Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Leaderboard

  1. Racecraft

    Piloti amatoriali
    6
    Punti
    6
    Numero messaggi
  2. 6
    Punti
    9974
    Numero messaggi
  3. irron3

    Piloti professionisti
    5
    Punti
    11275
    Numero messaggi
  4. Malefix

    Piloti professionisti
    5
    Punti
    4779
    Numero messaggi

Popular Content

Showing content with the highest reputation since 01/27/26 in messaggi

  1. Jack Doohan si è assicurato il ruolo di pilota di riserva alla Haas dopo essere stato licenziato dal team Alpine...
  2. 1 point
    Freddie Slater è il primo pilota selezionato da Audi per la nuova Academy diretta da Alan McNish. Nato nel 2008, il britannico è oggi considerato il profilo più promettente tra quelli impegnati nelle categorie propedeutiche tanto che alla sua seconda stagione completa in monoposto risulta ancora imbattuto, avendo conquistato prima il campionato italiano di F4 e poi l’europeo di Formula Regional. Nel 2026 sarà in Formula 3 con Trident.
  3. 1 point
    Dopo un 2025 molto incoraggiante chiuso alle spalle dei top team c'erano grandi speranze attorno alla Williams ma già nel mese di gennaio è arrivata una clamorosa doccia fredda: lo storico team inglese è stato infatti l'unico a saltare interamente lo shakedown collettivo di Barcellona, in seguito al mancato superamento dei crash test. Oltre al macabro precedente del 2019 (quando il team versava in una situazione economica disastrosa e andò incontro alla peggiore stagione della sua storia) sembra incredibile che problemi così grossi li abbia una squadra che, come fatto da Alpine, l'anno scorso si è guardata bene dal portare importanti aggiornamenti per poter concentrare tutto lo sviluppo sulla vettura del 2026, in vista delle importanti modifiche al regolamento. Essere così indietro (si parla di 20-30 kg di sovrappeso, vedremo quanto ci sarà di vero) pur essendo partiti così prima rispetto agli altri è già un grosso danno d'immagine. E il gap di raccolta dati con gli avversari che hanno macinato km al Montmelò rischia di essere già significativo.
  4. 1 point
    Le problematiche della Williams non sono di natura economica, altrimenti non potrebbero neppure permettersi di pagare un ingaggio pesante come quello di Carlos Sainz. Da quando sono entrati i capitali di Dorliton il team ha lentamente conquistato una certa solidità finanziaria, sono arrivati nuovi sponsor e si sono fatti anche diversi investimenti per ammodernare le strutture tecniche di Grove. I ritardi sulla nuova vettura sembrano quindi imputabili principalmente a scelte tecniche rivelatesi errate, probabilmente corrette in corso d’opera. Una dinamica non isolata, se si considera che anche Aston Martin è arrivata allo shakedown di Barcellona con forti ritardi, riuscendo a girare soltanto nell’ultima giornata.
  5. https://www.p300.it/f1-ecco-laston-martin-amr26-in-pista-a-barcellona/
  6. Ieri hanno dato una bella botta. Sostanzialmente Kimi ha fatto un GP su ritmi reali considerando pure che siamo su pista fredda, sostanzialmente non gommata e che di norma ormai il GP qui si fa a metà stagione il che significa macchine rodate e ben conosciute anche dai piloti. Poi non penso abbiano corso con la foga da GP. Erano al loro secondo giorno quindi vediamo se anche Ferrari o McLaren mostrano prestazioni simili.
  7. Quindi Mercedes domina fino al prossimo cambio di regolamento?
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.