Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

20. Gran premio della Città del Messico 2023 - Città del Messico


Captain Blood

Recommended Posts

Dopo una 20ina d’anni non ho visto le qualifiche

mi sono completamente dimenticato complice qualifiche del venerdi’, qualifiche shout out, gare sprint, qualifiche del sabato e puttanate varie. Grazie a domenicali & c.

 

avrei potuto rivederle in replica, poi ho pensato alle urla di vanzini per la prima fila rossa, immagino stile campioni del mondo, e al solo pensiero ho desistito. Grazie sky

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mak ha scritto:

Dopo una 20ina d’anni non ho visto le qualifiche

mi sono completamente dimenticato complice qualifiche del venerdi’, qualifiche shout out, gare sprint, qualifiche del sabato e puttanate varie. Grazie a domenicali & c.

 

avrei potuto rivederle in replica, poi ho pensato alle urla di vanzini per la prima fila rossa, immagino stile campioni del mondo, e al solo pensiero ho desistito. Grazie sky

Verstappen sulla questione sprint si è fatto sentire in modo anche anomalo comunque. L'ho apprezzato molto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dirò un qualcosa che forse non metterà d'accordo tutti, ma sono dell'idea che quella di quest'anno, al netto del mezzo a disposizione, sia una delle migliori stagioni fatte da Hamilton. Senza la squalifica di Austin era già secondo in campionato, che per come va quello davanti è vincere il mondiale degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Io dirò un qualcosa che forse non metterà d'accordo tutti, ma sono dell'idea che quella di quest'anno, al netto del mezzo a disposizione, sia una delle migliori stagioni fatte da Hamilton. Senza la squalifica di Austin era già secondo in campionato, che per come va quello davanti è vincere il mondiale degli altri.

I veri campioni si vedono meglio e si apprezzano davvero quando non hanno il mezzo migliore: il miglior Ayrton è quello del '93, il miglior Schumacher quello del '96-'97 e così via

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nemo981 ha scritto:

Domanda per gli esperti, quanti sono nella storia della F1 i piloti partiti 12 volte dalla pole che non arrivano primi al traguardo? Non è che zitti zitti ci stiamo facendo il nostro record?

La classifica è lunga. Hamilton ha il record di pole non trasformate in vittorie: 43. Poi viene Senna con 36 e Schumacher con 28. Leclerc è a 18 pole non trasformate in vittorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Carlomm73 ha scritto:

Intendi nell'arco di una carriera o in una stagione sola? 

Carriera

 

10 ore fa, Osrevinu ha scritto:

La classifica è lunga. Hamilton ha il record di pole non trasformate in vittorie: 43. Poi viene Senna con 36 e Schumacher con 28. Leclerc è a 18 pole non trasformate in vittorie.

Grazie. Considerando comunque il numero di vittorie dei primi 3, Leclerc probabilmente ha il rapporto pole/vittorie peggiore della storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...