Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Due risate - 1


mammamia

Recommended Posts

  • Risposte 10k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Che veleno mi fanno venire , ho provato a scambiare qualche parola con alcuni che credono a queste cose , ovviamente non riescono a spiegare un bel nulla e dare un senso logico a quello che dicono, ammetto e la cosa mi dispiace che se non mi mordo la lingua sarei molto offensivo e cattivo e che le mani mi prudono , la cosa non mi fa onore , ma so contenermi e mi defilo con stile e ironia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ingenuità  di certi 40-50enni è imbarazzante. e poi ci lamentiamo dei dodicenni

Io la vedo più come malafede, nel senso che arrivano a confutare la realtà  pur di sostenere le proprie convinzioni (in pubblico, perché in privato a volte cambiano).

Per un ragazzino può essere semplice spirito di ribellione, ma da persone adulte non lo posso accettare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo più come malafede, nel senso che arrivano a confutare la realtà  pur di sostenere le proprie convinzioni (in pubblico, perché in privato a volte cambiano).

Per un ragazzino può essere semplice spirito di ribellione, ma da persone adulte non lo posso accettare

dipende dal contesto. io intendevo i casi del tipo :

" invasione di  maiali volanti in valtellina " ....  un adulto va online , legge la notizia e ci crede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...