Vai al contenuto
R18

[Motomondiale] 2017.07 - GP Catalunya

Recommended Posts

Pioggia fino a pochi minuti dall'inizio delle FP1. In Moto3 sessione passata a girare sulla pista umida, Fenati al comando su Mir, Dalla Porta, Kornfeil e Antonelli.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La chicane nuova, per quanto brutta rimanga, mi sembra un po' meno pericolosa della precedente. Si arriva più lenti e c'è meno possibilità di differenziare la traiettoria, quindi meno possibilità di scontri e di scivolate "solitarie".

Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

La chicane nuova, per quanto brutta rimanga, mi sembra un po' meno pericolosa della precedente. Si arriva più lenti e c'è meno possibilità di differenziare la traiettoria, quindi meno possibilità di scontri e di scivolate "solitarie".

E Miller sta simpaticamente facendo un run passando per la chicane vecchia. :rotfl2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La pochezza di Jack Miller.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Márquez termina al comando la prima sessione precedendo Crutchlow, Dovizioso e Pedrosa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E qui la Honda pare andare davvero forte, Márquez quasi sotto l'1:43 nonostante si sia trovato anche la moto di Baz a terra in uscita dalla chicane (...). Lorenzo in seconda posizione davanti a Folger, Dovizioso, Petrucci e Rabat. Rossi becca un decimo posto mentre Viñales è solo 17esimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Rabbit ha scritto:

Márquez quasi sotto l'1:43 nonostante si sia trovato anche la moto di Baz a terra in uscita dalla chicane (...).

Marquez è quello che fa le pole superando gli avversari nel giro veloce? Non mi sorprende più. :asd: 

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sento ora su Sky che vorrebbero tornare alla configurazione Formula 1, si decidano :asd:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto, tutto legistimo (cit.)

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, TexasTerror ha scritto:

Già la chicane che utilizzano in F1 è una merda, fare peggio era veramente difficile, eppure.. 

Eppure il mio Marc fa la differenza su questa merda. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Ma quindi l'unica differenza con la f1 è che alla Caixa usano il tratto più interno?

Usano lo stesso layout della F1. La Caixa interna (merda) e la chicane, proprio come in F1. 

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mick_58 ha scritto:

Eppure il mio Marc fa la differenza su questa merda. 

Per carità nessuno gli toglie niente, ma quel tratto merda rimane. :asd: 

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
3 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

E tutto questo è partito da un incidente che non aveva niente a che fare con la conformazione della pista...

L'anno scorso era quello che dicevano un po' tutti nel paddock dopo l'incidente mortale di Salom... tranne i piloti che, forse un po' scossi, hanno dovuto cercare il capro espiatorio (curva/via di fuga)... un incidente così potrebbe capitare in tutte le curve una situazione del genere, peró bisogna prendere quello che viene. L'unica cosa che mi fa abbastanza rabbrividire è che, dopo un anno e dopo test svolti, siamo ancora qui a parlare di quella merda di chicane...

Modificato da damy mad fer it
  • Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In generale, è una pista che è stata stuprata

• Like 3

Link al messaggio
Condividi su altri siti