Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

07. Gran Premio del Made in Italy e dell'Emilia Romagna - Imola

Inviata

2xacat.jpg

• Risposte 55
  • Visualizzazioni 965
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Featured Replies

Inviata

2 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Hamilton sta da mezz'ora dietro ad Antonelli senza cavare un ragno dal buco, non c'ha mai manco provato. Ma chi gliel'ha fatto fare? Secondo me dalla fine del 2021 non ne ha azzeccata una, quel mondiale era finito male? Malissimo? Da andare dal terapeuta? Ok, ma lo doveva prendere come un segnale e mollare tutto, secondo me ne sarebbe uscito molto meglio anche da un punto di vista di immagine. Nell'immaginario collettivo era quello scippato da Masi & Co. e per la gente era ancora un vincente. 

Beh, la memoria collettiva, per sua stessa definizione, è un ricordo di episodi più o meno conosciuti

Fortunatamente questi non possono cambiare la storia, quindi chi è provvisto di un grado di conoscenza sufficiente sa bene chi è il pilota in questione, ciò che ha fatto, quello che ha dimostrato, cosa ha vinto, i record che ha ottenuto e tutti i piloti che ha battuto (i migliori degli ultimi 20 anni)

Poi se dobbiamo basarci sulle parole di personaggi che non lo possono vedere o sui commenti di gente che guarda la F1 2 volte l' anno, il discorso cambia e vale tutto ed il suo contrario 

Per quanto riguarda oggi, non ho visto tutti sti sorpassi tra vetture con prestazioni vicine, piuttosto tra monoposto con differenze prestazionali evidenti o con degrado pneumatici diverso...a meno di non tentare manovre forzate alla spera in Dio, ma credo che non fosse sua intenzione forzare in quel senso e rischiare una collisione, né nei confronti del pubblico, né nei confronti del suo competitor, quel Kimi che ha speso belle parole per il pilota anglocaraibico col quale ha un ottimo rapporto da quello che si legge

Quando ha avuto l' opportunità di compiere il sorpasso in sicurezza, l' ha superato e se n'è andato...

Inviata

Ma sì, questo non lo mette in dubbio nessuno, figurati io che lo adoro. Per lui dico, sarebbe stato meglio mollare a fine 2021, li mandava a cagare e poi volevo vedere che succedeva. Ricordo ancora il "panico" che girava ai vertici della F1 alla fine di quel mondiale, basta che parli con i giornalisti addentrati nell'ambiente e ti dicono dei bei retroscena quando Hamilton si chiuse nel silenzio più totale e alla FIA temevano cause o peggio che si ritirasse, ma è na storia lunga.

Per tornare alla gara, Leclerc si conferma che fa la fine di Alesi, c'ha pure la nuvola di Fantozzi addosso, tale e quale a lui.

Sul versante Mercedes io non starei tranquillo, cioè se è vero quello che ha detto Russell e cioè che con le alte temperature vanno in crisi... eh, questa estate con 40 gradi fissi nelle gare europee non stanno messi benissimo.

Inviata
48 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Ma sì, questo non lo mette in dubbio nessuno, figurati io che lo adoro. Per lui dico, sarebbe stato meglio mollare a fine 2021, li mandava a cagare e poi volevo vedere che succedeva. Ricordo ancora il "panico" che girava ai vertici della F1 alla fine di quel mondiale, basta che parli con i giornalisti addentrati nell'ambiente e ti dicono dei bei retroscena quando Hamilton si chiuse nel silenzio più totale e alla FIA temevano cause o peggio che si ritirasse, ma è na storia lunga.

Per tornare alla gara, Leclerc si conferma che fa la fine di Alesi, c'ha pure la nuvola di Fantozzi addosso, tale e quale a lui.

Sul versante Mercedes io non starei tranquillo, cioè se è vero quello che ha detto Russell e cioè che con le alte temperature vanno in crisi... eh, questa estate con 40 gradi fissi nelle gare europee non stanno messi benissimo.

Concordo. Anche io speravo si ritirasse, soprattutto dopo il furto

Inviata

Occhio ad usare certi termini che poi partono le bloggate ed i 27 screenshot

Inviata
17 ore fa, Mak ha scritto:

piu’ che altro comanda il degrado gomme.

Quindi questo non lo fa il pilota? 

Secondo te oggi cosa cambia tra un top driver o un pilota mediocre? 

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.