leopnd Posted April 26 Share Posted April 26 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted April 26 Author Share Posted April 26 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted April 26 Author Share Posted April 26 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted April 28 Author Share Posted April 28 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted April 28 Author Share Posted April 28 Oh noooo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted April 28 Author Share Posted April 28 Metto su SkyItalia, sento "...pochissime persone hanno criticato questo format...", rimetto su SkyUK... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted April 28 Author Share Posted April 28 Nuova bandiera rossa... 🤦🏻♂️ Questa volta ci pensa Gasly... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingOfSpa Posted April 28 Share Posted April 28 La doppia gara sui cittadini è una minchiata di quelle grosse. 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
RC77 Posted April 28 Share Posted April 28 Due rosse in 5 minuti per crash e comunque tanti errori, lunghi e larghi. Ecco cosa succede a fare la sprint race con una sola sessione di FP in una pista cittadina dopo che questi sono fermi 1 mese. Immagino che a qualcuno però tutto questo piaccia.... che lo scopo alla fine sia questo... 😠 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted April 28 Share Posted April 28 Ma la Mercedes non aveva detto di aver portato roba nuova? Se questi sono i risultati si può tranquillamente dire che non è servito a niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted April 28 Share Posted April 28 Ecco, questo non me l'aspettavo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RC77 Posted April 28 Share Posted April 28 (edited) Boh, valli a capire Leclerc e la Ferrari in qualifica a Baku. ci fecero la pole anche nel 2021 con un catorcio. L'inutile vanzini e tutta la sua corte dei miracoli stanno gia a farsi le pippe... io aspetterei... Edited April 28 by RC77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted April 28 Share Posted April 28 4 ore fa, RC77 ha scritto: Boh, valli a capire Leclerc e la Ferrari in qualifica a Baku. ci fecero la pole anche nel 2021 con un catorcio. L'inutile vanzini e tutta la sua corte dei miracoli stanno gia a farsi le pippe... io aspetterei... inizia la rimonta mondiale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted April 29 Author Share Posted April 29 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted April 29 Author Share Posted April 29 Telefonata tra vecchi amici. “Ciao, a che ora sono le qualifiche domani?” “Non ci sono le qualifiche domani” “Eh? Hanno annullato la gara?” “No no, la gara è domenica, in pole c’è Leclerc” “Sei veggente adesso?” “No, hanno fatto le qualifiche oggi” “Ma oggi è venerdì” “E domani è sabato” “E domani non girano?” “Sì, c’è la Sprint Race” “E che è adesso sta Sprint Race?” “È la gara corta” “Ah, sì, quella che fanno ogni tanto. Parte primo Leclerc quindi?” “No, domani fanno le qualifiche” “Ma mi hai detto che le hanno fatte oggi!” “Sì, cioè no, per la Sprint sono domani mattina” “Come domattina, ma non era una sola la qualifica?” “Da quest’anno no” “E quando hanno deciso?!” “Pochi giorni fa” “Ma non ci sono le libere al sabato mattina?” “No” “Ah, e fanno le qualifiche senza le libere?” “Le hanno fatte solo stamattina” “Ah, qualcosa come prima è rimasto” “Sì, ma del resto non ci capisco più un cazzo manco io”. @alessandrosecchi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Malefix Posted April 29 Share Posted April 29 Ora ho capito cosa stavo guardando ieri sera in pizzeria... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted April 29 Author Share Posted April 29 Ci pensa il sergente a mettere un po di pepe... Comunque, format da vomito tiepido, come tra l'altro tutta sta pagliacciata del sabato... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayrton4ever Posted April 29 Share Posted April 29 Sto lavorando stamani, c'è spettttakoloooO in pista??? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted April 29 Author Share Posted April 29 2 minutes ago, Ayrton4ever said: Sto lavorando stamani, c'è spettttakoloooO in pista??? Come no, guarda! 💦💦💦 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted April 29 Share Posted April 29 (edited) Sempre piu’ schifato da questo moltiplicarsi di qualifiche e gare. sono al sabato mattina e mi sono gia’ rotto i coxxioni di guardare questa f1. poi alle 13 c’e’ la f2, poi la sprint race della f1, poi quella della motogp e domani si replica per un appassionato di motori e’ impossibile stare dietro a queste pagliacciate Piuttosto mi guardero’ la 6 ore di spa wec Edited April 29 by Mak 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayrton4ever Posted April 29 Share Posted April 29 I punteggi della sprint di oggi come sono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted April 29 Author Share Posted April 29 1 minute ago, Ayrton4ever said: I punteggi della sprint di oggi come sono? A ma ci sono anche i punteggi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted April 29 Author Share Posted April 29 Pole position per Leclerc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayrton4ever Posted April 29 Share Posted April 29 Mondiale ormai vinto, mi pare di aver capito 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted April 29 Share Posted April 29 Lo posso dire che preferisco l'iscrizione al PD e un cactus ficcato nel posteriore rispetto a sta roba? 2 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts