Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts


Le qualifiche della Moto3 al Red Bull Ring hanno visto Romano Fenati conquistare la pole position, ma la gara di oggi vedrà una griglia di partenza completamente stravolta. Ben 16 piloti sono stati penalizzati e retrocessi per aver percorso la pista in maniera troppo lenta, per cercare la scia giusta e fare un buon tempo.

La Direzione Gara è stata irremovibile e ha deciso di penalizzare tutti i piloti rei di aver infranto il regolamento, togliendo loro il giro più rapido nel Q2. Incorrono in una sanzione Niccolò Antonelli, Tony Arbolino, Aron Canet, Lorenzo Dalla Porta, Romano Fenati, Raul Fernandez, Jakub Kornfeil, Jaume Masia, Andrea Migno, Ai Ogura, Marcos Ramirez, Riccardo Rossi, Ayumu Sasaki, Tatsuki Suzuki, Kaito Toba e Makar Yurchenko.

Ma non finisce qui: Rossi e Suzuki perderanno anche 12 posizioni sulla griglia di partenza per aver percorso tre o più settori della pista con parziali oltre il limite del 112%. Addirittura Andrea Migno sarà costretto a partire dal fondo della griglia per eccessiva lentezza, mentre Sasaki e Ogura aggiungono alla penalità delle qualifiche la sanzione in cui sono incappati dopo le prove libere.

TYKwMaQ.jpg

Link to post
Share on other sites

Brad Binder festeggia il 24. compleanno con una super fantastica vittoria a Spielberg! Prima vittoria KTM in Moto2 sulla pista di casa subito dopo aver annunciati l'uscita dalla categoria...

Alex Marquez controlla e si prende un bel secondo posto in ottica campionato...

Che gara! A momenti sembrava bowling... Molti musi incazzati in pit lane...

kjq0XNn.jpg

Link to post
Share on other sites

Zarco ha annunciato la rescissione con KTM. Finirà la stagione e poi stop, la RC16 potrebbe passare a Miller.

Un flop a dir poco clamoroso. Pensavo che Zarco potesse essere addirittura l'uomo giusto per portare definitivamente KTM al top, invece se la seconda Tech 3 non fosse guidata da Syahrin sarebbe costantemente il peggiore dei quattro.

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


×
×
  • Create New...