Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

GT World Challenge


Paolo93

Recommended Posts

Il primo round del GTWCEu Sprint Cup previsto per l'1-2 maggio a Brands Hatch è stato posticipato.

Barwell Motorsport farà il suo debutto nella Sprint Cup coi campioni del GT Open Chaves e Ramon che saranno affiancati da Amstutz nell'Endurance Cup tranne a Spa dove quest'ultimo sarà sostituito da Machitski.

Emil Frey Racing si presenta con un trio di Lamborghini: la #14 per Fontana e Feller, la #140 per Aitken e Lappalainen e la #163 per Costa e Siedler al quale si aggiungono rispettivamente Ineichen, Rougier e Altoè per le gare endurance.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Nello scorso weekend si è disputato il primo round del GTWC Australia a Phillip Island. Doppietta per Tander e Shahin che si portano a casa entrambe le vittorie sull'Audi #777. In gara 1 completano il podio Ibrahim e Whincup sulla Mercedes #888 e Bates e Mostert sull'Audi #24. In gara 2 podio per Grove e figlio sulla Porsche #4 e nuovamente per Bates e Mostert.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima giornata di test al Paul Ricard. Il più veloce è stato Vervisch su Audi in 1:53,034 davanti a Marciello su Mercedes che è risultato il più veloce nel pomeriggio in 1:53,133.

SRO ha annunciato le entry list: in Endurance Cup sono presenti 40 auto mentre in Sprint Cup ce ne sono 29. 25 sono quelle che lotteranno per la classifica assoluta.

Sainteloc Racing ha annunciato i suoi piloti: sull'Audi #25 Haase sarà affiancato da Tambay e Cougnaud in Endurance e da Roussel in Sprint; sull'Audi #26 Vervisch sarà affiancato da Winkelhock and Hutchison in Endurance e da Panis in Sprint.

BMW torna con supporto ufficiale per Walkenhorst Motorsport: la #34 sarà condivisa da Wittmann, Sheldon van der Linde e Pittard, sulla #35 ci saranno Tomczyk, Glock e Neubauer.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo round del GTWC Australia in quel di Bathurst. In gara 1 rimonta pazzesca per van Gisbergen che porta la Mercedes #888 alla vittoria dopo averla presa da Ibrahim in nona posizione. Secondo posto per Tander e Shahin sull'Audi #777. Al terzo posto chiude Mostert che dopo una penalità era passato dal secondo al sesto posto sull'Audi #24 condivisa con Bates.

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to GT World Challenge

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...