Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock 2021

Inviata

Neanche abbiamo cominciato e già si parla di rinvio... Pare che il GP d'Australia non si disputerà, non almeno il 21 marzo.

Sento puzza di 2020-bis.

• Risposte 977
  • Visualizzazioni 85.2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Prost contro la griglia invertita: "Se la introducono, abbandono la F1". Grazie Alain.

• Tre Ferrari sul podio ci saranno di sicuro ad ogni gara quest'anno. https://www.corriere.it/sport/formula-1/notizie/f1-ferrari-spumante-italiano-sostituisce-champagne-podio-8b80358e-7b27-11eb-a9c

• basta entrare su twitter e il 90% del twitter f1 sono tredicenni (femmine) in tempesta ormonale con Leclerc/Norris, con post al limite della setta religiosa.  

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Soldi a parte, a me Zhou continua a non dispiacere come pilota... L'ho visto fare prestazioni veramente positive le scorse stagioni.

Inviata
1 minuto fa, leopnd ha scritto:

Soldi a parte, a me Zhou continua a non dispiacere come pilota... L'ho visto fare prestazioni veramente positive le scorse stagioni.

Bah, a me non piace, c'erano Piastri, Pounchaire e Shawtzmann e senza dimenticare Ilott che erano meglio e Alpine e Ferrari li avrebbero spinti senza problemi (e anche economicamente intendo) 

Inviata

Intanto pare che Giovinazzi andrà in Formula E nel team Penske-DragonSpeed, quest'ultimi volevano Kvyat inizialmente ma il russo ha aspettato fin troppo la conferma nel ruolo di collaudatore dall'Alpine e alla fine ci è rimasto fregato in tutti i sensi (anche se viene dato ancora in lizza per il sedile)

Inviata

Ottimo, importante upgrade di piloti per la Sauber.

Inviata

ci aspetta un anno di forte odio anti-asiatico su sky e nella community F1, meglio saperlo.

Inviata

Attenzione io non lo odio, solo che non mi piace cosi non mi piacciono Stroll (che però quando fa bene ne riconosco i meriti) e Mazepin

Inviata

E dimmi, esattamente Giovinazzi come c'è arrivato e campato in Sauber così tanto tempo?

Inviata
21 minutes ago, Nameless Hero said:

E dimmi, esattamente Giovinazzi come c'è arrivato e campato in Sauber così tanto tempo?

Esclusivamente per il talento... Che poi, lo ha dimostrato in pista tantissime di quelle volte...

#UnVolantePerValsecchi

Inviata

Se guardiamo il percorso nelle formule minori il percorso di Zhou è migliore di quello di Giovinazzi che, ricordiamolo, arrivò in F3 europea e poi in GP2 anche grazie ai soldi del papà di Gelael e in 3 stagioni complete di F1 a mio parere non ha mostrato nulla di che.

Inviata
33 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Quest'anno Giovi poteva fare molto bene ma gli sbagliavano sempre le strategie

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare
In questo momento, Gioele Castagnetta ha scritto:

Quindi complotto, terrapiatta, scie chimiche, quando ciera LVI.

Inviata
2 minutes ago, Gioele Castagnetta said:

Chissà se è vaccinato... 🤔

Inviata
2 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Quindi complotto, terrapiatta, scie chimiche, quando ciera LVI.

1 minuto fa, leopnd ha scritto:

Chissà se è vaccinato... 🤔

Metteteci anche attivista contro il cambiamento climatico 😂

A parte lo scherzo ragazzi, a me personalmente Giovi piace però non voglio avere discussioni con nessuno, io rispetto comunque i vostri pensieri

Inviata

Sauber non poteva fare scelta migliore per rapporto talento e introiti economici. 

Come detto zhou non e' un fermo. 

Ma il contratto e' annuale o biennale? 

P. S. Ora mi auguro sauber guardi alla motorizzazione renault per il futuro

Inviata
1 minute ago, Gioele Castagnetta said:

Metteteci anche attivista contro il cambiamento climatico 😂

A parte lo scherzo ragazzi, a me personalmente Giovi piace però non voglio avere discussioni con nessuno, io rispetto comunque i vostri pensieri

Non è questione di discussioni ma di argomenti. Ti piace? Ok, perché? In quali situazioni ha mostrato il suo talento che noi non vediamo?

Inviata
In questo momento, leopnd ha scritto:

Non è questione di discussioni ma di argomenti. Ti piace? Ok, perché? In quali situazioni ha mostrato il suo talento che noi non vediamo?

In Qualifica specie nella seconda metà della stagione è andato bene di Raikkonen (che tengo a precisare che è il mio preferito in assoluto) e già è un punto a suo vantaggio, con il 7 posto in Olanda a un decimo dalla seconda fila, poi ok tutto vanificato dalla foratura (che però non ricordo come avvenne). Poi a Monza in Qualifica 10 e 8 poi nella Sprint, poi anche qui vanificato dal testacoda dopo il contatto di Sainz ma ci stava l'attacco. Poi tre gare consecutive in 11 posto di cui due davanti a Kimi mica male nonostante gli errori strategici del team. Si lo so non è niente su cui argomentare ma proprio quest'anno lui aveva le carte in regola per dimostrare il suo valore ma non possiamo negare che il team ha sempre sbagliato strategie (non spetta a me dire se sono volute)

Inviata
10 minuti fa, Mak ha scritto:

Sauber non poteva fare scelta migliore per rapporto talento e introiti economici. 

Come detto zhou non e' un fermo. 

Ma il contratto e' annuale o biennale? 

P. S. Ora mi auguro sauber guardi alla motorizzazione renault per il futuro

Si diceva che era un biennale ma adesso il team non ha dato conferma

Inviata

Poi ragazzi, non mi potete dire che Zhou è superiore a Piastri, quest'ultimo meritava già un sedile la scorsa stagione

Inviata
  • Autore

Giovinazzi è stato pompato mediaticamente in modo assurdo, ma onestamente io tutto questo talento non espresso non l'ho mai visto. Quando ha avuto l'occasione l'ha sprecata e più volte ha fatto cappelle belle grosse. Per cui non mi strappo certo i capelli (che non ho) a non vederlo più in griglia.

Cioè lo scandalo vero non è la non presenza di Giovinazzi, ma la presenza di gente come Mazepin e Stroll.

Inviata
3 minutes ago, Osrevinu said:

Stroll

Cosi' o cosa' Lance qualche risultato lo ha portato a casa alla fine... Su tutto l'altro concordo pienamente.

Inviata

vi dimenticate tutti pure di Latifi che è talmente anonimo che se lo scordano pure i tifosi Williams. :asd: 

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.