Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MauroC

Piloti professionisti
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da MauroC

  1. Buondì! Non riesco più a seguire il forum regolarmente ma volevo augurare (in ritardo) un buon mondiale 2021 a tutti... sembra che ci siano i presupposti per una prima parte piuttosto frizzante 🙂
  2. Sono d’accordo, per curiosità sono andato a rivedere il contatto del Brasile e in quel caso si potevano distribuire le responsabilità ma qui proprio no.
  3. A me non sembra corretto voler leggere ogni decisione arbitrale in chiave politica.
  4. Dai, magari la prossima si correrà in un circuito più favorevole
  5. Non è uno scarsone assoluto ma è un pilota da 2/3 gare buone all’anno e non mi sembra che abbia avuto una curva di crescita favolosa.
  6. O magari l’8º + una capatina in Ferrari... tanto per non farsi mancare nulla
  7. Perché mai Hamilton si dovrebbe ritirare?
  8. Penso anch’io che il rapporto sia ormai logoro. Fra l’altro, Ferrari a parte, stavo pensando al cambio regolamentare fra 2020 e 2021... fossi un team manager punterei ad avere una lineup piloti più stabile possibile a cavallo del cambio, così da avere una variabile in meno per poter valutare ciò che si metterà in pista. Se il mio ragionamento ha senso, sarebbe lecito aspettarsi un certo fermento fra quest’estate e la fine della stagione per poi avere periodo più calmo fino al 2021. In pratica mi aspetto che se qualcosa di grosso deve succedere, succederà ora o nulla fino all’estate 2021. Poi vabbè è un gioco ad incastro fra così tanti fattori che facilmente la stabilità passa in secondo piano. Anche nel 2020 basterebbe una sola scheggia impazzita (tipo Rosberg 2016) per scatenare la reazione a catena.
  9. Penso che Ferrari non sia abbastanza forte tecnicamente né solida strutturalmente per poter mettere in pista la coppia Leclerc/Verstappen. Verstappen se si muove è per andare in Mercedes, dubito che sia interessato all’opzione Ferrari.
  10. Complimenti Hai scritto troppo per poter essere d’accordo su tutto ma con divido un buon 90%... ... il restante 10% lo devo ancora capire
  11. Beh dai però il “giocarsi la vittoria” non viene praticamente mai affrontato. Proprio l’assenza dei due big team, probabilmente non cercata, ha reso questa serie particolarmente interessante a mio parere... sempre facendo la tara al mega spottone per totali neofiti (fondamentalmente americani) quale è. Negative le pseudo telecronache, dominate probabilmente dall’ansia di far capire a chi non ne sa nulla ma francamente avrei evitato. Qualche silenzio, qualche team radio o commento da retrobox durante le poche scene di gara, sarebbero stati molto più incisivi.
  12. Andrebbe in sostituzione di Kvyat, ci può stare no?
  13. Che concezione di “lungo termine” può avere oggi la Williams?
  14. Magari da solo è più svincolato nei confronti di RBR/STR
  15. Autosprint dava per certo l’arrivo di Leclerc in Ferrari e Kimi in trattativa con un “prestigioso” team inglese... magari era vero, chi può dirlo?
  16. Non è per forza degradante finire la carriera in un team minore, soprattutto se gli si può attribuire un significato simbolico. Senna aveva promesso a Minardi di chiudere nel suo team (gratis se non sbaglio) e sono convinto che l’avrebbe fatto.
  17. No dai, non c’è paragone. Si vede che aveva ancora voglia di correre e ha colto l’opportunità di chiudere la carriera (in F1) nello stesso team in cui è iniziata. Un tocco di romanticismo, ci sta.
  18. Io avevo capito che era stata la RB a chiedere Kvyat alla Ferrai. Che senso avrebbe offrirlo?
  19. Ricciardo era certo ma ha cambiato idea all’ultimo spiazzando la stessa RBR
  20. Su Autosprint danno Kimi in trattativa con un “prestigioso” team britannico http://autosprint.corrieredellosport.it/news/formula1/nel-mirino/2018/09/03-1680368/ferrari_ha_gi_scaricato_raikkonen_impossibile_ormai_chiedergli_sacrifici/ “La Ferrari stavolta non era in grado di imporre nulla a Raikkonen. Perché il finlandese non dovrebbe più far parte della squadra del Cavallino nel 2019. Questa sarebbe la decisione finale presa da John Elkann, presidente del Cavallino. Gira voce che Elkann l’abbia comunicato in gran segreto al pilota e alla squadra proprio nel week end di Monza. Raikkonen a fine stagione dovrebbe lasciare il posto a Leclerc, tanto che Kimi avrebbe già avviato le trattative con un’altra squadra (inglese) di prestigio per correre nel 2019.”
  21. Il problema è essere un buon professionista oppure no. Per me non lo sono entrambi. Mazzoni ha uno stile più pacato ma a livello di competenza, contenuti e faziosità lasciamo perdere.
  22. Puoi darmi anche del Mazzacaniano, non c’è problema
  23. Basta sentire o leggere solo quello che si vuole, pensa che a me hanno dato del Vetteliano solo perché sostenevo che a SPA la Ferrari non aveva danneggiato volontariamente Raikkonen
  24. Contento per lui, ho sempre pensato che fosse uscito dal giro troppo presto. Positivo anche il fatto che la FE si possa trasformare in un trampolino di lancio (o rilancio), al posto di una sorta di ripiego o prepensionamento.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.