Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

19. Gran Premio del Messico 2016 - Mexico City


alessandrosecchi

Recommended Posts

21 ore fa, Ferrari F1 ha scritto:

Forse mi sono spiegato male, non è questione di indirizzare o influenzare l'opinione pubblica.
Io dico che il tutto viene fatto a fini di spettacolarizzazione al fine da dare in pasto agli addetti ai lavori un qualcosa (di bassissimo livello) di cui parlare tra questa gara e la prossima.

Sulla lunghezza della stagione, sono assolutamente d'accordo. 21 gare sono troppe. 18 andrebbero più che bene

 

Questo è risaputo da tempo. Io credo anche che abbia ragione Nico Hulkemberg sulla mancata penalizzazione a Lewis che avrebbe distrutto la lotta mondiale, e di precedenti ne abbiamo a bizzeffe...
Oramai la f1 è uno show, dove girano troppi soldi lo sport perde sempre

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Phosphoros ha scritto:

1. ha 18 anni e tutti i piloti sono più spericolati a quest'età! giusto che sia così...

2. Se finiva in incidente di gara tanto meglio: più imprevedibilità, più spettacolo nei sorpassi e più carattere nei piloti. Al massimo sarebbe stato penalizzato per la gara dopo con 10posizioni come già capitato. Poi se vogliamo vedere i sorpassi supersicuri con drs e 30km/h in più è un altro discorso.

3. I sorpassi e le lotte che ci hanno fatto emozionare in passato sono sempre stati pericolosi e più che ogni tanto molte di queste sono finite in incidenti, spesso anche voluti. A me questo fatto che nome della sicurezza si è arrivati a non sorpassare più e a non avere quasi gare bagnate non piace. Per questione di sicurezza faremmo bene a chiudere il circus a questo punto...

1. Concordo, ci sta anche che i senatori e gli organizzatori puntino a calmare un po' i bollenti spiriti del nuovo arrivato. Per questo non servivano postille regolamentari aggiuntive.

2. Non mi riferivo a Max ma al duello Vettel/Ricciardo. Per me è stato un bel confronto ad alto livello che con piloti meno esperti si sarebbe facilmente risolto in incidente.

3. Entro certi limiti, di voli come quello di Alonso in Australia ne faccio volentieri a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma in realtà lì gutierrez (se non sbaglio) frenò parecchio prima e alonso lo centrò in pieno...in ogni caso se ci fosse meno sicurezza si eviterebbero anche certi comportamenti così spericolati.
E' lo stesso discorso per la ghiaia, se ci fosse vedremmo meno lunghi perché il pilota frenerebbe 20metri prima del limite per non rischiare di terminare la gara prima del tempo.

Modificato da Phosphoros
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...