Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Sci Alpino 2019-2020


Pep92

Recommended Posts

Carlo Janka ancora in testa anche nell'ultima prova, stavolta precede Ganong (+0.54 ) , Mayer (+0.64), Odermatt (+0.81), Dressen (+0.87) e Paris (+0.92), Feuz e Jansrud sembrano messi abbastanza male. In queste prove si è rivisto in pista Marc Gisin (+3.93 ieri e +4.87 oggi). Da segnalare che nella località canadese si sono registrate temperature abbastanza rigide che rendono il fondo duro (partenza -23/traguardo -16 ieri e -21/-20 oggi). 

Modificato da Pep92
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, R18 ha scritto:

Gare nelle quali, se non è favorita, poco ci manca. 

Già da settimana prossima ci vorrà una Goggia al top.

E' l'anno in cui non ci sono impegni "mondiali" e quindi può fare anche le discese a mente libera. Occhio che rischia di fare cappottone di cristallo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Dressen, se dopo il brutto infortunio si temeva per la sua crescita come atleta direi che con oggi possiamo tornare ad essere tranquilli. Paris battuto ma sono comunque 80 punti, bisognerà vederlo settimana prossima su quella Birds of Prey che non ha mai digerito bene. Terzo posto a pari merito ma dal sapore differente per un ottimo Janka e per un meno ottimo Feuz. Buono anche il rientro di Buzzi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripenso alla fatica che ha fatto Lindsey per arrivare a quelle 62 vittorie e poi penso alla facilità con cui ci è arrivata Mikaela... qui siamo davvero di fronte alla più forte sciatrice di sempre, c'è poco da fare.

Gara maschile la devo recuperare, ma Paris che incassa 160 punti a Lake Louise anche senza vincere è tantissima roba eh, per lui. Vediamo il weekend prossimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...