Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

02. Gran Premio dell'Arabia Saudita 2024 - Gedda


Osrevinu

Recommended Posts

Io salto anche questa, sabato pomeriggio ho appuntamento con un amico che fa scalo a Napoli e che non vedo da anni. È la prima volta in diciotto anni che salto le prime due gare. Ormai sta diventando una sorta di prova di sopravvivenza estrema continuare a seguire questo circo Togni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi a sto giro ci siamo giocati Sainz che ha fatto due sessioni di FP un'appendicite acuta...    Insomma non benissimo 🤔

Mi chiedo se non ci fosse proprio niente di meglio del lanciare allo sbaraglio Bearman... ma vabbé... 🙄

https://www.p300.it/f1-gp-arabia-saudita-2024-appendicite-per-sainz-sara-operato-al-suo-posto-correra-oliver-bearman/

Modificato da RC77
Link al commento
Condividi su altri siti

Allo sbaraglio…

queste f1 ormai sono come videogiochi/astronavi. Un buon pilota di f2 con esperienza al simulatore non ha particolari difficolta’ a guidarle.

Piu’ che altro il ritmo gara e le relative procedure richiedono un po’ piu’ allenamento

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

Una noia mortale

mi sono addormentato poco dopo la sc e al risveglio vedo che non e’ cambiato niente.

Dovrebbero pagarci per vedere questa roba. 
Ora Sto tenendo la gara in sottofondo mentre navigo con il tablet, perlomeno cosi’  uso il tempo per qualcosa di piu’ utile e interessante

 

e siamo solo alla seconda gara della stagione…

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con la storia del Giro Veloce ?  😠

Qualcuno spiega a quell'idiota di Elkann che in questo soprt non si vince facendo il G+V?   Visto che ogni volta che hanno la sventura di intervistarlo sa dire solo che hanno fatto il giro veloce in gara ?

E qualcuno gli fa notare che "una grande Ferrari" e 20" presi alla  🏁 sono due affermazioni incompatibili ?

Dio quanto spero che il ramo perdente della famiglia ribalti il testamento di Gianni e metta questo qui in minoranza.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi metto pure nei suoi panni, che cazzo deve dì? Ti becchi distacchi siderali dalla Red Bull, fare di meglio è di fatto impossibile perché non puoi sviluppare, non puoi testare, non puoi fare un cazzo. La colpa è di chi in questi anni ha venduto fumo invece di dire la verità e la verità è che il sistema è bloccato per regolamento, ma nessuno lo dice apertamente e si vede fumo.

Qua stanno pensando tutti al 2026.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/3/2024 at 19:41 , Osrevinu ha scritto:

Io non l'ho vista, sono stato a Napoli per un impegno, ma da quanto sto leggendo su Twitter, X o come cazzo si chiama, le prossime 20 gare o quante sono possono anche non farle.

Avremmo molte domeniche libere (eccetto per i GP "storici), ho saltato anche questa e non mi pare di aver perso chissà che cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...