Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

24. Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina

Featured Replies

Inviata
  • Autore
1 hour ago, Nemo981 said:

Comunque peccato la posizione persa da Antonelli su Norris che qatar. Sarebbe stato tutt'altro pathos adesso...

Non credo sarebbe cambiato granché, visto che la McLaren poteva fare un team order a fine gara. Diverso il discorso per i punti persi in precedenza.

Inviata

A parte le preferenze e simpatie/antipatie personali che ognuno può avere, hanno fatto tutti e tre una bellissima stagione.

Fino all'Olanda avrei messo un milione su Piastri a occhi chiusi poi sono ancora curioso di sapere che è successo, perché a parte il braccino qualcosa deve essere successo.

Verstappen ha dato più di tutto quello che poteva dare e merito a lui e alla Red Bull di averci creduto fino alla fine. Il più costante nelle prestazioni quest'anno è stato lui del resto, gli altri due hanno avuto picchi e crolli. 

Norris non mi ha mai convinto del tutto, ma non nego che è l'unico che ha perso punti per colpe non sue quest'anno e che da Monza in poi ha ingranato un'altra marcia.

Una cosa che è safe to say come dicono gli inglesi, è che se la Ferrari canna pure l'anno prossimo e quindi il prossimo ciclo tecnico, battono il record dei 21 anni. Ma rompere i coglioni a Raikkonen con la stessa intervista non è come romperli a Schekter 😂

Inviata

stappiamo lo spumante per l’ultimo gp con quello schifo di drs!

Probabilmente la principale rovina degli ultimi anni di motorsport.

mi auguro di vederlo pian piano sparire anche in tutte le serie minori.

P.s. peccato che dal prossimo anno il boost sostitutivo dovrebbe essere piu’ o meno la stessa cosa: se non ricordo male  si utilizza solo dove e quando decide la federazione e chi si difende non puo’ far niente

Modificato da Mak

Inviata

Un'immagine-simbolo del 2025: Hamilton che inveisce contro gli Dei per aver firmato con Ferrari.

Ah no, scusate, è il sabato della sprint race cinese

risultati-sprint-race-gp-cina-2025-1024x684.jpg

Inviata

Mondiale comunque difficile. 

Ricorda tanto i mondiali 2007,2008 e 2010.

La McLaren di quest'anno non è stata la redbull o la  Mercedes che dominavano senza appello per nessuno 

Norris è l'unico che ha avuto un compagno di squadra che non ha ricevuto ordini di squadra fino all'ultimo GP. Le papaya rules sono pure figlie di quello che successe in McLaren nel 2007.

Norris entrerà nell'Olimpo dei piloti dalla storia della F1? No

Questo significa che non merita un mondiale? No

Secondo me l'ha appena spiegato meglio di me Sainz 

Inviata
  • Autore
24 minutes ago, Osrevinu said:

Norris non mi ha mai convinto del tutto, ma non nego che è l'unico che ha perso punti per colpe non sue quest'anno e che da Monza in poi ha ingranato un'altra marcia.

E' stato sufficientemente solido mentalmente nell'ultimo terzo di mondiale, ovvero quando contava.

Inviata

Certo che lo scarto tra i primi tre vale un quarto-quinto posto, quindi davvero un fazzoletto.

Inviata
1 ora fa, Osrevinu ha scritto:

A parte le preferenze e simpatie/antipatie personali che ognuno può avere, hanno fatto tutti e tre una bellissima stagione.

Fino all'Olanda avrei messo un milione su Piastri a occhi chiusi poi sono ancora curioso di sapere che è successo, perché a parte il braccino qualcosa deve essere successo.

Verstappen ha dato più di tutto quello che poteva dare e merito a lui e alla Red Bull di averci creduto fino alla fine. Il più costante nelle prestazioni quest'anno è stato lui del resto, gli altri due hanno avuto picchi e crolli. 

Una cosa che è safe to say come dicono gli inglesi, è che se la Ferrari canna pure l'anno prossimo e quindi il prossimo ciclo tecnico, battono il record dei 21 anni. Ma rompere i coglioni a Raikkonen con la stessa intervista non è come romperli a Schekter 😂

É semplice... 

Mettiti nei panni del reparto marketing di McLaren. 

"Cicci, può vincere un inglese o un australiano"

"Capo, ma noi siamo un team inglese"

"Quindi chi deve vincere?"

"L'inglese"

"Bravi"

Inviata

Gp molto tattico ma Norris molto bravo.

Menzione d'onore per Verstappen che è andato oltre le possibilità tecniche che il mezzo consentiva

Inviata

Non davo un euro a Norris perchè non lo vedevo forte mentalmente e invece quando c'è stato da dover mostrare forza mentale a crollare è stato Piastri.

Nessuno lo sta dicendo, ma con un secondo pilota un minimo decente in Red Bull il mondiale sarebbe stato di Max. sarebbe bastato mettersi davanti a Norris una volta.

Inviata

Adesso che e- finito posso dirlo tranquillamente: il mondiale che ho seguito di meni negli ultimi 35 anni... Prima non mancavo una gara manco cadessero le ascie, anche quando ha cominciato a fare schifo, anzi... Quest'anno poco o niente e per quel poco che ho visto non mi e' mancato per niente. Serie minori, altre formule tutta la vita. Complimenti a Norris. Viva il DRS.

Inviata
4 ore fa, leopnd ha scritto:

Adesso che e- finito posso dirlo tranquillamente: il mondiale che ho seguito di meni negli ultimi 35 anni... Prima non mancavo una gara manco cadessero le ascie, anche quando ha cominciato a fare schifo, anzi... Quest'anno poco o niente e per quel poco che ho visto non mi e' mancato per niente. Serie minori, altre formule tutta la vita. Complimenti a Norris. Viva il DRS.

ecco, io ho paura di quello nuovo... anche se non so nemmeno come funzioni. Sono scettico a prescindere...

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.