Vai al contenuto

Recommended Posts

Eddie Irvine durante i test a Jerez nel dicembre 1999...

WRNTPn6.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leopnd ha scritto:

L4O9e55.jpg

quando se mai vista sta cosa???...Quindi @leopnd, a parte che mi costringi poi fare un doppione ma più intimamente mi stimola il pensiero di migrare...

• Triste 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perche' mai? Le tue sono uniche, e che non c'era ancora il 3D e l'ho aperto cosi'... Mica per altro...

Quando viene il turno il primo post possiamo anche editarlo, anzi', mi ofro volontario. E' ovvio che non puoi' disegnarle tutte subito. Mica volevo sminuire o offendere... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro, Leo, quella nei render 3D che hai postato non è la SF3 (ad occhio e croce, mi sembra il modello di una simil Red Bull RB7 ricolorato).

Questa era la SF3

spain99_herbert03.jpg

Tra l'altro vettura cazzutissima, dotata di linee particolari che mi piacevano assai (e nello specifico proprio questa versione, usata nella prima parte di stagione... con l'apertura nelle pance svasata che la faceva sembrare davvero una freccia, mentre nella versione B erano più tradizionali).

Modificato da Davide Hill

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

Più che altro, Leo, quella nei render 3D che hai postato non è la SF3 (ad occhio e croce, mi sembra il modello di una simil Red Bull RB7 ricolorato).

Questa era la SF3

Tra l'altro vettura cazzutissima, dotata di linee particolari che mi piacevano assai (e nello specifico proprio questa versione, usata nella prima parte di stagione... con l'apertura nelle pance svasata che la faceva sembrare davvero una freccia, mentre nella versione B erano più tradizionali).

A me sembra più simile ad una Williams FW31, probabilmente è il modello 3d usato in qualche mod generica del 2009, per rFactor o similari :zizi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma rimediamo subito allora, tanto a me serviva solo per aprire il 3D... Ripeto, si puo' editare piu' facilmente il primo post dopo che @V6DINO posta il suo disegno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A onor del vero scopiazzò piuttosto brutalmente la McLaren dell'anno prima, comunque buona macchina, sicuramente la migliore fra quelle partorite dalla scuderia del buon Jackie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti