duvel Inviata October 21, 2020 at 21:26 Share Inviata October 21, 2020 at 21:26 (modificato) Kit in 1/12 della Tyrrell 1973 prodotto a richiesta dalla Classic Models Museum, stesso produttore della 312 di Bandini che montai tempo fa. Lo comprai qualche anno fa e purtroppo la qualità non era assolutamente migliorata... Perciò visto che avrei dovuto sgrezzare parecchio ho scelto di rifare il modello nella versione 1972 che secondo me era magnifica e con quelle carenature ricordava un po' i prototipi del Mondiale Marche dell'epoca; nel frattempo ho fortunatamente trovato un kit Tamiya della 003 a prezzo scontatissimo (causa chassis deformato) con la quale condivide molte parti meccaniche, perchè quelle del kit originale sono veramente scadenti. Modificate le fiancate, ricostruito cofano e alettone posteriore con plasticard + varie stuccature utilizzando anche resina Modificato October 21, 2020 at 21:34 da duvel 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duvel Inviata October 21, 2020 at 21:36 Autore Share Inviata October 21, 2020 at 21:36 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FenixFavaretto Inviata October 22, 2020 at 17:26 Share Inviata October 22, 2020 at 17:26 Bel lavorettino mica da ridere che deve essere stato..... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duvel Inviata October 25, 2020 at 21:24 Autore Share Inviata October 25, 2020 at 21:24 Ultimi aggiornamenti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duvel Inviata October 31, 2020 at 23:01 Autore Share Inviata October 31, 2020 at 23:01 Terminata, "trapianti" meccanici e nuove decals hanno funzionato abbastanza bene, anche se misurandola al passo dovrebbe essere circa 8mm più lunga Pazienza Versione GP USA - Watkins Glen 1972, dove Cevert arrivò secondo dopo una lunga rimonta dovuta a una pessima partenza, causata da una guarnizione dell'abitacolo incastrata nella pedaliera... 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cevert Inviata January 5, 2024 at 06:53 Share Inviata January 5, 2024 at 06:53 On 1. 11. 2020 at 0:01, duvel said: Po dokončení mechanické "transplantáty" a nové obtlačky fungovali celkom dobre, aj keď meraním na rázvore by to malo byť asi o 8 mm dlhšia verzia Patience US GP - Watkins Glen 1972, kde Cevert skončil druhý po dlhom comebacku kvôli zlému štartu, spôsobil tesnením priestoru pre cestujúcich zaseknutým v pedáloch... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora