Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Jps76

Recommended Posts

Bel ricordo.

 

Solo un appunto.

Peter Collins non era esattamente vicino a Briatore. Fu Benetton che calò dall'alto il geometra, il quale ben presto si tolse dai piedi il manager inglese per fare i suoi giochi senza problemi (e con lui, Johnny).

 

Con Brundle il sabato di Monaco 2012 al Tabac mentre registrano un servizio TV.

 

5FYf92v.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, vicino a Briatore per ordini superiori :asd:

 

Da un vecchio AS

Herbert ha appena vinto il Gp d'Italia. Un giornalista italiano osserva

- Questa è la seconda vittoria stagionale dopo Silverstone. Evidentemente la sua Benetton si adatta molto bene ai tracciati veloci. Per quello che riguarda la messa a punto aveva qualche novità  per la pista brianzola?

 

- Le stesse mutande di Silverstone.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio mito !

Vincitore a Le Mans '91 con la Mazda rotativa, assieme a Weidler e Gachot; uno dei Bentley boys alla 24h del 2003

Ho una t-shirt con su stampato il suo casco ... avrei tanto voluta farmela autografare ai tempi delle Superstars a Vallelunga ... 

I miei amici ancora mi prendono in giro per il fatto che tifavo questo underdog  :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non era un fenomeno, ma ho sempre pensato che, senza l'incidente di Brands Hatch, avrebbe avuto un ruolo più centrale nella F1 degli anni 90. Piccolo inciso sulla sua condizione nel 1989. Fine agosto, (solito) bagnatissimo gp a Spa. Dopo pochi giri va in testa-coda al Radillon e si appoggia solo alle barriere, ma quando basta per restare insabbiato. Gara finita, ovviamente. Per uscire dalla macchina, ha avuto bisogno che i commissari lo estraessero e lo portassero a braccia dall'altra parte del rail. Poi, mi pare su un motorino, è tornato ai box...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • leopnd changed the title to Johnny Herbert
  • 6 years later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...