Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/15/13 in all areas

  1. Vi presento il nuovo CEO della Formula One Group
    2 points
  2. Quattro team su undici premono per tornare ai test in pista durante l'anno Riporto qui solo una brevissima parte che dovrebbe far riflettere... Jonathan Neale (McLaren): “I would be really surprised if a team could do a day’s track testing for much less than between £70,000-£100,000 in Europe. By the time you’ve got the cars, flights and all the people it must be in that order.” That’s serious cash but if you spent $20m on a simulator, that’s a lot of testing you could have performed since 2009… in fact, that’s a couple hundred days of testing that could have been acc
    1 point
  3. Gran bel video, denota tutta la difficoltà dei piloti di quei tempi nel tenere la macchina in pista..specie sul bagnato! mica come ora, che per due gocce i piloti vengono subito fermati..
    1 point
  4. Hai ragione, ma venne anche favorito dalla pioggia. Molto bello il duello con Stoner comunque. Considererei migliore, come prestazione, il podio del 2011, ottenuto sì senza Pedrosa e Simoncelli, ma davanti a Lorenzo e subito dietro a Dovizioso. Di gare così, in Ducati, non ne ha più fatte, Misano 2012 a parte.
    1 point
  5. 1973: weekend trionfale per Jarno Saarinen, che vince sia la 250cc che la 500cc. Sembra l'inizio di una stagione altrettanto trionfale, ma non sarà così... La griglia di partenza della 350cc del 1975: in prima fila Cecotto (12, poi vincitore), Hideo Kanaya (6) e Giacomo Agostini (1). Immagine della battaglia tra Kork Ballington e Anton Mang nel GP 250cc del 1980. àngel Nieto conquista l'ultima delle sue 90 vittorie nel Motomondiale, nella classe 80cc del 1985. Partenza della 125cc del 1987. Con il numero 2 c'è Fausto Gresini, che vincerà la s
    1 point
  6. come si possono stravolgere le regole in corsa??questo non è corretto...o si fa un progetto serio, anche e soprattutto per chi le auto le deve guidare, ma deve esser fatto a inizio stagione...non ora..così è comunque un campionato falsato...raikkonen e la lotus son riusciti a lavorar bene sulle gomme..
    1 point
  7. la mclaren ha completamente stravolto l'auto..non solo per via delle gomme
    1 point
  8. Onboard Gp Canada 1978 (l'esordio del circuito G. Villeneuve)
    1 point
  9. What impact will have the Munich prosecutors' investigation have on Bernie Ecclestone? Ho un'organizzazione da sciooogno...
    1 point
  10. E' perfetto! Non sto scherzando. Questa sarà la prova del nove che ci potrà dire in che maniera i valori in pista vengono influenzati dalle gomme! Questa verifica invece non si sarebbe potuta fare passando da una stagione all'altra perchè le macchine e le gomme cambiano, in un modo o nell'altro. Adesso invece le macchine saranno più o meno le stesse fra 2-3 gare, ma le gomme saranno diverse e potremo vedere cosa cambia nei valori in pista. Non vedo l'ora che arrivino le nuove gomme. (Spero di non pentirmi di questa frase )
    1 point
  11. Io penso che c'abbiano ragione tutti. Hanno ragione quelli che si lamentano di queste gomme, anche se verrebbe spontanea la domanda: fino a ieri dove eravate? Hanno ragione quelli che si lamentano dei cambi in corso d'opera che non sono giusti. A me le lamentele di Mateschitz e Vettel sono parse strane, comodo lamentarsi adesso, ma la situazione è questa da anni. Così come è strano che chi ieri si lamentava ora non lo fa più. Ergo, come sempre ognuno qui persegue solo i propri interessi. Della sicurezza non frega niente a nessuno.
    1 point
  12. E' chiaro che può permettersi di dire quello che vuole. Secondo me, le richieste iniziali di Ecclestone erano quelle di avere gomme che abbiamo oggi
    1 point
  13. Il fatto è che hanno ragione tutti: quelli che si lamentano delle gomme attuali e quelli che si lamentano dei cambiamenti in corso d'opera.
    1 point
  14. A me non me ne frega una mazza di chi verrà penalizzato. Non voglio vedere gente in ospedale.
    1 point
  15. Le stanno tentando tutte per farmi abbandonare quello che resta di questo sport.
    1 point
  16. a quando un "ogni 3 pit per cambio gomme riceverai un peluche in omaggio"?
    1 point
  17. Marquez non l'avrebbe mai fatta la curva senza dare la spallata a Lorenzo. Per me è da penalità , com'era la penalità Rossi nel 2004.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00


×
×
  • Create New...