Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Hanno cambiato gestione, mi sembra, togliendo tutte le gare dai loro palinsesti.

va bhè adesso che era tornato sulla mia frequenza tv, comunque è da un bel po che sono tornato a vedere il DTM su Das Erste

Modificato da Pep92
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che Giovinazzi farà un po' di fatica, ma spero riesca a trovare un buon feeling con la macchina. Anche perchè, oggettivamente, per quanto lo stimi, Scheider ormai non è più giovanissimo e i risultati più recenti dicono che sta faticando un po', quindi a fine stagione potrebbe anche ritirarsi. Anche se secondo me Audi dovrebbe prima far fuori Tambay e Molina, prima di pensare al tedesco

 

va bhè adesso che era tornato sulla mia frequenza tv, comunque è da un bel po che sono tornato a vedere il DTM su Das Erste

Io sono fedele al loro streaming su Youtube

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per Mattias...

Se devo spezzare una lancia a favore del DTM, pur essendo macchine tutte uguali e con regolamenti ultracongelati (a parte gli aggiornamenti aerodinamici concessi alla Mercedes l'anno scorso, guarda un po' :asd: ) sembrano essere molto difficili da guidare e da portare al limite da subito, a giudicare da quanto sta facendo Giovinazzi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to DTM

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...