 2013 at 20:07 Share Inviata November 21, 2013 at 20:07 Sicuramente è presto per parlare, ma ho la sensazione che finalmente l'Italia abbia di nuovo un fenomeno del volante. Continua così che andiamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata November 22, 2013 at 14:31 Share Inviata November 22, 2013 at 14:31 Alcaniz - 5° turno Cambia il leader, Stockinger al top Ultima giornata dei lunghi test collettivi WSR 3.5 ad Alcaniz. Bel sole, ma un vento gelido arrivato anche a 40 orari, più una temperatura di 6-7 gradi (percezione dell'aria - 3 dicono gli esperti), hanno reso piuttosto difficoltoso il lavoro dei piloti nel tentativo di scaldare le gomme. Inoltre, folate di vento rendono le monoposto piuttosto instabili in alcune curve. Eppure, nessuno se ne è stato rintanato ai box. Mediamente i 23 piloti presenti (fermo Liam Venter per il botto di ieri con Comtec, ferma una Dallara ISR e una Fortec) hanno coperto tra i 35 e i 50 giri. Si è faticato non poco a scendere, nei run finali con gomma nuova, sotto l'1'40" e soltanto in tre ce l'hanno fatta. Ricordiamo che ieri Raffaele Marciello aveva ottenuto 1'38"976. Marlon Stockinger della Lotus Charouz ha compiuto una bella progressione nel corso del turno arrivando a 1'39"816. Il filippino, che nella stagione 2013 di gara in gara ha avvicinato le posizioni alte della classifica, per il 2014 dovrebbe rimanere in seno alla squadra di Praga. Sempre solidissimo Oliver Rowland, vice campione Eurocup Renault, che con Fortec ha siglato 1'39"881. Terzo tempo per Will Stevens, che ha preso la Dallara utilizzata per due giorni da Marciello. Il britannico Junior Caterham si è ben difeso con 1'39"938 precedendo proprio l'italiano, oggi con Arden Caterham. Al volante della monoposto ex Da Costa, e quindi curiosamente ancora con i colori Red Bull, il pilota del Ferrari Driver Academy stava abbassando giro dopo giro i propri tempi quando Nikolay Martsenko (AVF) ha sbattuto alla prima curva chiamando la bandiera rossa. Marciello aveva segnato nei primissimi giri mattutini il tempo di 1'40"406. Poi, non è più sceso. Ma con le gomme nuove, nei minuti finali ha realizzato prima 1'40"302, poi 1'40"061 e 1'40"012. Al giro seguente, 25"010 nel primo settore (migliore del turno), ma la rossa lo ha bloccato. Buon quinto Pietro Fantin che sta lavorando sodo con Draco e i risultati cominciano ad arrivare. Con lui ai box l'ex F.1 Pedro Lamy che lo segue con attenzione. Buoni riscontri anche per Zoel Amberg (Arden Caterham), sesto. Sergey Sirotkin tornato con ISR è settimo davanti a Nikolay Martsenko, ottavo con AVF, poi il crash che non ci voleva. Riccardo Agostini (Pons) è diciottesimo dopo aver fatto diverse modifiche alla vettura. Nel box spagnolo c'è Kimiya Sato seguito da ben due ex F.1, Vincenzo Sospiri (che lo ha schierato quest'anno in Auto GP con la sua Euronova) e Taki Inoue. Venerdì 22 novembre 2013, 5° turno 1 - Marlon Stockinger - Lotus Charouz - 1'39"816 - 54 giri 2 - Oliver Rowland - Fortec - 1'39"881 - 30 3 - Will Stevens - Strakka - 1'39"938 - 55 4 - Raffaele Marciello - Arden Caterham - 1'40"012 - 45 5 - Pietro Fantin - Draco - 1'40"161 - 45 6 - Zoel Amberg - Arden Caterham - 1'40"173 - 41 7 - Sergey Sirotkin - ISR - 1'40"235 - 40 8 - Nikolay Martsenko - AVF - 1'40"249 - 45 9 - Nick Yelloly - Carlin - 1'40"377 - 46 10 - Carlos Sainz - Dams - 1'40"433 - 29 11 - Dean Stoneman - Carlin - 1'40"467 - 35 12 - Nico Muller - Comtec - 1'40"549 - 42 13 - Norman Nato - Dams - 1'40"606 - 38 14 - Jazeman Jaafar - Lotus Charouz - 1'40"620 - 25 15 - Matias Laine - Strakka - 1'40"697 - 44 16 - Marco Sorensen - Tech 1 - 1'40"789 - 39 17 - Roman Mavlanov - Zeta - 1'40"821 - 37 18 - Riccardo Agostini - Pons - 1'40"854 - 43 19 - Andrea Pizzitola - AVF - 1'41"173 - 35 20 - Kimiya Sato - Pons - 1'41"673 - 44 21 - William Buller - Tech 1 - 1'41"807 - 44 22 - Meindert Van Buuren - Draco - 1'42"759 - 36 23 - Jordan Oon - Zeta - 1'44"039 - 32 http://italiaracing.net/notizia.asp?id=42482&cat=5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata November 22, 2013 at 21:07 Share Inviata November 22, 2013 at 21:07 Alcaniz - 6° turno Marciello conclude la stagione Che non si potesse andare all'attacco del record anche oggi era chiaro fin dal mattino. Troppo freddo, troppo vento. La battaglia andata in scena nella giornata finale dei test WSR era quindi rivolta alla leadership finale. I grandi attori del sesto e ultimo turno sono stati, manco a dirlo, Raffaele Marciello e Carlos Sainz. Entrambi velocissimi, entrambi messi a dura prova da problemi tecnici. Prima lo spagnolo della Dams, col cambio che lo ha abbandonato, poi l'italiano della Arden Caterham, rimasto senza acceleratore. Se in Dams hanno avuto più tempo a disposizione per rimediare, nel team inglese si è andati di fretta perché mancava poco meno di un'ora alla bandiera a scacchi. Riattivato il pedale destro, cambiato il motorino di avviamento per sicurezza, in 40', Marciello è stato buttato nella mischia. Carlos Sainz, da 1'40"625, è stato il primo a infrangere il muro dell'1'40" realizzando dopo una bella serie di giri, 1'39"890 mentre Marciello di fatto iniziava a scaldare le gomme. Sainz non si è più migliorato, l'italiano ha iniziato la sua serie di run. Da 1'40"743 è sceso a 1'40"231, poi 1'40"004, infine 1'39"815. Un bel confronto, non c'è che dire, quello tra i due giovani che portano l'eterna sfida Ferrari-Red Bull in World Series Renault. Il tempo di Marciello è anche risultato il migliore della intera giornata perché incredibilmente è di 1 millesimo inferiore all'1'39"816 di Marlon Stockinger nel 5° turno. Terzo incomodo, poteva essere Sergey Sirotkin della ISR. Il russo ha ottenuto 1'39"940 e quando è transitato per un altro giro veloce, alla curva 2 è stato tratto in inganno dal sole basso che lo ha distratto facendogli sbagliare la cambiata. Marciello, Sainz, Sirotkin, tre 18-19enni che non potranno che farci divertire nel 2014 se parteciperanno al campionato. L'italiano potrebbe approdare in GP2, ma la percentuale sembra a vantaggio della WSR, Sainz è ormai certo in Dams, Sirotkin proseguirà con ISR e come terzo pilota Sauber. I test invernali nella Renault 3.5 hanno sempre anticipato l'andamento dei campionati, proprio l'anno scorso ad Alcaniz i più rapidi furono Kevin Magnussen e Stoffel Vandoorne. La linea pare tracciata. Per quanto riguarda gli altri, quarto Will Stevens che con Strakka, il team col quale ha corso nel 2013, non ha fatto meglio di 1'40"069. Si è mantenuto nelle posizioni di alta classifica, dopo il primo tempo del 5° turno, Marlon Stockinger della Lotus Charouz, quinto. Poi, i britannici Nick Yelloly (Carlin) che finalmente ha lasciato qualche segno, e il solito Oliver Rowland (Fortec). Pietro Fantin ha completato con Draco una intensa tre giorni di lavoro che ha portato buoni frutti. Bene anche Zoel Amberg (Arden Caterham) e Dean Stoneman (Carlin). Riccardo Agostini con Pons ha tratto ottimi benefici dalle modifiche richieste e con le gomme nuove ha ottenuto il quattordicesimo tempo. Per l'incidente del mattino non ha girato con AVF Nikolay Martsenko. Venerdì 22 novembre 2013, 6° turno 1 - Raffaele Marciello - Arden Caterham - 1'39"815 - 35 giri 2 - Carlos Sainz - Dams - 1'39"890 - 36 3 - Sergey Sirotkin - ISR - 1'39"940 - 38 4 - Will Stevens - Strakka - 1'40"069 - 44 5 - Marlon Stockinger - Lotus Charouz - 1'40"182 - 38 6 - Nick Yelloly - Carlin - 1'40"185 - 38 7 - Oliver Rowland - Fortec - 1'40"220 - 42 8 - Zoel Amberg - Arden Caterham - 1'40"311 - 35 9 - Dean Stoneman - Carlin - 1'40"333 - 36 10 - Pietro Fantin - Draco - 1'40"338 - 31 11 - Jazeman Jaafar - Lotus Charouz - 1'40"354 - 46 12 - Norman Nato - Dams - 1'40"573 - 32 13 - Matias Laine - Strakka - 1'40"638 - 28 14 - Riccardo Agostini - Pons - 1'40"725 - 44 15 - Nico Muller - Comtec - 1'40"787 - 30 16 - Andrea Pizzitola - AVF - 1'40"813 - 19 17 - Roman Mavlanov - Zeta - 1'41"169 - 28 18 - Marco Sorensen - Tech 1 - 1'41"186 - 31 19 - Kimiya Sato - Pons - 1'41"328 - 43 20 - Meindert Van Buuren - 1'41"366 - 31 21 - William Buller - Tech 1 - 1'41"396 - 47 22 - Jordan Oon - Zeta - 1'42"980 - 26 23 - Nikolay Martsenko - AVF - no time - 0 http://italiaracing.net/notizia.asp?id=42488&cat=5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata November 22, 2013 at 21:16 Share Inviata November 22, 2013 at 21:16 Aggiorniamo la situazione: DAMS: Raffaele Marciello, Marlon Stà¶ckinger, Carlos Sainz Jr., William Buller, Alexander Lynn, Zoà«l Amberg, Norman Nato Fortec: Oliver Rowland, Riccardo Agostini, Nikolay Martsenko, Sergey Sirotkin Draco: Lucas Foresti, Guilherme Silva, Pietro Fantin, Mirko Bortolotti, Luca Ghiotto, Meindert van Buuren Arden: William Buller, Zoà«l Amberg, Jann Mardenborough, Jack Aitken, Pierre Gasly, Raffaele Marciello Tech 1: Pierre Gasly, William Vermont, Raffaele Marciello, Jazeman Jaafar, Jordan Oon, Marco Sà¸rensen, William Buller Strakka: William Stevens, Mattias Laine, Raffaele Marciello Charouz: Marlon Stà¶ckinger, à“scar Tunjo, Matthieu Vaxivière, Esteban Ocon, Jazeman Jaafar, Kimya Sato ISR: Sergey Sirotkin, Felix Rosenqvist, Jazeman Jaafar AV Formula: Vittorio Ghirelli, Roberto La Rocca, Lucas Foresti, Riccardo Agostini, Antonio Fuoco, Andréa Pizzitola, William Buller, Nikolay Martsenko Zeta: Roman Mavlanov, Nikolay Martsenko, Riccardo Agostini, Sandy Stuvik, Jordan Oon Carlin: Jordan King, Jann Mardenborough, Dean Stoneman, Matthew Parry, Nick Yelloly Pons: Carlos Sainz Jr., Che One Lim, Luca Ghiotto, Matthieu Vaxivière, Riccardo Agostini, Kimya Sato Comtec: Nick Yelloly, Stefano Coletti, Dennis Olsen, Jake Dennis, Nico Mà¼ller Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata November 23, 2013 at 11:47 Share Inviata November 23, 2013 at 11:47 Sicuramente è presto per parlare, ma ho la sensazione che finalmente l'Italia abbia di nuovo un fenomeno del volante. Continua così che andiamo bene Sarebbe bellissimo. Spero solo che la Ferrari lo consideri davvero e che magari gli dia un'opportunità concreta seguendolo attentamente prima e poi chissà ... Di che anno è Marciello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 23, 2013 at 12:22 Share Inviata November 23, 2013 at 12:22 Sarebbe bellissimo. Spero solo che la Ferrari lo consideri davvero e che magari gli dia un'opportunità concreta seguendolo attentamente prima e poi chissà ... Di che anno è Marciello? '94 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata November 23, 2013 at 12:38 Share Inviata November 23, 2013 at 12:38 Se Alonso si stanca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 23, 2013 at 13:14 Share Inviata November 23, 2013 at 13:14 Se Alonso si stanca... ...Mettono Bianchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata November 23, 2013 at 13:29 Share Inviata November 23, 2013 at 13:29 "Non è ancora pronto" Vabbé, al momento la mia era solo una gustosa ipotesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata December 2, 2013 at 13:36 Share Inviata December 2, 2013 at 13:36 Fantin con Draco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alvy96 Inviata December 2, 2013 at 14:08 Share Inviata December 2, 2013 at 14:08 (modificato) DAMS: Raffaele Marciello, Marlon Stà¶ckinger, Carlos Sainz Jr., William Buller, Alexander Lynn, Zoà«l Amberg, Norman Nato Fortec: Oliver Rowland, Riccardo Agostini, Nikolay Martsenko, Sergey Sirotkin Draco: Pietro Fantin - Lucas Foresti, Guilherme Silva, Mirko Bortolotti, Luca Ghiotto, Meindert van Buuren Arden: William Buller, Zoà«l Amberg, Jann Mardenborough, Jack Aitken, Pierre Gasly, Raffaele Marciello Tech 1: Pierre Gasly, William Vermont, Raffaele Marciello, Jazeman Jaafar, Jordan Oon, Marco Sà¸rensen, William Buller Strakka: William Stevens, Mattias Laine, Raffaele Marciello Charouz: Marlon Stà¶ckinger, à“scar Tunjo, Matthieu Vaxivière, Esteban Ocon, Jazeman Jaafar, Kimya Sato ISR: Sergey Sirotkin, Felix Rosenqvist, Jazeman Jaafar AV Formula: Vittorio Ghirelli, Roberto La Rocca, Lucas Foresti, Riccardo Agostini, Antonio Fuoco, Andréa Pizzitola, William Buller, Nikolay Martsenko Zeta: Roman Mavlanov, Nikolay Martsenko, Riccardo Agostini, Sandy Stuvik, Jordan Oon Carlin: Jordan King, Jann Mardenborough, Dean Stoneman, Matthew Parry, Nick Yelloly Pons: Carlos Sainz Jr., Che One Lim, Luca Ghiotto, Matthieu Vaxivière, Riccardo Agostini, Kimya Sato Comtec: Nick Yelloly, Stefano Coletti, Dennis Olsen, Jake Dennis, Nico Mà¼ller Modificato December 2, 2013 at 14:09 da Alvy96 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora