Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/17/21 in all areas

  1. non si possono guardare delle qualifiche in questa maniera, non sai se i giri sono buoni o no per il loro voler creare drama artificiale con sti sensori della fava, mettete 2 metri di ghiaia e basta fare ricerca dell'attenzione.
    4 points
  2. Eddai, non ERA tanto male, anzi era figo. Dal 95 io vorrei capire in cosa è oggettivamente superiore all'hungaroring.
    3 points
  3. Comunque, possiamo sommessamente dire che oggi l'ha messa in pole Hamilton? Indipendentemente da come andrà domani, prime 2 gare con macchina non migliore: una vittoria e una pole. Per ora una bella risposta a chi dice che vinceva solo per la macchina
    2 points
  4. Stroll queste merdate non le ha mai fatte su.
    2 points
  5. Confermato streaming su DAZN https://www.dazn.com/it-IT/competition/Competition:2e6n7ct9i4j9sho0qcuqq5ckp/u0gwymzrhvnb06mt494knz84
    2 points
  6. Negli ultimi minuti tutti fanno prove di qualifica e all'ultimo giro Rossi la mette davanti al trio Ganassi Ericsson-Dixon-Palou e a Rosenqvist. Buon 6° tempo per il rientrante Jones. A dopo per le qualifiche.
    1 point
  7. Intanto FP2 interrotte per un'uscita di Herta in curva 1, sessione finita per lui, vediamo se chiuderà comunque in cima alla lista dei tempi.
    1 point
  8. Mah, io non me la sentivo di aprire 3D apositi ne per la Indycar ne per il motomondiale, tanto seguiamo in pochi qui sul Forum, si finisce con 3D con pochissimi post... Scriviamo qui e via...
    1 point
  9. In MotoGP a volte vedo cose che mi lasciano basito, ad esempio quel è il motivo per cui hanno allungato la pit-lane fino in mezzo alla pista? Posso capire il motivo che ha portato ad allungare la corsia di uscita dei box (ma neanche tanto), ma mettere la pit-lane con limite di velocità in mezzo alla pista è da pazzi.
    1 point
  10. Non ricordo chi l'ha scritto, ma oggi la differenza l'ha fatta Hamilton, la Red Bull aveva qualcosa in più ma Verstappen deve aver fatto delle imprecisioni che su tutto il giro gli hanno condizionato il tempo.
    1 point
  11. Ci sono cambianti due fattori i tempi e le piste. Guarda la classifica di imola 1990 I distacchi erano enormi. Una qualifica tiratissima 30 anni fa parliamo quasi sempre di 2/3 decimi. Oggi stiamo su 4/5 centesimi. Quindi un tracklimit era veramente influente. Oggi io trovo i primi 10 nello stessa differenza che c'era mediamente tra il primo pilota del top team ed il primo pilota della seconda forza Ragioniamo per assurdo. Se oggi Hamilton avesse fatto lo stesso errore di Norris e ottenuta la pole su Verstappen per 20 millesimi, ma sai per quanto avrebbero sfra
    1 point
  12. Quello che volete voi, mi vanno bene pure foto di cuccioli da evitare, basta non vedere più robe come questa. Comunque la ghiaia rischia il decollo se ci metti le sabbie mobili degli anni 90.
    1 point
  13. I salsicciotti gialli che propone Sky sono improponibili, se li prendi a 200 kmh ti ritrovi sulle reti. Anche la ghiaia potrebbe generare decolli. L'erba sarebbe il meglio forse
    1 point
  14. Non si può perché? Per grazia divina? Perché sennò non crei il drama per far parlare le trasmissioni? I track limits non hanno senso di esistere. Si chiama asfalto il track limit. Fuori deve esserci qualcosa di non sfruttabile. Edit: e tra l'altro nessuno si indigna per la penalità. Ci si schifa perché guardiamo qualcosa e non sappiamo se è buono o no, dobbiamo aspettare dopo, viene meno il senso di seguire delle qualifiche.
    1 point
  15. Duro colpo al mondiale Costruttori per la Ferrari questo.
    1 point
  16. Mi dispiace per Vettel ridotto a prenderle da Stroll.
    1 point
  17. 1 point
  18. Dai non è tanto male. Il problema è che si vedono processioni noiosissime ma questo capita in molti circuiti. Ma è tecnico e soprattutto se sbagli paghi.
    1 point
  19. non se ne può più di sentire gente descrivere sta pista che è peggio dell'Hungaroring come se fosse il vecchio 'ring.
    1 point
  20. Qualifiche iniziate ora Qualita' della diretta streaming sul canale ufficiale youtube spettacolare, da paura Ottimo lavoro l'organizzazione (francese )
    1 point
  21. Come da tradizione annuale assolutamente sì, ma giustamente non se la fila più nessuno https://codacons.it/codacons-contro-la-ferrari-fa-pubblicita-al-fumo/ https://codacons.it/bufera-su-ferrari-lira-di-codacons-e-ministero-della-salute-per-lo-sponsor-tabaccaio/
    1 point
  22. Mazepin sta usando lo stesso approccio che aveva villeneuve 40 anni fa per trovare il limite ... Se poi lo trovera' non e' dato saperlo
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×
×
  • Create New...