Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation since 04/30/21 in Posts

  1. Infatti, il problema si risolve togliendo questa stronzata del punto al giro più veloce che non ha alcun senso sportivamente parlando, visto che non si tratta di abilità ma di fermarsi col serbatoio vuoto e le gomme giuste.
    5 points
  2. 5 minuti di commento di Rosberg meglio di 20 anni di commento di Vanzini & Co. Grande quando gli ha detto che in Mercedes non avrebbero detto a Bottas di far passare Hamilton e loro a rosicare per quelle parole O quando li ha corretti sul discorso della velocità media da mantenere all' ingresso dei box Ma d'altronde non può esserci partita tra chi parla liberamente e chi lo fa solo per esaltare i rossi e denigrare gli altri
    4 points
  3. Eccellente. Mentre Gene e Vanzini non si accorgevano di niente, Rosberg l'ha fatto notare subito che decisivo per il sorpasso di Hamilton su Verstappen è stato l'errore alla curva 14 dell'olandese e non il DRS.
    4 points
  4. Quindi lo sfascio successivo è - anche - conseguenza di scelte di merda come questa. Lo stesso Ecclestone, che forse di F1 ne capisce più di me, ha riconosciuto che abbandonare i motori a scoppio plurifrazionati è stata una scelta sbagliata. Inoltre, se davvero i costi sono scesi di molto, come mai c'è sempre questo terrore di rimanere senza motoristi sufficienti per tutte le squadre? E parliamo di un numero risibile di macchine in pista. A me non frega nulla di quale tipo di propulsore abbia la F1, non sono uno di quelli che dice che ci deve essere il rumore, che il profumo de
    4 points
  5. Nooo Rosberg sputtana le finte lamentele di Hamilton. Hai rovinato il gioco a vanzini e genè che devono spacciare per reale la lotta.
    3 points
  6. Intanto in Mercedes continuano a dire di non essere i piu veloci, mah, solo io penso che sia una gran boiata? In Bahrain Hamilton ha tenuto perfettamente il passo di Verstappen tenendosi sempre a portata di undercut, a Imola a me sono sembrati più veloci... Non ho capito dove si è vista questa paurosa superiorità Red Bull, forse solo in qualifica hanno qualcosa in più, poi comunque ieri anche senza track limit sarebbero stati lì con Bottas.
    3 points
  7. io me lo immagino già Domenicali che impanicato tenta di spiegare allo sceicco in arabia che hanno tutti mal di schiena e per quello si inginocchiano in griglia.
    3 points
  8. 3 points
  9. basta entrare su twitter e il 90% del twitter f1 sono tredicenni (femmine) in tempesta ormonale con Leclerc/Norris, con post al limite della setta religiosa.
    3 points
  10. Ha alzato enormemente il livello. Spero sia fisso.
    2 points
  11. È sempre il solito discorso ragazzi, se ci fosse stata la ghiaia non avrebbe fatto quel tempo...e la ghiaia non la mettono, quindi... Certo che Verstappen li sta subendo troppo sti track limits
    2 points
  12. Sta cosa dei tempi cancellati è una buffonata. Non è così che risolvi il problema...
    2 points
  13. tre quarti d'ora per levare una macchina già accanto al buco delle barriere e 300 metri fuori la via di fuga.
    2 points
  14. Non mi piace per nulla anche se capisco la necessità, soprattutto in Moto3, di togliere fisicamente dalla bagarre chi prende la penalità. In F1 penso sia impossibile per questione di spazi, preferisco la penalità in tempo.
    2 points
  15. Mah. Forse avete ragione, ma in Bahrain la Mercedes ha vinto più per la cazzata strategica della Red Bull che per effettivi meriti propri, e ad Imola oltre alla gran partenza di Verstappen, Hamilton prima del fuoripista non è mai riuscito ad avvicinarsi sotto ai 4 secondi (fasi di doppiaggio a parte).
    2 points
  16. 2 points
  17. Ma sti track limits sono una puttanata. Lì Verstappen ci ha perso altroché guadagnato eppure gli cancellano il tempo.
    2 points
  18. Far rispettare i track limit può anche essere un motivo di sicurezza. Alla 24 ore di Spa dello scorso anno decisero di non applicarli e i track limit divennero direttamente i muri annullando l’esistenza delle vie di fuga. Per la gara ci ripensarono e li applicarono.
    2 points
  19. No. Ringrazia la Ferrari che pur avendo il diritto di veto sulle regole accettò questa merda senza battere ciglio. Merda che le ha segato le gambe tra l'altro, essendosi privata del suo punto di forza più importante. Il tutto in cambio di trenta pezzi d'argento.
    2 points
  20. Ma chi è che ha voluto questi costosissimi motori ibridi? Mia sorella? Non si può imporre una tecnologica iper-costosa, e poi imporre il budget cap. E' una contraddizione stridente.
    2 points
  21. Ma stanno correndo i Gran Premi oppure giocando a Monopoli?
    2 points
  22. Lo dicevo qualche giorno fa parlando della Superlega: dobbiamo uscire dalla visione sportiva ed entrare in quella manageriale. I dirigenti sportivi non si rivolgono ai tifosi/appassionati ma ai tifosi/consumatori e si comportano come tutti i manager che mirano a vendere un prodotto alla clientela, e non importa il tipo di clientela basta che sia numerosa ed economicamente profittevole. E fanno così perchè l'appassionato lo puoi anche prendere a calci nelle palle che tanto continuerà a seguirlo il suo sport perchè è drogato. E la prova siamo noi che siamo ancora qui nonostante tutto. La pr
    2 points
  23. Avevo completamente dimenticato la modifica alla curva 10 che torna ad assomigliare a come era fino al 2003. Una modifica inutile. Avrebbe avuto molto più senso togliere quella schifosa chicane tra le ultime due curve.
    1 point
  24. Non avranno Ferrari, Porsche, Bmw ed altre, ma va detto che le auto tra i 30k ed i 60k gli Americani le sanno fare Senza considerare il mercato dell'usato e di quanto costa poco mantenerle.
    1 point
  25. È migliorata un po' l'efficienza aerodinamica e la potenza, ma il catorcio quello è. In più il recupero di motore visto nelle prime 2 gare è stato ridemensionato dal fatto che la Mercedes sembrerebbe aver usato per la prima ma volta una mappatura più spinta
    1 point
  26. Prima vittoria in carriera per un spettacolare Pato O'Ward in una spettacolare Gara 2 in Texas!
    1 point
  27. Veramente al posto del Messico.
    1 point
  28. Cambierebbe che ci evitiamo polemiche inutili che servono solo a fare movimento sui social da parte dei bimbiminkia.
    1 point
  29. La ghiaia è più democratica... e con queste vetture se esci di qualche cm non te ne accorgi...
    1 point
  30. In che modo in Mercedes decidono di fottere sensualmente Bottas?
    1 point
  31. Posso a limite capire la safety, ma tutto sto tempo?
    1 point
  32. Direi che ha dormito parecchio 'sto giro...
    1 point
  33. Un cordiale saluto da parte di Kelly Piquet...
    1 point
  34. Fabio con problemi fisici, altro che problemi di moto...
    1 point
  35. A che ora c’è il warm up? Non trovo info al riguardo...
    1 point
  36. Pole position per Bottas che domani non finisce manco a podio, aime...
    1 point
  37. Ah, dimenticavo la bandiera della Cina...
    1 point
  38. Aggiungiamo anche l'abolizione dei test... Onestamente non so se il passaggio ai megasuperiper simulatori, roba che neanche la NASA, costino di meno che girare con gente che comunque già paghi e con pezzi che comunque già hai.
    1 point
  39. Perchè è il target più profittevole. Fin quando saranno i soldi a far girare il mondo, sarà sempre così. Pagine come "Le bimbe di Vettel" mi fanno sanguinare gli occhi...
    1 point
  40. a ripensarci bene, ho cambiato idea. Approvo questo format, approvo le gare 1 e gare 2, approvo le griglie invertite. qualunque cosa acceleri la morte di questo sistema F1 attuale, la approvo.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×
×
  • Create New...