Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

14. Gran Premio di Corea - Yeongam [Commenti]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Visto che la risposta e scontata .... e visto che staremmo qui a parlar dei 6 campionati di Alonso e 7 di Shummy tra chi è più forte...

 

volevo solo dimostrare che dal 2009 qualcosa si è incrinato ... qualcosa che pende troppo a favore della Monoposto e che bisogna assolutamente Cambiare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non me la prendo con Vettel è Fortissimo!

Solo dico che (come l'altro discorso fatto su chi vorreste nel vostro Team) ...

Deve o può dimostrare ancora di essere nell'olimpo dei campioni, quelli veri...

 

Non dico nulla ...

Io lo vedo ancor oggi (domani chi sa) inferiore ad Alonso - Raikkonen ed Hamilton

 

Ma io torno a pensare che per me è imparagonabile ...

 

Vettel a Senna

Vettel a Shummy

Vettel a Prost

Vettel a Piquet

Vettel a Stewart

 

Questo secondo me per gli appassionati quelli veri è il problema della F1 di oggi...

Ma oggi contano i "Telespettatori della Domenica" ...

Modificato da JoeBlack
Link al commento
Condividi su altri siti

sono ipotesi

 

ma ognuno crede la sua

 

 

----

 

 

Il fondo della questione non è tanto il valore dei piloti, che si, importa, ma sopratutto è che gli appassionati forse preferiscono un competitivo ed sporco 2007 ad un pulito e lineare 2011, per dire due un po antagonisti

Modificato da Qongo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non me la prendo con Vettel è Fortissimo!

Solo dico che (come l'altro discorso fatto su chi vorreste nel vostro Team) ...

Deve o può dimostrare ancora di essere nell'olimpo dei campioni, quelli veri...

 

Non dico nulla ...

Io lo vedo ancor oggi (domani chi sa) inferiore ad Alonso - Raikkonen ed Hamilton

 

Ma io torno a pensare che per me è imparagonabile ...

 

Vettel a Senna

Vettel a Shummy

Vettel a Prost

Vettel a Piquet

Vettel a Stewart

 

Questo secondo me per gli appassionati quelli veri è il problema della F1 di oggi...

Ma oggi contano i "Telespettatori della Domenica" ...

 

Francamente a me sembrano da telespettatore della domenica questi continui confronti con Senna, Schumacher, Stewart (!) nonché l'inflazionatissima faccenda del "campione vero" (almeno stavolta senza l'iniziale maiuscola).

Davvero di questo tocca parlare, tra appassionati con ormai qualche capello bianco sulla testa?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono antitetici "Formula 1"  e "puro"

 

 

 a partire di qua possiamo parlare :asd:

 

Claro.

Però se mi viene sbattuta in faccia una spy-story così squallida non posso neanche far finta di nulla e continuare a vedere duelli che so essere possibili grazie a un travaso di conoscenze che non ci sarebbe dovuto essere.

 

Se vogliono a tutti i costi lo spettacolo puro, possono direttamente creare una GP1 con motori tutti uguali, telai tutti uguali, pneumatici tutti uguali e sorteggiarli di volta in volta il giovedì sera, poi ogni team colora le scocche e bon. Ci divertiremmo tutti, spenderebbero tutti molti meno milioni e finalmente sapremmo se Lauda è più forte di Vettel oppure se Stewart regna ancora (basterebbe richiamare i vecchi leoni in macchina, che ci vuole?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ho avuto ragione...

 

Davanti ai fatti (2005 a parte ovviamente) siamo tutti concordi che qualcosa dal 2009 è cambiato...

 

Ora vi chiedo

Alonso con la RedBull avrebbe vinto i 4 campionati di Vettel?

è una domanda trabocchetto. :asd:

 

Se rispondi sì i tifosi di Vettel si incazzano e dicono che sei un rosicone che non accetta che il tedesco sia superiore nel vincere i suoi mondiali con auto inferiori. :asd:

Se rispondi no i tifosi di Vettel si incazzano perché sei un flamer che ha voglia di provocare sulla forza del campionissimo tedesco, e quindi rosichi. :asd:

 

Insomma per ricollegarmi alla matematica di mongo, invertendo i fattori il risultato non cambia: siamo rosiconi. :asd:

Bevere per credere (cit.) :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che la formula uno degli ultimi anni è stata vinta dal più furbo .. quando era in williams i piloti non capivano se era una monoposto o una bara ma era velocissima in mclaer  si accorsero sempre dopo troppo tardi del 3 pedali quello del fremo aggiuntivo sul posteriore e ne avrei altre da dire ed ora ..con questa red bull .. chissa quante ne ha fatte ,ma chi deve giudicare  è troppo dentro alla germania e red bull per dare fastidio ... ad una squadra cosi ricca e con un aereodinamico cosi poco leale .

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte tutto, io non riesco a "pesare" il valore di Alonso rispetto a quello di Vettel. à‰ impossibile che qualcuno abbia ragione semplicemente perché non hanno mai guidato macchine uguali.

Possiamo solo speculare, per puro divertimento.

Purtroppo per Vettel il 2011 e il 2013 lasciano il segno e il dubbio.

Perà³ io penso che sia un degno campione, alla pari di Alonso, Hamilton, Raikkonen, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che la formula uno degli ultimi anni è stata vinta dal più furbo .. quando era in williams i piloti non capivano se era una monoposto o una bara ma era velocissima in mclaer  si accorsero sempre dopo troppo tardi del 3 pedali quello del fremo aggiuntivo sul posteriore e ne avrei altre da dire ed ora ..con questa red bull .. chissa quante ne ha fatte ,ma chi deve giudicare  è troppo dentro alla germania e red bull per dare fastidio ... ad una squadra cosi ricca e con un aereodinamico cosi poco leale .

 

 

Un tantino forzata come considerazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...