Inviata January 6, 2026 at 00:48Jan 6, 2026 Autore Test per vedere se si aggiornano gli orari relativi dei post
Inviata January 7, 2026 at 08:26Jan 7, 2026 P300.it Motorsport Media | Testata Indipendente sul Motorsport - F1, WEC, Formula E, WRC, IndyCar, MotoGP, SBK, MXGPF1 | La TGR Haas per il 2026 sarà presentata il 19 gennaioInizialmente prevista per il 23, la presentazione della VF-26 sarà anticipata di qualche giorno
Inviata January 7, 2026 at 08:26Jan 7, 2026 P300.it Motorsport Media | Testata Indipendente sul Motorsport - F1, WEC, Formula E, WRC, IndyCar, MotoGP, SBK, MXGPF1 | Mercedes W17: il 22 gennaio i primi render della mon...Il team di Brackley ha annunciato le date in cui la nuova monoposto sarà svelata
Inviata January 7, 2026 at 10:59Jan 7, 2026 Se posso, vi dico quello che succederà quest'anno in poche righe. Viste le lamentazioni da venerdì santo di alcuni team, è facile prevedere che uno/due squadre domineranno la scena e le altre raccoglieranno le briciole. Ovviamente la Ferrari è nel secondo gruppo. Da quanto mi è stato riferito da fonti più che affidabili, la Mercedes è nettamente avanti a tutti gli altri sui nuovi motori: a mia domanda diretta "Come nel 2014?", la risposta non è stata "sì", ma nemmeno "no".
Inviata January 7, 2026 at 12:09Jan 7, 2026 Autore Quello che a me è stato riferito è che lato PU Ferrari non sia contentissima rispetto a quello che si legge in giro
Inviata January 8, 2026 at 09:15Jan 8, 2026 P300.it Motorsport Media | Testata Indipendente sul Motorsport - F1, WEC, Formula E, WRC, IndyCar, MotoGP, SBK, MXGPF1 | Primo fire-up per la nuova Audi. Il 20 gennaio prese...Prima accensione per la nuova era a Hinwil. Il 20 gennaio la presentazione della livrea della nuova monoposto
Inviata January 8, 2026 at 15:40Jan 8, 2026 Il 07/01/2026 at 11:59 , Osrevinu ha scritto:Se posso, vi dico quello che succederà quest'anno in poche righe. Viste le lamentazioni da venerdì santo di alcuni team, è facile prevedere che uno/due squadre domineranno la scena e le altre raccoglieranno le briciole. Ovviamente la Ferrari è nel secondo gruppo. Da quanto mi è stato riferito da fonti più che affidabili, la Mercedes è nettamente avanti a tutti gli altri sui nuovi motori: a mia domanda diretta "Come nel 2014?", la risposta non è stata "sì", ma nemmeno "no".Se il motore dominate è quello Mercedes abbiamo 4 team comunque interessanti con quel motore. Non so per scontato che Mercedes domini senza problemi contro McLaren ed attenzione a Williams. Alpine con una botta di culo qualche gp potrebbe portarselo.Il problema è se a dominare sono i motori Honda , audi o Ford.Cosa che comunque reputo improbabile al netto di qualche interpretazione fantasiosa di regolamento. Vantaggi invece solo di vettura sono colmabili più facilmente.
Ecco qui il 3d per il Radio Paddock 2026