Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

In attesa che venga creata la sezione Stagione 2024, partiamo subito con le notizie... Dal 2026 il GP di Spagna si trasferisce a Madrid su un cittadino, quindi addio a Barcellona.

• Risposte 603
  • Visualizzazioni 19.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• "No" al team Andretti. Calendario avviato verso le 32 gare, con persino alcune infrasettimanali. Per quanto mi sforzi, nemmeno nell'epoca dei serbatoi illegali, del sotto-peso, delle sudicis

• Ti ricordo che per le nuove regole per i piloti, estese anche all'utenza di P300, non si può criticare la direzione corsa del Boss: rischi una multa di 80,000$, punti in meno in classifica e sulla sup

• Complimenti a Marco Colletta che non ho il piacere di conoscere ma che ha curato mirabilmente i due articoli con le statistiche legate alla f.1 2024 https://www.p300.it/f1-numeri-e-statistiche-de

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Secondo la stampa austriaca, la coppia Sauber/Audi per il 2025 sarà composta da Nico Hulkenberg e Sebastian Vettel. Poi dal 2026 dovrebbe arrivare Sainz Jr.

I tedeschi comunque stanno puntando su almeno tre nomi: oltre a Sainz Jr., anche Lawson e George Russell. 

Per me Sainz farebbe cose senza senso, a sto punto ci andava già nel 2025, avrebbe preso tanto, stringeva i denti e nel frattempo si costruiva il team intorno a se. Oltretutto che senso avrebbe Vettel per un anno? È tutto senza senso

Inviata
2 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

Vettel rientrerebbe dopo due anni di stop???

Si

Inviata

Palou si è tirato indietro dicendo che non ci sono stati contatti e che dopo i discorsi con Mclaren vuole restare in Indycar, peccato

Inviata
1 ora fa, Gioele Castagnetta ha scritto:

Si

Davvero?

Inviata
4 ore fa, SuperRossa ha scritto:

Davvero?

Attualmente sono solo voci, escono nuovi piloti che Audi metterebbe sul taccuino ogni giorno

Inviata
14 ore fa, Gioele Castagnetta ha scritto:

Attualmente sono solo voci, escono nuovi piloti che Audi metterebbe sul taccuino ogni giorno

Ah ok 

Inviata

Tutti a dire che Larson in F1 batterebbe Verstappen, con tutti i piloti che Audi sta mettendo in lista perchè non tentare lui? Sarei molto curioso XD

Inviata
2 ore fa, leopnd ha scritto:

Onestamente non so se sia meglio il resto delle 9 gare in F1 o F2

Inviata

spero per lui sappiano cosa stanno facendo.

Inviata
5 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

spero per lui sappiano cosa stanno facendo.

Le formule minori ormai sono inutili. 
Il pilota lo si vede sui kart. 
L'anno prossimo deve mettersi a qualche decimo di distanza da Russel e ha fatto quello che deve.

Inviata

Ma nel 2026 sono entrambi senza contratto?

Inviata
2 ore fa, KingOfSpa ha scritto:

L'anno prossimo deve mettersi a qualche decimo di distanza da Russel e ha fatto quello che deve.

Sarei sorpreso di non vederlo davanti all’inglese in piu’ di una occasione

Inviata
3 ore fa, KingOfSpa ha scritto:

Le formule minori ormai sono inutili. 
Il pilota lo si vede sui kart. 

verstappen non si sarebbe messo a qualche decimo da russell.

Inviata
1 minuto fa, Nameless Hero ha scritto:

verstappen non si sarebbe messo a qualche decimo da russell.

Verstappen il primo anno era contro Sainz. 

No contro un pilota vero che ha anni di esperienza contro Hamilton e che quest'anno sta facendo benissimo. 

Inviata

Williams vorrebbe avere Sainz per i test di Abu Dhabi

Inviata

Non credo proprio che Ferrari se lo tenga stretto in vista dei test onestamente :asd:

Inviata
27 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Non credo proprio che Ferrari se lo tenga stretto in vista dei test onestamente :asd:

Secondo me se sono intelligenti si scambieranno i piloti, Mercedes continuerebbe a far girare cosi Antonelli

Inviata

Ho letto in giro che c'è molta attesa in Spagna per la conferenza stampa che annuncerà Newey in Aston Martin l'anno prossimo: sostanzialmente, in tanti pensano che con l'Inglese come capo-progetto la macchina possa essere sufficientemente competitiva per permettere ad Alonso di lottare per il mondiale (nota mia, a 44 anni).

Inviata
38 minuti fa, leopnd ha scritto:

È ufficiale...  vediamo chi avrà fatto meglio i suoi conti tra Vasseur e Stroll (padre). 🤔

Sensazione mia in Ferrari non c'era nessun "gruppo" o "collettivo" o "metodo di lavoro" da proteggere, perché i risultati son quelli che sono (qualche vittoria "di tappa" quando va bene come quest'anno), quindi nulla che meritasse tutela o protezione.

Piuttosto credo che qualcuno abbia voluto proteggere il suo potere e le sue libertà decisionali all'interno della scuderia, che è nella natura e nei diritti di un top manager,  ma a questo punto, se i risultati anziché la strada di Maranello prenderanno quella di Silverstone, qualche decisione forte andrà presa.  

PS: mi aspetto ora una feroce campagna denigratoria su AN da parte di SKY o altro pennivendolame vario assortito, roba tipo "l'ha fatto per soldi" tanto per cominciare o peggio addirittura negare il suo valore come tecnico.   
Come sempre successo per chi abbandona o non accetta le offerte della "Real Casa" 

Modificato da RC77

Inviata
3 ore fa, leopnd ha scritto:

Cioè mi state dicendo che Newey non è uno di quelli che giocava da piccolo con una macchinina rossa?

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.